La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4246
la lega protezione spozille ora si ribella. Ok matrimonio meringoso, ok alle tradizioni varie, ok al velo (perchè piace all'invitata :lol: ), ma sul trucco e tette NO! Non devi cedere, li terrai su tutto il giorno e se non ti senti a tuo agio DEVI cercare quello più adatto a te (il primo) ed eliminarle (le seconde).
The sisterhood of The Calf 40

#4247
stefania_b ha scritto:la lega protezione spozille ora si ribella. Ok matrimonio meringoso, ok alle tradizioni varie, ok al velo (perchè piace all'invitata :lol: ), ma sul trucco e tette NO! Non devi cedere, li terrai su tutto il giorno e se non ti senti a tuo agio DEVI cercare quello più adatto a te (il primo) ed eliminarle (le seconde).
la truccatrice dice che "il viso si mangia il trucco", che in un paio d'ore la matita sotto non ci sarà già più (lei verrebbe alle 8, il matrimonio è alle 11.30) e che se mi trucca meno in foto non si vede più niente.
In effetti le foto sono autoscatti a distanza ravvicinatissima... magari da lontano sembrerò solo un panda depresso :lol: :lol:

ieri merc mi ha spedito una foto dei kiss, e son rimasta sconvolta per la somiglianza, per cui pensavo di far truccare anche lei e stef dalla stessa persona, mal comune... :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4248
stefania_b ha scritto:la lega protezione spozille ora si ribella. Ok matrimonio meringoso, ok alle tradizioni varie, ok al velo (perchè piace all'invitata :lol: ), ma sul trucco e tette NO! Non devi cedere, li terrai su tutto il giorno e se non ti senti a tuo agio DEVI cercare quello più adatto a te (il primo) ed eliminarle (le seconde).
approvo in tutto e per tutto stefania tranne per il velo che piace all'invitata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4249
miiiii!!!! Mi vorresti far venire a BG alle 8???? Non ci sarebbe bisogno del trucco per avere l'effetto panda...
Per le sperimentazioni makuppifere io sono sempre disponible basta che poi non ti si traumatizzi il marito :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4250
stefania_b ha scritto:miiiii!!!! Mi vorresti far venire a BG alle 8???? Non ci sarebbe bisogno del trucco per avere l'effetto panda...
Per le sperimentazioni makuppifere io sono sempre disponible basta che poi non ti si traumatizzi il marito :lol:
ottimo, sfruttiamo il 40% di sconto da mac, hai un mp in arrivo :lol:
il marito al momento è entusiasta all'idea che mi trucchi e mi pettini, e si augura solo che per quel giorno io non somigli come al solito a maga magò o al cugino It.

ps. qui stamattina uragano, non vi dico come sono conciata al momento, son chiusa nella mia stanza a piedi scalzi, con gli stivali sotto il calorifero e i capelli in aria :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4251
si però... se poi devi avere la faccia del panda infelice (egli era infelice, oh sono infelice piccola citazione in onore del sopracciglio eliesco :lol: ) mica sarà contento? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4252
stefania_b ha scritto:la lega protezione spozille ora si ribella. Ok matrimonio meringoso, ok alle tradizioni varie, ok al velo (perchè piace all'invitata :lol: ), ma sul trucco e tette NO! Non devi cedere, li terrai su tutto il giorno e se non ti senti a tuo agio DEVI cercare quello più adatto a te (il primo) ed eliminarle (le seconde).
sono super d'accordo con la stef!!!
sai che orrore sentirti tutto il giorno una maschera di cera?? :shock: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4253
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:la lega protezione spozille ora si ribella. Ok matrimonio meringoso, ok alle tradizioni varie, ok al velo (perchè piace all'invitata :lol: ), ma sul trucco e tette NO! Non devi cedere, li terrai su tutto il giorno e se non ti senti a tuo agio DEVI cercare quello più adatto a te (il primo) ed eliminarle (le seconde).
la truccatrice dice che "il viso si mangia il trucco", che in un paio d'ore la matita sotto non ci sarà già più (lei verrebbe alle 8, il matrimonio è alle 11.30) e che se mi trucca meno in foto non si vede più niente.
In effetti le foto sono autoscatti a distanza ravvicinatissima... magari da lontano sembrerò solo un panda depresso :lol: :lol:

ieri merc mi ha spedito una foto dei kiss, e son rimasta sconvolta per la somiglianza, per cui pensavo di far truccare anche lei e stef dalla stessa persona, mal comune... :twisted:
Immagine
Chiara in versione gatto, Merc fa la linguaccia e Stefa col rossetto rosso nella parte dell'unica persona seria...

Stefa... io ormai ho accettato :lol: :lol: la prospettiva di essere ricordata così nei secoli era irresistibile :lol: :lol: :lol:
Da quanto leggo sopra, sarò incaricata di occultare in borsetta una tanica di Margarita (ovviamente sarà la sposa a darsi disposizioni sul liquore preferito)... quindi mal che vada, tu devi solo portarti una cannuccia :mrgreen: :lol: :lol:

L'ultima volta che ho fatto da "best woman" ho spacciato per tutto il tempo fazzoletti allo sposo... :lol: ora è tempo di nuove sfide!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4254
matrimoni incredibili su rieduchescional ciannel :lol: :lol: :lol:
Direi che con queste prospettive posso fare a meno del parrucchiere: quell'acconciatura mi viene piuttosto bene anche selfmade :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4255
lo sposo quindi farà il tizio col rossetto nero?
mmmmmhhhhhhhhh......... devo chiedere se possiamo far truccare anche lui, o alla peggio il testimone della sposa :lol: :lol: :lol:

il "tema" del mio matrimonio sarà... distogliete l'attenzione di tutti dalla sposa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4256
chiaretta ha scritto:lo sposo quindi farà il tizio col rossetto nero?
mmmmmhhhhhhhhh......... devo chiedere se possiamo far truccare anche lui, o alla peggio il testimone della sposa :lol: :lol: :lol:

il "tema" del mio matrimonio sarà... distogliete l'attenzione di tutti dalla sposa :lol: :lol: :lol:
purchè non gli depilino le sopracciglia, credo che IL testimone sarebbe felicissimo di questa iniziativa :lol:
mi raccontava terrorizzato di non avere esperienza di matrimoni "nordici" mentre dalle sue parti ne fanno di tutti i colori :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4257
queste confidenze tra testimoni mi incuriosiscono assai... racconta racconta :wink:

OT comunicazione di servizio: Merc chiama quando vuoi!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#4258
chiaretta ha scritto:lo sposo quindi farà il tizio col rossetto nero?
mmmmmhhhhhhhhh......... devo chiedere se possiamo far truccare anche lui, o alla peggio il testimone della sposa :lol: :lol: :lol:

il "tema" del mio matrimonio sarà... distogliete l'attenzione di tutti dalla sposa :lol: :lol: :lol:
bhe hai scelto il soprannominato "the spaceman":)

anche a me per il trucco mi disse che se trucca poco nelle foto non si vede NULLA!!! ... ed io le ho detto... ma io mi vedo!!! tsè...ma una matita di un altro colore... marrone? grigia?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4259
Chiaretta trovo che il velo corto con il tuo abito sia davvero delizioso :D
Per i trucco, preferisco quello dell'occhio sinistro, mi sembra più delicato. Hai un viso bellissimo e degli occhi stupendi...non hai bisogno di troppi coadiuvanti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4260
ila_lg ha scritto: x nancy77
fà piacere anche a me di avere una compagna di percorso fino al 2010, fortunatamente ci solo le sposine 2009 e anche degli anni precedenti che ci stanno insegnando molto :wink: almeno a me !
come non quotarti!
io non scrivo tanto perchè ancora ho poco da dire, ma intanto leggo e imparo :wink:

PER CHIARETTA: ho visto le nuove foto, il velo lo preferisco lungo, mi pare ti slanci ancora di più (sebbene tu non ne abbia proprio bisogno!).
Per il trucco devo dire che mi piacciono entrambi, ma forse preferisco quello sul marrone che riprende meglio i tuoi colori. (ovviamente no al sopraccioglione :wink: ).
Capisco che per una non abituata a truccarsi vedersi con matita ecc crea un certo effetto-panda, ma ti assicuro che stai benone e poi con quegli occhioni :D
Per le tette se non ti senti a tuo agio rifiutati categoricamente... hai già ceduto abbastanza no? 8)