La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5536
[quote="chiaretta"][
ma le sposine 2010 che fine hanno fatto?
quote]


presente....ma totalmente inattiva!!!!
o meglio, o provato a parlare con due fotografi ma uno era chiuso e l'altro non aveva tempo! riprovo questo fine settimana...
e magari passo al ristorante per firmare il contratto e dal frate per essere sicura che si ricordi di tenermi la chiesa (è un pò anzianotto...ha sposato anche i miei genitori..)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5537
kimikalli ha scritto: stanotte avevo l'ansia del countdown prematrimoniale....che incubo! poi sempre dormendo mi sono rilassata.... :D mi sono ricordata che il matrimonio è di Chiaretta..... 8)
fai, fai pure!! agitati al posto mio, così la tradizione verrà comunque rispettata!! ;) (io mi sarei agitata per la puntura di cortisone, fossi stata Loremir...) :shock: :lol:

GRIFONDORO ha scritto: e dal frate per essere sicura che si ricordi di tenermi la chiesa (è un pò anzianotto...ha sposato anche i miei genitori..)
che cosa bella!! :D

qui piove e si gela, spozilla nella pausa caffè si va a comprare il coprispalle pesante... (e telefonerà a Mr Grandeur della villa supplicandolo di farle segnatavolo e tableau) :lol: :lol:

... ma come funziona coi libretti? chi li porta in chiesa, e quando? la mattina stessa del matrimonio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5538
io i libretti li ho dati al sacrestano il giorno prima... penso che se chiedi alla perpetua ti saprà essere d'aiuto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5541
skybaby ha scritto: ma il coprispalle pesante lo fanno a Milano??? :roll:
io l'ho preso a Bg, in un negozietto che realizza capi su misura.
Sono arrivata mostrando la foto provvidenzialmente ricevuta via mms da merc, dicendo "ho un vestito avorio chiaro in shantung", e lei mi ha risposto "hai un vestito in taffeta di seta color bianco semiottico"...
:shock: :lol: :lol:

cmq, habemus ordinato coprispalle in cachemire, bianco semiottico...
pronto per giovedì 24.

Ho ricevuto preventivi x tableau e segnatavoli... picchia, la copisteria!! :shock:
70 euro per il tableau, 30 per i segnatavoli, 15 prezzo fisso per i menu (e poi 1 euro ciascuno)...

quasi quasi mi metto d'impegno e faccio tutto da sola... (se inoltro a M il preventivo, piuttosto che pagare queste cifre, è capace di farseli lui) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5542
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto: Spozilla a che punto sei ? le bombo??
tesoro, mi sei tanto mancata su questo topic, ma a leggere una domanda del genere mi è tornato il mal di pancia :lol: :lol: :lol:

tu? che bomboniere avevi fatto? hai aggiunto altre foto del matrimonio? la vita da sposina separata come procede? tra pochissimo ti copio! :D

hihihih bhe l'ho detto che sono rimasta indietro:P

le mie bombo erano un sacchettino con un fiocchino e il filtro da tè e confetti ai vari gusti dentro. Accanto cera un sacchettino di tè verde o tisana o tè al cioccolato con un bigliettino che spiegava quel che era e come meglio degustarlo! il tutto in una scatolina con un fiocco di organza rosso... tutto fatto a mano:P

non ho aggiunto foto ma ho stampato gli album digitali per i genitori... appena ho un attimo qua in ufficio metto tutte le foto che ho sistemato e scelto per l'album:)
La vita procede a modo :P a dire il vero facendo così nemmeno mi è cambiato nulla.... ancora lo chiamo marito con difficoltà:P mi copi in che senso fate gli sposini "separati" ? ma la vostra casa non è pronta??:)


allora che bombo hai scelto??:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5543
nemmeno io ho sentito tutta l'emozione che avevo letto in giro... bah... io stavo solo facendo un passo che avevo voglia di fare e che quello era il momento giusto per farlo e con la persona giusta!!

fate conto che io ero in una stanza di albergo tranquilla tranquilla... mi sono faatta un sonnellino fino alle 12:P poi è arrivato il parrucchiere... che palle:P e l'estetista!!! uff ma sono le 12 non è presto? avevo un sonnooooooooo:P

i miei non c'erano...hihihi alle 14.30 ancora mia mamma con il vestito non era arrivata e mi sposavo alle 15.30... la chiamo "Mamma, ma dove siete?" "In valdarno!" "ah okkei ciao"... ed io al parrucchiere ed estetista "prima di 20 minuti non sono qua!" con tutta la calma del mondo e loro strabuzzavano gli occhi.
Bhe ma a mettere il vestito ci vogliono 3 minuti, poi faceva caldo, avevo sonno (du occhi gonfi:P) e non potevo stendermi perchè il parrucchiere mi minacciava per non rovinare l'acconciatura.

I libretti messa portati il pomeriggio stesso in duomo, tranne un campione dato al parroco qualche giorno prima:P

poi alla villa ho castigato gli ospiti a non entrare nella sala ricevimento vera e propria prima che io controllassi tutto tavolo per tavolo compresi i tavoloni per il buffet :P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5544
ma anche io quel giorno non ero per niente agitata, ma ero contentissima, tutto lì... l'emozione l'avevo avuta prima durante i preparativi e l'attesa che arrivasse quel giorno... sai com'è quando attendi tanto una cosa e non vedi l'ora che arrivi... La mattina io mi sono messa a pulire con mia mamma casa tranquillamente, di diverso ho addobbato la porta e abbiamo legato i palloncini... mi sono emozionata quando mi ha messo la fede, quello si!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5545
LadyDar ha scritto: La vita procede a modo :P a dire il vero facendo così nemmeno mi è cambiato nulla.... ancora lo chiamo marito con difficoltà:P mi copi in che senso fate gli sposini "separati" ? ma la vostra casa non è pronta??:) allora che bombo hai scelto??:)
la casa è pronta, io no :) Scherzi a parte, resto a bg per motivi di forza maggiore. Mi trasferisco da lui a dicembre. Forse. Cmq, marito lo chiamo già da un po'...
Sulle bombo... IO non ho scelto nessuna bombo. M ha scelto il set sale e pepe coi fantasmini, uno bianco e uno nero. Grande fu lo sgomento di Spozilla e suocera, ma è stato irremovibile...
LadyDar ha scritto: nemmeno io ho sentito tutta l'emozione che avevo letto in giro... bah... io stavo solo facendo un passo che avevo voglia di fare e che quello era il momento giusto per farlo e con la persona giusta!!

I libretti messa portati il pomeriggio stesso in duomo, tranne un campione dato al parroco qualche giorno prima:P

poi alla villa ho castigato gli ospiti a non entrare nella sala ricevimento vera e propria prima che io controllassi tutto tavolo per tavolo compresi i tavoloni per il buffet :P
condivido in pieno l'atteggiamento, sarà che sposarsi dopo i 30 fa un altro effetto... grazie per le dritte sul libretto! in villa non ho potuto scegliere nulla, ma non ci ho nemmeno pensato.. mi fido di Mr Grandeur (il tizio che cura tutti i matrimoni) :wink:
La distanza casa-chiesa è di circa 800 mt, sia io sia i miei ce la possiamo fare ;)
Sentito M, ho avuto l'ok x delegare la realizzazione di menu, tableau e segnatavoli... Spozilla scazzilla strikes back! :lol: :lol:

La sola cosa che ho fatto io, alla fine, è stata provare il vestito :lol: :lol:

Ho sul pc la fotina dell'ultima prova, Spozilla con lo sguardo a pesce che fissa l'innaturale esplosione del décolleté, ma non la inserisco nell'album... sennò vi rovinate la sorpresa :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 15/09/09 14:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5546
arianh ha scritto: l'emozione l'avevo avuta prima durante i preparativi e l'attesa che arrivasse quel giorno... sai com'è quando attendi tanto una cosa e non vedi l'ora che arrivi... La mattina io mi sono messa a pulire con mia mamma casa tranquillamente, di diverso ho addobbato la porta e abbiamo legato i palloncini... mi sono emozionata quando mi ha messo la fede, quello si!
ma queste sono le emozioni che ho provato quando è arrivato l'omino miele a collaudare la lavatrice! :lol: :lol:
Io non addobberò la porta, nè casa mia (e nemmeno casa dei miei), ho detto a tutti, fotografo incluso, che ci si vede davanti la chiesa alle 11.20.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5547
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: l'emozione l'avevo avuta prima durante i preparativi e l'attesa che arrivasse quel giorno... sai com'è quando attendi tanto una cosa e non vedi l'ora che arrivi... La mattina io mi sono messa a pulire con mia mamma casa tranquillamente, di diverso ho addobbato la porta e abbiamo legato i palloncini... mi sono emozionata quando mi ha messo la fede, quello si!
ma queste sono le emozioni che ho provato quando è arrivato l'omino miele a collaudare la lavatrice! :lol: :lol:
Io non addobberò la porta, nè casa mia (e nemmeno casa dei miei), ho detto a tutti, fotografo incluso, che ci si vede davanti la chiesa alle 11.20.
questa no ti pregooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5548
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma le sposine 2010 che fine hanno fatto?
eccomi!!...io mi sono stoppata per i preparativi, il mio ragazzo non ha voluto chiamare il fotografo perché secondo lui era prematuro e mi ha detto di calmarmi perché gli cominciavo a mettere l'ansia addosso :evil:

...io sono per qualche fiorellino nei capelli...sarebbe bellino un tipo che richiama il bouquet...è bellino quando poi togli il velo durante il pranzo...anche in questo caso sarei per toglierlo dopo la messa...
certo però anche un fermaglino con strass discreto discreto male male non starebbe...
:lol: :lol: anche io sono ansiosa...ma penso che tu possa guardare un po' in giro senza comunicare nulla al nubendo...e così ti fai delle idee precise su cosa ti piace e cosa no...e nell'ambito di cio' che preferisci fai "finta di far scegliere" a lui...Chiaretta docet (aneddoto sulle sue bombo cioe')

#5549
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: l'emozione l'avevo avuta prima durante i preparativi e l'attesa che arrivasse quel giorno... sai com'è quando attendi tanto una cosa e non vedi l'ora che arrivi... La mattina io mi sono messa a pulire con mia mamma casa tranquillamente, di diverso ho addobbato la porta e abbiamo legato i palloncini... mi sono emozionata quando mi ha messo la fede, quello si!
ma queste sono le emozioni che ho provato quando è arrivato l'omino miele a collaudare la lavatrice! :lol: :lol:
Io non addobberò la porta, nè casa mia (e nemmeno casa dei miei), ho detto a tutti, fotografo incluso, che ci si vede davanti la chiesa alle 11.20.
direi di si che ho provato anche io una strana emozione quando aspettavo di stirare per la prima volta... ma non paragonabile... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5550
chiaretta ha scritto: Io non addobberò la porta, nè casa mia (e nemmeno casa dei miei), ho detto a tutti, fotografo incluso, che ci si vede davanti la chiesa alle 11.20.
sarà contento il tuo fotografo!!