La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
simo76 ha scritto:
Sabato sono tornata al negozio a fare vedere i famosi 2 abiti (lo champagne e l'avorio) a mia sorella: io ero tutta carica soprattutto per lo champagne ma quando ho visto la faccia di mia sorella quando sono uscita dal camerino mi sono smontata Dice che è troppo sottoveste
Uffa, lei ha gusti totalmente diversi dai miei (le piacciono le gonne ampie e le piace che la sposa sia sposa), ma mi deve consigliare sulla base di quello che mi sta meglio indosso, non sulla base dei suoi gusti!!!

Come dice chiaretta l'abito deve piacere a te. Se ti rincuora l'abito che io ho scelto a nessuno (della mia famiglia) piaceva:
- mia mamma mi voleva con il velo e il mio abito forse non lo richiede, dovrei togliere il bolero
- mia cugina mi vedeva con uno scivolato in pizzo
- mio padre mi voleva con un abito da sposa maestoso

Ho una buona notizia: E' arrivato il mio abito, i tempi d'attesa erano circa 2 mesi ma il fornitore dove si serve l'atelier già ne aveva uno a terra adatto alla mia misura..... Stanno attendendo le scarpe e poi prima prova


sabato 21 marzo processino dal prete....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1217
bellivy ha scritto:Ma non ho capito una cosa...
mercoledi vado dal prete per il colloquio poi quand'è che devo fare la promessa in comune?
il parroco che ti segue la pratica ti deve consegnare i documenti da portare in comune:) dopo di che l'incaricato comunale ti prepara i documenti e ti chiama per fare le firme e ti legge le dichiarazioni da sottoscrivere:) fai conto che noi essendo di due comuni diversi abbiamo impiegato anche qualche giorno di più!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1218
LadyDar ha scritto:
bellivy ha scritto:Ma non ho capito una cosa...
mercoledi vado dal prete per il colloquio poi quand'è che devo fare la promessa in comune?
il parroco che ti segue la pratica ti deve consegnare i documenti da portare in comune:) dopo di che l'incaricato comunale ti prepara i documenti e ti chiama per fare le firme e ti legge le dichiarazioni da sottoscrivere:) fai conto che noi essendo di due comuni diversi abbiamo impiegato anche qualche giorno di più!
BENE grazie
adesso è tutto chiaro!!!!

sabato sono andata col mio moroso a vedere un po' di abiti da uomo (abbiamo solo guardato poi lo sceglierà con sua mamma :D )
gli stanno bene gli abiti sul marrone... ma può uno sposo essere sul marrone??? :roll: :oops: :(
a me piace tanto il grigio ma non gli dona proprio
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1219
chiaretta dai che ce la fai!!!!!!

simo76 non troverai mai un abito che piaccia a tutti quindi scegli quello che piace a te. punto. non farti condizionare troppo.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1220
ragasse...ho fatto il sito del matrimonio...
me lo ha omaggiato il negozio online dove ho comprato le partecipazioni...
se volete dare un'okkiata vi mando la pass in privato...

so che lanterno non sarebbe d'accordo a farlo vedere a "sconosciuti" ma io ve lo faccio vedere lo stesso e non glielo diciamo hihihii 8)
xchè x me siete più che amiche....anzi le uniche con cui in questa fase di preparativi dò sfogo ai dubbi e alle perplessità.......

quindi siccome siete in anonimato...non lasciate messaggi nel blog commenti li facciamo qui sul forum...
il link è questo
http://matrimonio.partecipazioninozze.i ... ?user=maia
Immagine


Immagine

#1222
bellivy ha scritto: sabato sono andata col mio moroso a vedere un po' di abiti da uomo (abbiamo solo guardato poi lo sceglierà con sua mamma :D )
gli stanno bene gli abiti sul marrone... ma può uno sposo essere sul marrone??? :roll: :oops: :(
a me piace tanto il grigio ma non gli dona proprio
c'era una forumista genovese di cui ora mi sfugge il nome. Il marito per il matrimonio aveva scelto un completo marrone lucido molto particolare ed elegante.

Tu ti vestirai iper-elegante? Il matrimonio è di sera? (se sì forse sarebbe più indicato il grigio o il nero...) ma se lui sta bene in marrone, che vi importa? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1223
:arrow: bubu ho appena visto il tuo album....
sei M E R A V I G L I O S A....quell'abito ti stava d'incanto...davvero chic :wink:
il trucco mi piace da impazzire....e anche i capelli...
mi sono emozionata a vedere le tue foto :wink:
ora corro a vedere quello di ALLISON

:arrow: iale..anche tu hai l'album? posso vedere?
Immagine


Immagine

#1224
bello lanterna!A parte che tu sei davvero bellissima :shock: :shock: e anche il tuo FM non scherza :lol: Davvero carino complimenti!!

x il riso...mi sa che ti avevo scritto che non mi convinceva x il giallo del riso...io ho preso al penny il riso meno caro che c'era e l'ho lavato poi asciugato...dato che hai i cuori rossi non starei a colorarlo :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#1225
Lanternarossa ha scritto::arrow: bubu ho appena visto il tuo album....
sei M E R A V I G L I O S A....quell'abito ti stava d'incanto...davvero chic :wink:
il trucco mi piace da impazzire....e anche i capelli...
mi sono emozionata a vedere le tue foto :wink:
ora corro a vedere quello di ALLISON

:arrow: iale..anche tu hai l'album? posso vedere?
Lanterna grazie mille!! Sei tropp gentile... :D
Sono contenta che addirittura ti sia emozionata :D
Ma prima avevi scritto Chiaretta ed io mi stavo precipitanto a chiedere la pw!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1226
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::arrow: bubu ho appena visto il tuo album....
sei M E R A V I G L I O S A....quell'abito ti stava d'incanto...davvero chic :wink:
il trucco mi piace da impazzire....e anche i capelli...
mi sono emozionata a vedere le tue foto :wink:
ora corro a vedere quello di ALLISON

:arrow: iale..anche tu hai l'album? posso vedere?
Lanterna grazie mille!! Sei tropp gentile... :D
Sono contenta che addirittura ti sia emozionata :D
Ma prima avevi scritto Chiaretta ed io mi stavo precipitanto a chiedere la pw!!! :lol: :lol:
ah ecco non sono fuori del tutto anche io avevo letto chiaretta e poi ho visto bubu :lol: :lol:

a proposito bubu potrei rivederti anche io ?! Grazie :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1227
elemauli ha scritto:bello lanterna!A parte che tu sei davvero bellissima :shock: :shock: e anche il tuo FM non scherza :lol: Davvero carino complimenti!!
:wink:
grassie :oops: :oops: x i complimenti...beh..cmq l'età comincia a farsi vedere... :evil: .....a vedere le foto di quando ero più piccola...beh mi sarebbe piaciuto sposarmi un pò più giovane come te....tu e tuo marito eravate bellissimi....vabbè c'è la vie...
Immagine


Immagine

#1229
Lanternarossa ha scritto:
elemauli ha scritto:bello lanterna!A parte che tu sei davvero bellissima :shock: :shock: e anche il tuo FM non scherza :lol: Davvero carino complimenti!!
:wink:
grassie :oops: :oops: x i complimenti...beh..cmq l'età comincia a farsi vedere... :evil: .....a vedere le foto di quando ero più piccola...beh mi sarebbe piaciuto sposarmi un pò più giovane come te....tu e tuo marito eravate bellissimi....vabbè c'è la vie...
Ed io aggiungo che quella vista dal ristorante è da capogiro!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1230
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::?
Lanterna grazie mille!! Sei tropp gentile... :D
Sono contenta che addirittura ti sia emozionata :D
Ma prima avevi scritto Chiaretta ed io mi stavo precipitanto a chiedere la pw!!! :lol: :lol:
eh si...avevo sbagliato a scrivere....quanto è difficile associare i volti ai nick! sorry :oops: ma poi mi son ripresa in tempo...eppure mi avete tanata!! :lol: :lol:

:arrow: X ALLISON: ho visto anche il tuo album....ma voi spose siete tutte bellissime!! appena ti ho visto ho pensato subito ad una fiaba....l'abito...l'acconciatura...i palloni..e la spiaggia....tutto molto romantico...
oggi mi sto immedesimando troppo....più guardo le vostre foto più mi rendo conto di quanto possa essere un giorno fantastico!

PS: volevo aggiungere una cosa...nelle pagine precedenti leggevo di preoccupazioni di quà e cose da cambiare dillà....devo dire che dai vostri album sembra tutto così perfetto e impeccabile....che forse farsi mille patrurine non serve che ad adombrare quel giorno meraviglioso......
Immagine


Immagine