La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
bubu ha scritto

i cuscinetti di cellulite sulle cosce sarebbero stati meno evidenti, anche perchè avevo un abito aderentissimo...
una domanda un pò indiscreta: ma sotto gli abiti aderentissimi si può mettere una biancheria intima che stringe tipo un corpetto? La signora dell'atelier ha detto che non mi devo preoccupare perchè il duchesse fascia bene e che non ne avevo bisogno visto che le misure del sottoseno e vita erano adatti ad indossare l'abito. Mi ha proposto come intimo solo un reggiseno particolare no effetto push up.
Ma io voglio un qualcosa che fasci interamente tipo un bustino? Secondo te e possibile metterlo sotto un abito aderentissimo?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1157
lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto:comunque tornassi indietro cambierei l'acconciatura.....nel senso che ho scelto di mettere il velo attaccato sotto lo chignon...per evitare l'effetto madonnina non volevo che il velo mi bardasse troppo..
però l'effetto in foto non mi è piaciuto nel senso che il velo sotto ha sottolineato troppo lo chignon alzandolo troppo e facendo effetto posticcio quando io avrei voluto una cosa più naturale
per lo meno è l'effetto che mi dà in foto poi non so nel video...spero di ricredermi ma non penso
e comunque spero che dal vero sia stato meglio.... :roll:

e pensare che ho fatto pure un sacco di prove... e comunque il velo può fare effetti disastrosi se non ben posizionato...
Ho rivisto l'album, secondo me stavi molto bene, il vestito ti andava da dio e il bouquet era veramente delizioso.
L'acconciatura magari era un po' alta, sì... però non mi ha assolutamente dato l'impressione di posticcio :roll: :roll:
Comunque è probabile che nel video ti piacerai di più, anche a me è successo, perchè una foto, per quanto ben fatta, è statica, mentre il movimento fa tutto un altro effetto: apprezzi come ondeggia il vestito, come ti si muove magari una ciocca di capelli, o il velo...
E sicuramente dal vivo tutto questo è stato aprrezzato :wink:
ti ringrazio tanto luna.... :oops:
in effetti aspetto con ansia il video per rendermi conto meglio dell'insieme... :P

#1158
MARYANGY ha scritto:bubu ha scritto

i cuscinetti di cellulite sulle cosce sarebbero stati meno evidenti, anche perchè avevo un abito aderentissimo...
una domanda un pò indiscreta: ma sotto gli abiti aderentissimi si può mettere una biancheria intima che stringe tipo un corpetto? La signora dell'atelier ha detto che non mi devo preoccupare perchè il duchesse fascia bene e che non ne avevo bisogno visto che le misure del sottoseno e vita erano adatti ad indossare l'abito. Mi ha proposto come intimo solo un reggiseno particolare no effetto push up.
Ma io voglio un qualcosa che fasci interamente tipo un bustino? Secondo te e possibile metterlo sotto un abito aderentissimo?
Bha, sotto il mio abito in particolare c'era da stare nude, pensa che in alcune foto si intravede un chicco di riso che mi era finito sotto l'abito entrato dalla scollatura)...
Comunque, io avevo indossato un intimo con slip tagliato al laser, acquistato da Intimissimi.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1159
bubu ha scritto: Bha, sotto il mio abito in particolare c'era da stare nude, pensa che in alcune foto si intravede un chicco di riso che mi era finito sotto l'abito entrato dalla scollatura)...
Comunque, io avevo indossato un intimo con slip tagliato al laser, acquistato da Intimissimi.
Anch'io Bubu avevo solo lo slip intimissimi tagliato al laser...non ho nemmeno potuto mettere la giarrettiera 8)

#1160
Com'eri bella allison! stavi benissimo. L'abito è davvero molto bello, lo chignon non sembra molto alto.
Non ti crucciare mi è venuto spontaneo dirti che eri bella perchè lo eri davvero.
Sbaglio o ti è scappata una lacrima, quando tuo padre ti ha lasciato a tuo marito: dev'essere un'emozione unica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1161
iladoc ha scritto:
Anch'io Bubu avevo solo lo slip intimissimi tagliato al laser...non ho nemmeno potuto mettere la giarrettiera
Bubu ha scritto:
Bha, sotto il mio abito in particolare c'era da stare nude, pensa che in alcune foto si intravede un chicco di riso che mi era finito sotto l'abito entrato dalla scollatura)...
Comunque, io avevo indossato un intimo con slip tagliato al laser, acquistato da Intimissimi.
Allora dice il vero la signora del negozio. Ma se mangio un po di più non si vede la pancia...... ma.....
Potrei vedere i vostri abiti aderentissimi
Ultima modifica di MARYANGY il 06/03/09 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1162
MARYANGY ha scritto:Com'eri bella allison! stavi benissimo. L'abito è davvero molto bello, lo chignon non sembra molto alto.
Non ti crucciare mi è venuto spontaneo dirti che eri bella perchè lo eri davvero.
Sbaglio o ti è scappata una lacrima, quando tuo padre ti ha lasciato a tuo marito: dev'essere un'emozione unica
ti ringrazio tantissimo mary..... :oops: :oops: :D

si lì ci siamo emozionati tutti....se ci ripenso mi scende la lacrimuccia anche ora.... :oops: :wink:

#1163
allison ha scritto
....se ci ripenso mi scende la lacrimuccia anche ora....

Guarda mi sono emozionata anche io vedendoti, anche se non ti conosco. Sono quel tipo che ai matrimoni piange come una fontana...... Speriamo che al mio non pianga
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1164
Che meraviglia di abito bubu! Non prendere in giro che eri magrissima e quell'abito ti stava a perfezione, non si vede per niente la cellulite (solo in una foto ti si vede l'ombelico) constatato che è un abito tutto in seta (cosi sembra dalle foto, corregimi se sbaglio) e che non ha il "potere" di fasciare come un abito in duchesse o in mikado puoi solo essere soddisfatta di te.
Sembravi una diva, veramente. Eri elegantissima, la pettinatura ti stava da favola e il trucco altrettando
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1165
MARYANGY ha scritto:Che meraviglia di abito bubu! Non prendere in giro che eri magrissima e quell'abito ti stava a perfezione, non si vede per niente la cellulite (solo in una foto ti si vede l'ombelico) constatato che è un abito tutto in seta (cosi sembra dalle foto, corregimi se sbaglio) e che non ha il "potere" di fasciare come un abito in duchesse o in mikado puoi solo essere soddisfatta di te.
Sembravi una diva, veramente. Eri elegantissima, la pettinatura ti stava da favola e il trucco altrettando
:lol: Quello non era l'ombellico, ma il famoso chicco di riso!!! :lol:

Grazie per i complimenti, troppo buona, ma con una fetta di chiulo in meno sarebbe stato meglio :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1166
MARYANGY ha scritto:allison ha scritto
....se ci ripenso mi scende la lacrimuccia anche ora....

Guarda mi sono emozionata anche io vedendoti, anche se non ti conosco. Sono quel tipo che ai matrimoni piange come una fontana...... Speriamo che al mio non pianga
anche io piango sempre e piangerò anche al mio...
e mi sono commossa nel vedere allison :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1168
bellivy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:allison ha scritto
....se ci ripenso mi scende la lacrimuccia anche ora....

Guarda mi sono emozionata anche io vedendoti, anche se non ti conosco. Sono quel tipo che ai matrimoni piange come una fontana...... Speriamo che al mio non pianga
anche io piango sempre e piangerò anche al mio...
e mi sono commossa nel vedere allison :cry:
ho fatto un piagnisteo... :lol:
anche se vi scenderà la lacrima sarà tutto bellissimo vedrete... (a parte il trucco che cola.... :evil: ) :wink:

#1169
buba ha scritto
Quello non era l'ombellico, ma il famoso chicco di riso!!!
Ma che riso ti hanno buttato addosso...... :?: :?:


, ma con una fetta di chiulo in meno sarebbe stato meglio
Dalle foto che ho visto non si notava niente, te lo ripeto eri perfetta. Se l'hai notato è stata una "fissa" tua, ma stavi benissimo, non ho secondi fini nel dirti una cosa non vera. Per me eri perfetta, poi si sa tutti per quel giorno sogniamo di essere impeccabili e perfette, perchè è il giorno di tutta una vita ed è normale che magari pensiamo: ma forse potevo stare meglio, ma forse l'alto abito m'avrebbe fatto più magra, etc.....
Ultima modifica di MARYANGY il 06/03/09 16:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1170
anche io sono curiosa di vedere l'album di bubu...

anche io mi emoziono sempre con i matrimoni infatti pensavo di essere una fontana anche al mio, invece no, mi è venuto solo il magone allo scambio delle fedi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine