La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7201
potrei avere la pw degli album di verderia, lizzie e amluci?

scusate, ma sto cercando di rimettermi al passo....

@amluci: hai una casa bellissima, complimenti davvero! ho saputo anche che hai risolto con la cucina, mi fa davvero piacere!...tra l'altro anche io sono orientata su una modulnova, secondo me sono bellissime!!!

#7202
accipicchia, amluci...hai postato una serie di vestiti molto belli...c'è davvero l'imbarazzo della scelta...ho faticato a fare una "classifica"...ci provo:
1) Vera...davvero particolare, mi piace molto
2) Cymb
3) Alexis
4) Rosa

Ma ti dico subito che anche gli altri sono molto molto belli...
Ultima modifica di beyoncé il 22/12/09 13:05, modificato 1 volta in totale.

#7203
spero che non mi diciate che sono affetta da mielosa falsitudine perché sono davvero sincera, ma anche le scelte di lizzie mi piacciono tanto...molto molto raffinate, a partire dall'abito! complimenti!

#7204
beyoncé ha scritto:spero che non mi diciate che sono affetta da mielosa falsitudine perché sono davvero sincera, ma anche le scelte di lizzie mi piacciono tanto...molto molto raffinate, a partire dall'abito! complimenti!

grazie :oops: spero che provandoli mi stiano bene, sono abbastanza emozionata...l'importante per me è mantenere lo stesso stile che ho nella vita di tutti i giorni (che non è da maschiaccio, nè da jeans fisso....però non è sicuramente femminile nel senso stretto del termine.... :roll: )
e tu??? non hai il tuo albumino per appuntare le ideee strada facendo? a che punto sei?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7205
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:spero che non mi diciate che sono affetta da mielosa falsitudine perché sono davvero sincera, ma anche le scelte di lizzie mi piacciono tanto...molto molto raffinate, a partire dall'abito! complimenti!

grazie :oops: spero che provandoli mi stiano bene, sono abbastanza emozionata...l'importante per me è mantenere lo stesso stile che ho nella vita di tutti i giorni (che non è da maschiaccio, nè da jeans fisso....però non è sicuramente femminile nel senso stretto del termine.... :roll: )
e tu??? non hai il tuo albumino per appuntare le ideee strada facendo? a che punto sei?
per piacere posso avere anche io le pass?? conosco la sincerità di beyonce' e sono molto curiosa... :wink:
omnia munda mundis

#7206
beyoncé ha scritto:accipicchia, amluci...hai postato una serie di vestiti molto belli...c'è davvero l'imbarazzo della scelta...ho faticato a fare una "classifica"...ci provo:
1) Tatian (davvero particolare, mi piace molto
2) cym
3) Alexis
4) Rosa

Ma ti dico subito che anche gli altri sono molto molto belli...

beyonce...mi è venuta in mente una cosa :oops: possiamo cancellare i nomi dei vestiti?
la mia dolce metà sa che frequento questo forum, e questo topic ...non si sa mai, gli venisse in mente di sbirciare... :roll: :roll:

(scusa :oops: )
Ultima modifica di amluci il 22/12/09 13:11, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7207
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:spero che non mi diciate che sono affetta da mielosa falsitudine perché sono davvero sincera, ma anche le scelte di lizzie mi piacciono tanto...molto molto raffinate, a partire dall'abito! complimenti!

grazie :oops: spero che provandoli mi stiano bene, sono abbastanza emozionata...l'importante per me è mantenere lo stesso stile che ho nella vita di tutti i giorni (che non è da maschiaccio, nè da jeans fisso....però non è sicuramente femminile nel senso stretto del termine.... :roll: )
e tu??? non hai il tuo albumino per appuntare le ideee strada facendo? a che punto sei?
speriamo ti stia bene il tuo preferito :wink:
gli abiti che hai "scelto" mi sembravano molto femminili...in effetti indossati sono un'altra cosa, te lo posso assicurare, credo che la prova ti aiuterà molto nella scelta...io il mio l'avevo visto su un catalogo, mi piaceva la linea ma non i "decori"...però quando l'ho provato stavo molto meglio che con altri che credevo fossero "il mio genere"...ad esempio ho scoperto che i corpetti senza spalline mi stanno davvero male, ma davvero, non mi valorizzano per niente
guarda, ora mi iscrivo su alfemminile e preparo l'album...anche se per ora ho fissato solo location, chiesa e vestito...ma a natale conto o meglio spero di aggiornarlo con partecipazioni e bomboniere

#7208
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:accipicchia, amluci...hai postato una serie di vestiti molto belli...c'è davvero l'imbarazzo della scelta...ho faticato a fare una "classifica"...ci provo:
1) Tatian (Vera Wang)...davvero particolare, mi piace molto
2) Cymbeline, DDOA
3) Alexis Mariage, Oiseau
4) Rosa Clarà, Corinto

Ma ti dico subito che anche gli altri sono molto molto belli...

beyonce...mi è venuta in mente una cosa :oops: possiamo cancellare i nomi dei vestiti?
la mia dolce metà sa che frequento questo forum, e questo topic ...non si sa mai, gli venisse in mente di sbirciare... :roll: :roll:

(scusa :oops: )
corro, pardon!!!!

#7210
kimikalli ha scritto:per piacere posso avere anche io le pass?? conosco la sincerità di beyonce' e sono molto curiosa... :wink:
grazie :wink:

#7211
beyoncé ha scritto:ho modificato anche i nomi delle marche, non si può mai sapere!...va bene? se vuoi cancello tutto il post
no va bene così dai :D forse sono fissata ma è un periodo che non fa altro che sbirciare dove non dovrebbe e fare domande che non dovrebbe fare :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7212
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:ho modificato anche i nomi delle marche, non si può mai sapere!...va bene? se vuoi cancello tutto il post
no va bene così dai :D forse sono fissata ma è un periodo che non fa altro che sbirciare dove non dovrebbe e fare domande che non dovrebbe fare :lol: :lol: :lol: :lol:
...guarda, non ne parliamo....tra l'altro mia madre gli stava facendo anche scoprire che vestito avevo scelto...lasciamo perdere...per fortuna sono riuscita a depistarlo

#7213
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:ho modificato anche i nomi delle marche, non si può mai sapere!...va bene? se vuoi cancello tutto il post
no va bene così dai :D forse sono fissata ma è un periodo che non fa altro che sbirciare dove non dovrebbe e fare domande che non dovrebbe fare :lol: :lol: :lol: :lol:
...guarda, non ne parliamo....tra l'altro mia madre gli stava facendo anche scoprire che vestito avevo scelto...lasciamo perdere...per fortuna sono riuscita a depistarlo

ed io? io come posso vederlo il tuo abito?? :lol: devo cheidere a tua madre?! :lol:

(ma...ma...l'hai già scelto e ti sposi dopo di me? :shock: io sempre più preoccupata...)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7214
beyoncé ha scritto:spero che non mi diciate che sono affetta da mielosa falsitudine perché sono davvero sincera, ma anche le scelte di lizzie mi piacciono tanto...molto molto raffinate, a partire dall'abito! complimenti!
Grazie :D :oops:
Ci metto una vita a pensare le cose però sono contenta di come mi vengono :wink:
Ieri sera ho avuto l'illuminazione e ho trovato come confezionare le bombo :D e poi sono uscita a camminare nella neve.. che bellooooooo!
Peccato che il materiale delle bombo lo trovo a gennaio, se no mi davo da fare a confezionarle :roll: va beh, durante le vacanze mi dedico ai sacchetti non invitati - tableau e segnatavoli - coni di riso e abbozzo libretto messa.
Domenica ho preso le scarpe! In realtà me le devono fare.. 130 eurini :cry: Va beh, dopo posso tingerle e riutilizzarle
Ho scelto il modello, la forma è tipo questa:
http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... oeswomen80
punta squadrata - tacco così, alto 6,5 cm
In pelle, bianche.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html