La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5311
kimikalli ha scritto:
beyoncé ha scritto:chiaretta, grazie mille per la password!!
che dire...a me piace tutto di quello che hai scelto, davvero!!...e meno male che l'hai organizzato in così poco tempo!!
bellina la bomboniera che piaceva a te, fine ed originale...ma poi quale hai scelto?

quote]
ehm.... :lol: :lol: no comment...si teme che tutti gli invitati si spaccino per parenti old style per avere i deliziosi portaconfetti...
:wink: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5313
beyoncé ha scritto: bellina la bomboniera che piaceva a te, fine ed originale...ma poi quale hai scelto?
buaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!! :lol: :lol: :lol:
io avevo scelto quella.
Quella che abbiamo comprato l'ha scelta lo sposo. Pensavo di scriverlo in maiuscolo sul retro del tableau, affinchè il mondo intero sappia :lol: :lol:

la consegna delle bombo sarà un altro magic moment, me lo sento :lol: :lol:
beyoncè, il vestito l'ho pagato al 50% perchè l'ho preso a giugno 2009, ed era già uscita la collezione nuova ;)
Hella, ti sento affine quanto a impacco e trattamenti x capelli!
erboristeria sotto l'ufficio chiusa dalle 12.30 alle 16, riprovo + tardi (cosa è meglio, quindi? mandorle? jojoba? karitè? i semi di lino li ho già...)
merc, sei come sempre troppo, troppo carina!
stef, ma quale sposina soddisfatta? parafrasando dorothy parker, "ho bisogno di un matrimonio come di una martellata in testa" :lol: :lol: grazie per la dritta sul negozio dove prendere "i botti", ora devo vedere se a spozillo piace l'idea... secondo voi? :)
sky, che trattamenti occorre fare per il viso? a me nessuno ha detto niente (mi han fatto la lista della spesa coi prodotti da comprare, ma sui trattamenti silenzio...)

argomento FIORI CHIESA: ci saranno vasoni bianchi lucidi fuori e dentro la chiesa.
2 opzioni:
A) gipsofila (1 mazzone tondo grande, non troppo a palla) con "piantate dentro" orchidee phalenopsis bianche
B) rose avalanche (quelle grandi), ortensie bianche e phalenopsis a cascata, che scendono verso terra per la lunghezza del vaso

Cosa vi ispira di più? La chiesa è assai piccina :) Avete suggerimenti, idee alternative?

oggi aiutatemi a scegliere questo, nel week end prometto di postarvi menu e di chiedervi aiuto x bouquet :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5314
kimikalli ha scritto:bellina la bomboniera che piaceva a te, fine ed originale...ma poi quale hai scelto?
...lo so...dovevo scrivere quale ha scelto M?

#5315
chiaretta ha scritto:argomento FIORI CHIESA: ci saranno vasoni bianchi lucidi fuori e dentro la chiesa.
2 opzioni:
A) gipsofila (1 mazzone tondo grande, non troppo a palla) con "piantate dentro" orchidee phalenopsis bianche
B) rose avalanche (quelle grandi), ortensie bianche e phalenopsis a cascata, che scendono verso terra per la lunghezza del vaso
la gyssophila con le orchidee non ce la vedo manco un po'... voto decisamente l'opzione 2 (che sarà la più cara, immagino :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5316
io voterei la seconda composizione, con le orchidee " a cascata" però sono perplessa: vaso bianco, rose bianche, ortensie bianche, orchidee bianche .... un filino di colore no???? magari le orchidee un po sfumate sul viola?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5318
beyoncé ha scritto:
kimikalli ha scritto:bellina la bomboniera che piaceva a te, fine ed originale...ma poi quale hai scelto?
...lo so...dovevo scrivere quale ha scelto M?
non posso postare la foto così, subito dopo pranzo, lo faccio anche per il tuo bene :)
le bombo sono alle foto 25 e 26 (ho chiesto che fossero coperti il + possibile di carta velina) :lol: :lol: sono i fantasmini sale e pepe, M quando li ha visti ha detto che eravamo noi (gli opposti che si attraggono) e non c'è più stato niente da fare.
Se ci ripenso, giuro che ancora non mi capacito :lol: :lol:
mannaggia a me e alla mia mania di volerlo coinvolgere in tutte le scelte!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5319
chiaretta ha scritto: argomento FIORI CHIESA: ci saranno vasoni bianchi lucidi fuori e dentro la chiesa.
2 opzioni:
A) gipsofila (1 mazzone tondo grande, non troppo a palla) con "piantate dentro" orchidee phalenopsis bianche
B) rose avalanche (quelle grandi), ortensie bianche e phalenopsis a cascata, che scendono verso terra per la lunghezza del vaso

Cosa vi ispira di più? La chiesa è assai piccina :) Avete suggerimenti, idee alternative?

oggi aiutatemi a scegliere questo, nel week end prometto di postarvi menu e di chiedervi aiuto x bouquet :wink:
voto opzione B

#5320
Hella ha scritto:io voterei la seconda composizione, con le orchidee " a cascata" però sono perplessa: vaso bianco, rose bianche, ortensie bianche, orchidee bianche .... un filino di colore no???? magari le orchidee un po sfumate sul viola?
c'è anche del fogliame assortito ( :oops: :oops: tutti nomi esotici), verrebbe bianco e verde. L'effetto non è male per nessuna delle opzioni.
Luna, le 2 alternative costano uguale.
Devo scaricare le foto che ho fatto alle foto del fioraio, se riesco stasera tardi ve le posto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5321
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: bellina la bomboniera che piaceva a te, fine ed originale...ma poi quale hai scelto?
buaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!! :lol: :lol: :lol:
io avevo scelto quella.
Quella che abbiamo comprato l'ha scelta lo sposo. Pensavo di scriverlo in maiuscolo sul retro del tableau, affinchè il mondo intero sappia :lol: :lol:
se vuoi ti passo una bomboniera delle mie, almeno per te come ricordo... per fortuna mr sky mi ha lasciato campo libero!
chiaretta ha scritto: sky, che trattamenti occorre fare per il viso? a me nessuno ha detto niente (mi han fatto la lista della spesa coi prodotti da comprare, ma sui trattamenti silenzio...)
non ti so dire, ci ha parlato mia madre, ma sinceramente preferisco farmi io una maschera esfoliante a casa, con la sicurezza di sapere cosa ho messo in faccia... non vorrei trovarmi con qualche trattamento strano e la faccia devastata (già non sopporto che qualcuno mi metta addosso fondotinta cipria e lucidalabbra e che qualcuno mi metta mano ai capelli... ci manca solo il trattamento facciale!)
chiaretta ha scritto: argomento FIORI CHIESA: ci saranno vasoni bianchi lucidi fuori e dentro la chiesa.
2 opzioni:
A) gipsofila (1 mazzone tondo grande, non troppo a palla) con "piantate dentro" orchidee phalenopsis bianche
B) rose avalanche (quelle grandi), ortensie bianche e phalenopsis a cascata, che scendono verso terra per la lunghezza del vaso

Cosa vi ispira di più? La chiesa è assai piccina :) Avete suggerimenti, idee alternative?

oggi aiutatemi a scegliere questo, nel week end prometto di postarvi menu e di chiedervi aiuto x bouquet :wink:
sabato anche io vado a vedere la questione fiori. pure la mia chiesa è piccolina e la fiorista al primo colloquio mi ha consigliato delle classicissime rose bianche per il bouquet (volevo qualche rosa blu ma mi ha detto che avrei macchiato tutto) e un addobbo piuttosto semplice e sempre sui toni del bianco in chiesa(la chiesetta è affrescata di suo)...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5322
quelli di cuore matto che si abbracciano, uno bianco e uno nero?
mi sa che hai postato una foto nelle pagine precedenti....

dai, credevo peggio...a me l'unica cosa che non piace è che siano porta sale/pepe, per il resto li ho visti dal vivo e sono bellini...ho visto anche i 2 uccellini in argento che si baciano, nemmeno sono male...

#5323
skybaby ha scritto: (già non sopporto che qualcuno mi metta addosso fondotinta cipria e lucidalabbra e che qualcuno mi metta mano ai capelli... ci manca solo il trattamento facciale!)
siamo davvero sorelle, non solo di data!! :D
accetto la tua bombo solo se tu ne accetti una delle mie, che dovrai esporre in bella vista in salotto quando lo fotograferai ad uso e consumo del forum :)
sabato anche io vado a vedere la questione fiori. pure la mia chiesa è piccolina e la fiorista al primo colloquio mi ha consigliato delle classicissime rose bianche per il bouquet (volevo qualche rosa blu ma mi ha detto che avrei macchiato tutto) e un addobbo piuttosto semplice e sempre sui toni del bianco in chiesa(la chiesetta è affrescata di suo)...
idem da me. Il total white non mi dispiace...
Per te, e mettere dei fiorellini azzurri accanto alle rose del bouquet? (oltre ai non ti scordar di me, che altro c'è?) oppure, chiudere il mazzo con un bel nastro (chiedilo a conti, del colore uguale alle bombo)?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5324
chiaretta ha scritto:argomento FIORI CHIESA: ci saranno vasoni bianchi lucidi fuori e dentro la chiesa.
2 opzioni:
A) gipsofila (1 mazzone tondo grande, non troppo a palla) con "piantate dentro" orchidee phalenopsis bianche
B) rose avalanche (quelle grandi), ortensie bianche e phalenopsis a cascata, che scendono verso terra per la lunghezza del vaso

Cosa vi ispira di più? La chiesa è assai piccina :) Avete suggerimenti, idee alternative?

oggi aiutatemi a scegliere questo, nel week end prometto di postarvi menu e di chiedervi aiuto x bouquet :wink:
vado controcorrente... a me piace la prima opzione!! mi sembra + adatta vista la chiesa piccola, ma aspetto di vedere le foto x essere sicura della mia preferenza! :wink:

non vedo l'ora di parlare del bouquet!!! :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5325
chiaretta ha scritto:Luna, le 2 alternative costano uguale.
Ma va? :shock:
La gyssophila costa così tanto?
Unica cosa dell'opzione 2: valuta bene l'effetto di avere nella stessa composizione 3 fiori diversi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38