La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
iale ha scritto:anche a me emoziona l'annuncio di chiaretta...

però qualcuno deve insegnarle a inserire le foto... altrimenti ci perdiamo i preparativi!!! :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
ho appena arruolato anche il terzo moschettiere :)
tenetevi libere per un week end (quanti mesi prima si comincia la ricerca? quanto tempo ho per perdere 3 kg senza dover per forza rinunciare al pane e nutella quotidiano?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1097
chiaretta ha scritto:
iale ha scritto:anche a me emoziona l'annuncio di chiaretta...

però qualcuno deve insegnarle a inserire le foto... altrimenti ci perdiamo i preparativi!!! :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
ho appena arruolato anche il terzo moschettiere :)
tenetevi libere per un week end (quanti mesi prima si comincia la ricerca? quanto tempo ho per perdere 3 kg senza dover per forza rinunciare al pane e nutella quotidiano?)
:cry: :cry: :cry:
adesso sono anche commossa!!!


io ho iniziato a cercarlo 6 mesi prima... ma pensavo di metterci tanto a sceglierlo!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1098
chiaretta, sarò maleducata se vuoi mi offro volontaria, mi commuovo sempre con i vestiti da sposa...

io fortunatamente sono poco miope e non ho avuto bisogno di occhiali...

anche io mi trovo sempre qualche difettuccio, però tutto sommato sono contenta...

se vuoi un consiglio non delegare, ti rovineresti l'emozione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1099
se fossi lumbard.. verrei pure io con te. :wink:

però.. posso passarti un metodo consolidato per il dimagrimento: 8)
minestrone. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1100
chiaretta ha scritto:così parrebbe....

infatti in questi giorni diluvia :)
Un altro pillar che mi cade...

non esistono più le mezze stagioni!!! :lol: :lol: :lol:

#1101
loremir77 ha scritto:se fossi lumbard.. verrei pure io con te. :wink:

però.. posso passarti un metodo consolidato per il dimagrimento: 8)
minestrone. :twisted:
anche a colazione???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1102
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:se fossi lumbard.. verrei pure io con te. :wink:

però.. posso passarti un metodo consolidato per il dimagrimento: 8)
minestrone. :twisted:
anche a colazione???
se avanza.. :lol:

a parte gli scherzi.. se lo fai con poco olio.. pochi legumi e poche patate..
:roll: :roll:
insomma.. :lol: riempie e sei piena dopo una bella scodella abbondante.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1103
lunaspina ha scritto:Il nostro album e il video dopo un mese erano pronti...

Alli, vedrai che la cosa più emozionante sarà rivivere quella giornata :D
speriamo bene..... :lol:

#1104
quanto tempo ho per perdere 3 kg senza dover per forza rinunciare al pane e nutella quotidiano?)
a qualcosa devi rinunciare? Di solito si dice che per lo strss negli ultimi mesi prima del matrimonio si dimagrisce senza dieta........ma'...... solo io ho una fame da lupo? Ma non fame di "schifezze buone" tipo cioccolato, merendine, dolci, ma proprio fame di cose sostanziose tipo un bel piatto di pasta, carne, contorni pane...... (e meglio che non proseguo)

Tre chili di solito si perdono in una/due settimane eliminando pane, paste e tutti i derivati del frumento/mais, dolci, fidati!
questa è una dieta di un americano, io l'ho provata funziona bene a me in 12 mesi a fatto perdere 20kg, però l'ho abbinata anche a qualcos'altro. Nella prima settimana che l'ho iniziata ho perduto 2.5kg, nella seconda 1.5kg poi sempre scendendo di 500/700 gr a settimana
Ultima modifica di MARYANGY il 05/03/09 19:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1105
loremir77 ha scritto:anch'io sono stata molto critica con tutto.

nel vedere le foto.. ho pensato.. ma se avessi fatto così..
se mi fossi comportata cosà..
ma se avessi provato anche quel vestito che avevo detto che non mi convinceva.. mi sarebbe piaciuto di +?
ed il trucco.. era giusto per me?


credo che sia una prerogativa tutta femminile.. :lol:
idem con patate... :?

#1106
MARYANGY ha scritto:a qualcosa devi rinunciare? Di solito si dice che per lo strss negli ultimi mesi prima del matrimonio si dimagrisce senza dieta........ma'...... solo io ho una fame da lupo? Ma non fame di "schifezze buone" tipo cioccolato, merendine, dolci, ma proprio fame di cose sostanziose tipo un bel piatto di pasta, carne, contorni pane...... (e meglio che non proseguo)
Io nei due mesi precedenti il matrimonio ho mangiato come uno scaricatore, compresi McDonalds e pizze, eppure hanno dovuto stringermi il vestito per due volte, e comunque il giorno del matrimonio mi andava largo...
Secondo me con l'adrenalina che c'è in circolo in quelle condizioni di agitazione, si brucia l'impossibile...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1107
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:così parrebbe....

infatti in questi giorni diluvia :)
Un altro pillar che mi cade...

non esistono più le mezze stagioni!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
per ora, la sto vivendo con lo spirito di una due diligence
:lol: :lol:

io ingrasso solo a sentire le paranoie delle altre sposine...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1108
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto:ancora oggi a volte penso che potevo essere più bella...meglio pettinata..meglio truccata...cose così
vabbè, questo succede anche a me, ma penso sia normale... E' un giorno talmente carico di aspettative che per quanto sia perfetto sembra sempre che non lo sia abbastanza.

lui mi ha guardato così :shock: :evil: e mi ha risposto "sono passati due anni e ormai è fatta, fattene una ragione!"
:oops:

Effettivamente... :lol: :lol:
quoto Spino :)

e per quanto abbiamo potuto vedere, eravate (Allison e Luna) semplicemente perfette.

Questa paranoia vi è venuta dopo, o anche il giorno del matrimonio eravate crucciate per qualcosa che non è stato esattamente come avreste voluto? (anche io sono ipercritica e perfezionista, x questo spero di risolvere delegando l'organizzazione agli altri: se non so, non me ne posso preoccupare, e in ogni caso non sarà colpa mia) :)
quanto tempo ho?....no scherzo... :lol:
diciamo che c'è stato qualcosa nell'organizzazione ma poca cosa alla fine la festa è riuscita alla grande...per cui di questo non mi lamento..
le critiche feroci le lascio solo a me stessa... :wink:

#1109
Io nei due mesi precedenti il matrimonio ho mangiato come uno scaricatore, compresi McDonalds e pizze, eppure hanno dovuto stringermi il vestito per due volte, e comunque il giorno del matrimonio mi andava largo...
Secondo me con l'adrenalina che c'è in circolo in quelle condizioni di agitazione, si brucia l'impossibile...
Beata te......., io sto mangiando solo yogurt, gallette di riso, frutta e verdura (che non è neanche 1/4 di quello che mangiavo quando stavo a dieta dove mi abbuffavo di provola, mozzarella, prosciutto crudo, verdure cotte e crude, insalata di mare...... etc....) e ho perduto solo quei maledetti 500 gr per arrotondare direttamente a 55 kg... eppure mancano solo 3 mesi al matrimonio......
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -