La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
arianh ha scritto:lady com'è andata?
bene grazie:) il fotografo è un mito per fortuna anche a lui piacciono le foto "rubate" a caso senza troppe pose...

stamani sono passata anche a provare il cappello prima che lo finissero... del colore del mio vestito è anche più bello di quello che ho visto come campione:)))))) del cappello sono stracontenta... ora devo sentire il parroco se mi permette di tenerlo durante la messa... di solito il velo lo fan tenere gh!...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1757
da noi invece si usa che lo sposo aspetta fuori dalla chiesa la sposa con il bouquet in mano, quando la sposa scende dalla macchina col papà lui le va incontro le da i 3 baci e le consegna il bouquet... Noi ovviamente abbiamo fatto così ed è stato un'emozione unica e il bouquet si è fermato lui dal fiorista visto che era di passaggio...Dopo in chiesa siamo entrati lui davanti con la mamma io dietro con il bouquet e il papà e dietro la mia mamma e il suo papà... Ad un certo punto però ho dato il bouquet a mia mamma perché ho dovuto portare il cero (è un'usanza della mia parrocchia perché abbiamo il battistero)... Quando sono arrivata io in macchina il sole spaccava le pietre e sull'album ho delle bellissime foto di lui che mi aspettava!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1758
Lanternarossa ha scritto:
:arrow: HO AGGIORNATO L' ALBUM: ci sono un pò di foto nuove riguardo i confetti e le bomboniere....
ho bisogno di qualche consiglio sul confezionamento...e se mettere degli stuzzicadenti dentro o no....

anche io metterei li stuzzicadenti...magari non pienissimo però così si capisce subito... anche io devo chiudere tutte le bombo con il nastro rosso in organza, ma le mie sono più larghe che alte!! sta settimana devo farle impazziròòòòòòòòòòòòòòòòòòò ^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1759
LadyDar ha scritto:stamani sono passata anche a provare il cappello prima che lo finissero... del colore del mio vestito è anche più bello di quello che ho visto come campione:)))))) del cappello sono stracontenta... ora devo sentire il parroco se mi permette di tenerlo durante la messa... di solito il velo lo fan tenere gh!...
benissimo :)
qui siam tutte curiose :)
credo proprio che il parroco te lo farà tenere, molte signore restano col capo coperto durante la messa....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1760
mia mamma (che ha 50 anni) mi dice sempre che fin quando era piccola lei tutte le volte che andava in chiesa doveva avere il capo coperto, solitamente mettevano un foulard (non so se vi è mai capitato vedere le nonne con il capo coperto a messa), però penso non ci siano problemi... ricordo però che mia mamma la suo matrimonio l'aveva tolto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1761
per il cappello in chieso in genere la donna credo lo possa tenere...ma è il parroco che in fondo decide e per nonurtarlo visto che è anche un amico di famiglia di vecchia data...glielo chiederò;)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1762
:arrow: da noi si usa che lo sposo si fa trovare all'altare....
la sposa arriva, scende dalla macchina e entra in chiesa con papà al braccio e bouquet rigorosamente in mano!!....ida noi c'è l'usanza che il bouquet lo regala la suocera, che prima di andare in chiesa lo porta a casa della sposa....

ma lanterno è di roma e pare che da loro si usa che lo sposo entra con la madre che lo accompagna all'altare...poi entra la sposa con papà e bouquet...

mi sa che noi faremo metà e metà...
la suocera prima verrà da me a casa a portare il bouquet...
poi andrà di corsa in chiesa ad accompagnare il figlio..e poi arriverò io con papà...
Immagine


Immagine

#1763
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:....
A proposito, proprio oggi mi sono imbattuta in un negozio che scontava i prodotti Alessi e tra altre cose ho preso anche il magic bunny. Posso chiederti tu quanto li paghi, giusto per capire se lo sconto è stato reale :wink:
Alessi li propone in vendita già con sconto a 16,50 (dovrebbero costare da listino circa 20 euro)...alcuni negozi anche a 16....e meno di questo prezzo non scendono...soprattutto se ne compri uno solo...
io ho avuto uno sconto 10 in più...mi sono costati 14,85 ciascuno...
tu quanto lo hai pagato?
Immagine


Immagine

#1764
lanterna ho riguardato il tuo album... veramente bello e il coniglio ti consiglio con gli stuzzicadenti anche io altrimenti persone poco perspicaci potrebbero non capire...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1765
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:....
A proposito, proprio oggi mi sono imbattuta in un negozio che scontava i prodotti Alessi e tra altre cose ho preso anche il magic bunny. Posso chiederti tu quanto li paghi, giusto per capire se lo sconto è stato reale :wink:
Alessi li propone in vendita già con sconto a 16,50 (dovrebbero costare da listino circa 20 euro)...alcuni negozi anche a 16....e meno di questo prezzo non scendono...soprattutto se ne compri uno solo...
io ho avuto uno sconto 10 in più...mi sono costati 14,85 ciascuno...
tu quanto lo hai pagato?
Devo dire allora che lo sconto del 50% sul prezzo di vendita è stato realissimo... Era prezzato 16.50 e l'ho preso a 8 euro :shock:
Che fortuna... una volta tanto! :wink:

#1766
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto: A proposito, proprio oggi mi sono imbattuta in un negozio che scontava i prodotti Alessi e tra altre cose ho preso anche il magic bunny. Posso chiederti tu quanto li paghi, giusto per capire se lo sconto è stato reale :wink:
Alessi li propone in vendita già con sconto a 16,50 (dovrebbero costare da listino circa 20 euro)...alcuni negozi anche a 16....e meno di questo prezzo non scendono...soprattutto se ne compri uno solo...
io ho avuto uno sconto 10 in più...mi sono costati 14,85 ciascuno...
tu quanto lo hai pagato?
Devo dire allora che lo sconto del 50% sul prezzo di vendita è stato realissimo... Era prezzato 16.50 e l'ho preso a 8 euro :shock:
Che fortuna... una volta tanto! :wink:
caspita!! li avessi trovati io a quel prezzo....ma era il negozio che scontava o c'è proprio uno sconto che l'alessi sta facendo???
Immagine


Immagine

#1767
Lanternarossa ha scritto:caspita!! li avessi trovati io a quel prezzo....ma era il negozio che scontava o c'è proprio uno sconto che l'alessi sta facendo???
E' il negozio che sta effettuando sconti su quasi tutti i prodotti che tratta.
Ho preso anche altre cose Alessi col 50% e peccato che sono arrivata quando ormai avevano poca roba :(
Avevo avuto il dubbio che potessero gonfiare i prezzi per poi scontare, invece è tutto "regolare" :wink:

Hai poi deciso se mettere o meno gli stuzzicadenti? leggevo che altri come me ti consigliano di si... per far capire subito a tutti di che si tratta... non si sa mai 8)

Re: saldi alessi

#1769
kimikalli ha scritto:dove si trova questo magico negozio con i saldi alessi al 50%????
anche io ho visto in più negozi il magic bunny a 15 euro senza sconto...
In Sicilia... ti viene vicino?? 8)

#1770
Lanternarossa ha scritto::arrow: da noi si usa che lo sposo si fa trovare all'altare....
la sposa arriva, scende dalla macchina e entra in chiesa con papà al braccio e bouquet rigorosamente in mano!!....ida noi c'è l'usanza che il bouquet lo regala la suocera, che prima di andare in chiesa lo porta a casa della sposa....

ma lanterno è di roma e pare che da loro si usa che lo sposo entra con la madre che lo accompagna all'altare...poi entra la sposa con papà e bouquet...

mi sa che noi faremo metà e metà...
la suocera prima verrà da me a casa a portare il bouquet...
poi andrà di corsa in chiesa ad accompagnare il figlio..e poi arriverò io con papà...
Da noi, in genere, lo sposo aspetta sull'altare con la madre. La sposa entra al braccio del padre già col bouquet. Poi la sposa saluta la suocera, lo sposo il suocero, poi gli sposi tra loro e vanno a mettersi al loro posto.
A noi il parroco disse di incontrarci a metà natava perchè fare quei passi insieme verso l'altare significava iniziare il nostro cammino insieme. Io poi avevo deciso di incontrarci a 2 passi dall'altare visto che la chiesa era minuscola (appena 7 file di banchi) e incontraci a metà significava fare al braccio di mio padre 4 passi :lol:

Il bouquet dovrebbe essere un regalo dello sposo e portato a casa della sposa da un componente uomo della famiglia di lui (il padre o un fratello).
Naturalmente io l'ho scelto da sola e me l'ha portato a casa la fioraia :lol: :lol:
Immagine
Immagine