La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6841
sì sì la proposta c'è stata.... in un momento ehm...particolare...dove diciamo che il "no" di solito non è contemplato :oops: :oops:

ed io pensavo scherzasse...finchè il mese scorso non mi ha guardata negli occhi e chiesto quando preferivo sposarmi... :oops: :oops:

ecco per me non è importante l'anello... coem neppure la proposta però mi sento "diversa"....

boh :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6842
stefania_b ha scritto:come cappero hai fatto a vincere un diamante????
non te lo ricordi?
l'avevamo anche scritto...
ho fatto una sfilata in abito da sposa per le oversize :oops: :oops: alla fiera degli sposi di bg..e ho vinto :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6844
bellivy ha scritto:La "migliore" sono io...
ho vinto un diamante...ho scelto il modello dell'anello che volevo, l'ho portato dal mio orafo gliel'ho fatto fare e la mia dolce metà è passato a ritirarlo....
a momenti lo pagavo io :twisted: :twisted:
tutto questo per dire che se non avessi vinto il diamante molto probabilmente sarei senza anello...
nono qui, quelle che han vinto son quelle che non hanno l'anello! al massimo io ne ho uno di plastica trasparente, che son stata io a fargli notare che poteva "sostituire" quello vero.. e neanche mi ha fatto la proposta o chiesto "seriamente" di sposarmi :roll:
Immagine
Immagine

#6845
stefania_b ha scritto:la sfilata me la ricordavo il brillante no... il mio neurone deve essersi definitivamente inceppato :roll: :lol:
AHAHAH non ci sono problemi...
cmq in quella sfilata lì il premio era un diamante (non grandissimo però il suo valore era all'incirca sui 1000 € )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6846
ela78 ha scritto:sì sì la proposta c'è stata.... ecco per me non è importante l'anello... come neppure la proposta però mi sento "diversa"....

boh :oops: :oops: :oops:
non capisco.
Se ti senti diversa, vuol dire che la proposta importava eccome... no? :wink: :D

ivy!!! checculo aver vinto il diamante!! :lol: :lol:
se penso che "per colpa sua" dovrò aspettare 1 annetto x avere la libreria dei miei sogni... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6847
stefania_b ha scritto:ela... la "nostra proposta"? Eravamo a tavola e c'era la tv accesa (ricordo che stavamo mangiando pasta e lenticchie). Io senza guardarlo in faccia gli dico "e se ci sposassimo?" e lui "va bene. quando?".
Questo è tutto. Ti sembra ancora che ti manchi qualcosa?
idem stesse parole di stef, l'unica cosa è che noi guardavamo la tv e non mangiavamo :lol:
devo dire che lui un pò gli è mancata questa mancata proposta, però se n'è fatto una ragione!

ah, anche io non ricordavo il diamante di bellivy!

ah i miei sono zirconi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6848
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:ela... la "nostra proposta"? Eravamo a tavola e c'era la tv accesa (ricordo che stavamo mangiando pasta e lenticchie). Io senza guardarlo in faccia gli dico "e se ci sposassimo?" e lui "va bene. quando?".
Questo è tutto. Ti sembra ancora che ti manchi qualcosa?
idem stesse parole di stef, l'unica cosa è che noi guardavamo la tv e non mangiavamo :lol:
devo dire che lui un pò gli è mancata questa mancata proposta, però se n'è fatto una ragione!
anche nel nostro caso c'era la tv accesa, L. mi ha chiesto "ma anche tu vuoi sposarti?" e io, che stavo ascoltando la tv, l'ho guardato per un po' e poi gli ho detto "ok!"
in realtà stavamo scherzando su alcune coppie di amici, ma nei giorni successivi il discorso è tornato fuori e abbiamo pensato che fosse una cosa sensata e naturale.
Immagine
Immagine

#6849
ela78 ha scritto:no Fede....non intendevo in quel senso...

se invece di anello avessi scritto "gesto" e cordino cambierebbe qualcosa?

ecco il fatto che non ci sia stata questa "proposta"... il fatto che le mie dita siano libere esattametne come lo erano prima... dovrebbe farmi sentire "diversa"?
per me ha significato proprio l'anello... in se. E' una cosa molto materialistica, me ne rendo conto, ma per me contava tantissimo. Un anello per legarli...
Fosse un diamante o un cerchio di plastica, il dono dell'anello per me era quello che suggellava la promessa, l'impegno. Per me l'anello e' arrivato dopo la proposta, che non e' stata mai neanche ben definita.... l'abbiamo deciso cosi, insieme, senza dichiarazioni ed inginocchiamenti vari.
direi che mancava... tutto!:lol:
Per me l'anello aveva un grande significato, era come poter toccare il nostro impegno con le mani.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6850
per rimanre incatenati nel buio? :lol:
Per me *l'anello* è la fede (e la nostra è stata scelta proprio così: "quella! perchè è come l'anello del SdA" :roll: )

#6851
stefania_b ha scritto:per rimanre incatenati nel buio? :lol:
Per me *l'anello* è la fede (e la nostra è stata scelta proprio così: "quella! perchè è come l'anello del SdA" :roll: )
meno male che non ci sono anelli particolari in harry potter allora!
Immagine
Immagine

#6852
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:per rimanre incatenati nel buio? :lol:
Per me *l'anello* è la fede (e la nostra è stata scelta proprio così: "quella! perchè è come l'anello del SdA" :roll: )
meno male che non ci sono anelli particolari in harry potter allora!
eh già!

#6853
stefania_b ha scritto:per rimanre incatenati nel buio? :lol:
Per me *l'anello* è la fede (e la nostra è stata scelta proprio così: "quella! perchè è come l'anello del SdA" :roll: )
il marito porta la fede modello SdA, ovvero l'ha messo nella catenina che ha al collo, un pò perché al dito gli dava fastidio, un pò perché gli è piaciuto proprio per il film :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6854
anche mio padre la portava così. Il tesoro la porta nel modo canonico e menomale... io ogni tanto mi emoziono quando la vedo :oops: