La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4801
chiaretta ha scritto:voi vi accorgevate della presenza del fotografo? come avete vissuto la cosa?
Durante i preparativi, la cerimonia, l'uscita dalla chiesa non mi sono praticamente accorta dell'esistenza dei fotografi, se non per le foto in posa di rito. Poi durante la "passeggiata" ovviamente sì, ma mi sono talmente divertita ed ero così rilassata che non è stato assolutamente un problema.
Alla fine il risultato non è stato male... e di solito io sono tutt'altro che fotogenica! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4803
skybaby ha scritto: pensavo mi facessero storie ed invece quando le ho detto la data, non ha fatto problemi! 8)
ma dai?
scusa, posso chiederti quante bombo hai ordinato? e quali?
con me era stata abbastanza netta (dandomi tempo fino a fine giugno)

io cmq ho smesso di suggerire a M di vendere le sue su e-bay per comprarne altre da Conti, perchè si è un po' alterato :roll:
pace! sarà un matrimonio veramente trash :)

Sono stata dalla perpetua. Ha dei fantastici sgabelli con ricamo bianco e verde (la nostra non è stata una scelta colori originalissima) :lol: :lol:
ci ha proposto passatoia e tappeto rosso, dice che così il bianco risalta di più e che sarebbe orrendo vedere la passatoia bianca sporca di scarpate...

Voi cosa suggerite? la passatoia bianca me l'aveva proposta il fioraio...
qualcuna di voi l'ha usata / l'ha vista utilizzata in qualche matrimonio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4804
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: pensavo mi facessero storie ed invece quando le ho detto la data, non ha fatto problemi! 8)
ma dai?
scusa, posso chiederti quante bombo hai ordinato? e quali?
con me era stata abbastanza netta (dandomi tempo fino a fine giugno)

io cmq ho smesso di suggerire a M di vendere le sue su e-bay per comprarne altre da Conti, perchè si è un po' alterato :roll:
pace! sarà un matrimonio veramente trash :)

Sono stata dalla perpetua. Ha dei fantastici sgabelli con ricamo bianco e verde (la nostra non è stata una scelta colori originalissima) :lol: :lol:
ci ha proposto passatoia e tappeto rosso, dice che così il bianco risalta di più e che sarebbe orrendo vedere la passatoia bianca sporca di scarpate...

Voi cosa suggerite? la passatoia bianca me l'aveva proposta il fioraio...
qualcuna di voi l'ha usata / l'ha vista utilizzata in qualche matrimonio?
le bomboniere sono quelle che volevo da quando ho aperto il loro sito la prima volta: le pochette con i cristalli, sono un'ottantina circa...
comunque non ha fatto problemi ma ha detto che sono al limite, boh magari avevano un buco libero che non pensavano di avere!!!

la passatoia bianca mi sembra una bella idea, ma temo che effettivamente possa subito diventare nera... :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4805
skybaby ha scritto: le bomboniere sono quelle che volevo da quando ho aperto il loro sito la prima volta: le pochette con i cristalli, sono un'ottantina circa... comunque non ha fatto problemi ma ha detto che sono al limite, boh magari avevano un buco libero che non pensavano di avere!!!

la passatoia bianca mi sembra una bella idea, ma temo che effettivamente possa subito diventare nera... :roll:
quelle coi nastri che diventano segnalibri?
piacevano tanto anche a me, ma M all'epoca disse che "non sarebbero state apprezzate" dagli invitati... (e invece le sue...) :roll:
Io ero andata da conti a maggio... forse si aspettavano un settembre più pieno... anche come n. siamo lì (ne abbiam prese 93 ma mi sa che non bastano, stiamo ricevendo regali da gente a me ignota, amici dei suoceri che non conosco e non avevo inserito in nessuna lista...) Come funziona? si deve spedire la bombo a tutti quelli che fanno un regalo? o basta la busta portaconfetti?

per la passatoia... farò decidere a M stasera, e un altro pensiero in meno :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4806
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: le bomboniere sono quelle che volevo da quando ho aperto il loro sito la prima volta: le pochette con i cristalli, sono un'ottantina circa... comunque non ha fatto problemi ma ha detto che sono al limite, boh magari avevano un buco libero che non pensavano di avere!!!

la passatoia bianca mi sembra una bella idea, ma temo che effettivamente possa subito diventare nera... :roll:
quelle coi nastri che diventano segnalibri?
piacevano tanto anche a me, ma M all'epoca disse che "non sarebbero state apprezzate" dagli invitati... (e invece le sue...) :roll:
Io ero andata da conti a maggio... forse si aspettavano un settembre più pieno... anche come n. siamo lì (ne abbiam prese 93 ma mi sa che non bastano, stiamo ricevendo regali da gente a me ignota, amici dei suoceri che non conosco e non avevo inserito in nessuna lista...) Come funziona? si deve spedire la bombo a tutti quelli che fanno un regalo? o basta la busta portaconfetti?

per la passatoia... farò decidere a M stasera, e un altro pensiero in meno :)
in teoria i non invitati dovrebbero avere una busta più semplice... noi abbiamo optato per fare tutte le bombo uguali: i sacchettini li facciamo solo se decido di dare qualcosa alle persone che mi hanno seguito nell'arredo casa, illuminazione etc!

ho scelto quella con il segnalibro blu (comunque l'ho fatta vedere alle mie amiche e mi hanno detto che è molto fine... spero sia capita anche dagli altri!!!)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4807
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: pensavo mi facessero storie ed invece quando le ho detto la data, non ha fatto problemi! 8)
ma dai?
scusa, posso chiederti quante bombo hai ordinato? e quali?
con me era stata abbastanza netta (dandomi tempo fino a fine giugno)

io cmq ho smesso di suggerire a M di vendere le sue su e-bay per comprarne altre da Conti, perchè si è un po' alterato :roll:
pace! sarà un matrimonio veramente trash :)

Sono stata dalla perpetua. Ha dei fantastici sgabelli con ricamo bianco e verde (la nostra non è stata una scelta colori originalissima) :lol: :lol:
ci ha proposto passatoia e tappeto rosso, dice che così il bianco risalta di più e che sarebbe orrendo vedere la passatoia bianca sporca di scarpate...

Voi cosa suggerite? la passatoia bianca me l'aveva proposta il fioraio...
qualcuna di voi l'ha usata / l'ha vista utilizzata in qualche matrimonio?
Secondo me M ti farà tante sorprese..verrà in mezzo tight, ti farà tovare le bomboniere da te preferite, farà cambiare il colore dell'abito della madre e delle sorelle.....
no alla passatoia e tappeto rosso....meglio verde o blu....se la parte in tessuto degli sgabelli è di uno di questi colori....

#4808
chiaretta vai a pag 8 del mio album e valuta tu la passatoia...
secondo me si sporca subito bianca ma è tutt'altra cosa. io la mia rossa e blu l'ho odiata! :evil: non c'entra niente col resto e in + non risalta un bel niente. piuttosto non la mettevo.

ieri ho visto wedding planners avevano messo una passatoia che sembrava un manto erboso... bellissimo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4809
io passatoia rossa, le ho sempre visto rosse e non ci ho dato peso se stavano bene con il resto o meno... bianca mi sa anche a me che si sporca ancor prima di entrare in chiesa..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4810
bellivy ha scritto:chiaretta vai a pag 8 del mio album e valuta tu la passatoia... secondo me si sporca subito bianca ma è tutt'altra cosa. io la mia rossa e blu l'ho odiata! :evil: non c'entra niente col resto e in + non risalta un bel niente. piuttosto non la mettevo.

ieri ho visto wedding planners avevano messo una passatoia che sembrava un manto erboso... bellissimo!
ivy, guardare l'ultima foto del tuo album e vederti così felice e sorridente fa davvero bene al cuore :D
il manto erboso lo eviterei, però.. sia perchè non mi ispira, sia perchè... se inciampo coi tacchi nei finti fili d'erba e arrivo all'altare a volo radente?
... cos'è wedding planners? perchè ti fai ancora del male, anche se hai già dato? :lol: :lol:

kimi! la passatoia blu non c'entrerebbe niente, nè con noi nè con la chiesa... ed escludo che M possa/voglia farmi sorprese. Anche lui, come me, le odia :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4811
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:chiaretta vai a pag 8 del mio album e valuta tu la passatoia... secondo me si sporca subito bianca ma è tutt'altra cosa. io la mia rossa e blu l'ho odiata! :evil: non c'entra niente col resto e in + non risalta un bel niente. piuttosto non la mettevo.

ieri ho visto wedding planners avevano messo una passatoia che sembrava un manto erboso... bellissimo!
ivy, guardare l'ultima foto del tuo album e vederti così felice e sorridente fa davvero bene al cuore :D
il manto erboso lo eviterei, però.. sia perchè non mi ispira, sia perchè... se inciampo coi tacchi nei finti fili d'erba e arrivo all'altare a volo radente?
... cos'è wedding planners? perchè ti fai ancora del male, anche se hai già dato? :lol: :lol:
NO ma il manto erboso non te lo volevo consigliare eh!!!! era solo che non l'avevo mai visto...
anche io al mio non l'avrei messo :wink:

bene mi fa piacere però non so quale foto è, adesso vado a vedermela :D

wedding planners è un programma su sky che io non vedo mai perchè non ho sky ma quando vado da mia sorella me lo guardo sempre...
fanno di quei matrimoni....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4812
wedding planners è un programma su sky che fanno vedere sti due cui si rivolgono delle coppie in procinto di sposarsi, e questi due ti preparano tutto e dico tutto, in modo perfetto seguendo un tema... ti basta solo dire che si rivolgono coppie che noti abbiano una certa disponibilità economica... comunque non è farsi del male chiaretta, penso che anche a bellivy come a me manchi già il periodo dei preparativi... io non so più a che pensare... :P
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4813
arianh ha scritto:wedding planners è un programma su sky che fanno vedere sti due cui si rivolgono delle coppie in procinto di sposarsi, e questi due ti preparano tutto e dico tutto, in modo perfetto seguendo un tema... ti basta solo dire che si rivolgono coppie che noti abbiano una certa disponibilità economica... comunque non è farsi del male chiaretta, penso che anche a bellivy come a me manchi già il periodo dei preparativi... io non so più a che pensare... :P
ah... i miei hanno sky, e non sapevo esistesse questo programma... cercherollo (domenica han trasmesso "ovunque nel tempo" con christopher reeves!! da piccina mi aveva fulminata) :)

ma poi... se ti fai organizzare tutto tutto da un altro, dov'è il bello?

Cmq mi sto rendendo conto che noi, per l'organizzazione del matrimonio, non abbiamo mai discusso su niente... (bomboniere a parte). Mentre ci stiamo ammazzando per la ristrutturazione di casa (adesso è guerra su lavatrice e tv).

Quando ripensate ai vostri preparativi... qual è stato (se c'è stato) il motivo di maggiore contrasto?[/img]
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4814
chiaretta ha scritto: Cmq mi sto rendendo conto che noi, per l'organizzazione del matrimonio, non abbiamo mai discusso su niente... (bomboniere a parte). Mentre ci stiamo ammazzando per la ristrutturazione di casa (adesso è guerra su lavatrice e tv).

Quando ripensate ai vostri preparativi... qual è stato (se c'è stato) il motivo di maggiore contrasto?[/img]
Io comincio a sospettare che M. sia parente di G.
Noi abbiamo discusso ferocemente solo per le BOMBONIERE (e con l'aggravante che lui aveva mia mamma come alleata): ho risolto il tutto appaltando a loro due l'intera faccenda. :wink:
Per me organizzare il matrimonio è stata una cavolata, non mi ci sono affatto stressata...sarà che dovevo mantenere l'energie per litigare con muratori, parquettista, falegname, idraulico, mobiliere, omino delle porte...etc etc etc...

#4815
comunque è vero, non c'è gusto se ti preparano tutto gli altri...

tra noi non ci sono stati contrasti per il matrimonio, mi ha lasciato scegliere e dopo lui diceva se apprezzava o meno, se non apprezzava mi indicava ciò che piaceva a lui e se a me non piaceva andavamo a testa e croce, ciò è capitato solo sulle partecipazioni direi, io le volevo bianche e lui beige...

per la casa invece le discussioni ci sono state, e ce ne sono ancora, ma all'epoca ci eravamo divisi a zone, ciò che spetta scegliere a me (lavatrice,divano, cucina ecc.) e ciò che poteva scegliere lui (impianto home teatre, sala, colori ecc.)... comunque io gli sto ancora rinfacciando che la cucina dovrebbe pulirsela lui visto che l'ha voluta rovere moro e l'unto è visibilissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine