La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6227
Lizzie ha scritto:Ohi sposine!!!
Non mi sono ancora ripresa dallo shock fotografico :cry:
mi sono persa quanto ti costerebbe???

Ela a me non sembri tantissimo in anticipo... anche una mia amica ha deciso a febbraio di quest'anno di sposarsi a maggio 2010 e che dire, per lo meno non si tira matta, a parte che anche io non sono diventata matta decidendo 10 mesi prima, che sono comunque tanti ma almeno riesci a organizzarti con calma! :wink:
Diciamo anche che se devi preparare anche la casa tanto meglio partire con molto anticipo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6228
arianh ha scritto: anche io non sono diventata matta decidendo 10 mesi prima, che sono comunque tanti ma almeno riesci a organizzarti con calma! :wink:
Diciamo anche che se devi preparare anche la casa tanto meglio partire con molto anticipo!
quoto il discorso sulla casa. Soprattutto se si tratta di una ristrutturazione, è mooolto peggio seguire quella che non i preparativi del matrimonio.
Per questo io, che son diabbolica (e soprattutto che avevo già ristrutturato casa mia da single nel 2005, impazzendo), ho equamente distribuito i compiti dicendo a lui di seguire la casa (io avrei seguito il matri).
Potreste fare così anche voi, e poi fate a gara per vedere chi arriva più sclerato al matrimonio (ha vinto lui) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6229
Lizzie ha scritto:Ohi sposine!!!
Non mi sono ancora ripresa dallo shock fotografico :cry:
parla, vai, condividi la tua sofferenza ;)
non pensi di valutare altri professionisti?
non c'è modo di limare un po'? (no video, no album genitori, no album monstre con valigia da 6 kg)... ?

il fotografo che piaceva a me è stato scartato in favore di un altro che ci è costato circa 500 euro in meno. Tutto sommato, è andata bene lo stesso (anche se una puntina ina ina di curiosità nel chiedermi chissà come sarebbero venute le foto se fosse venuto lui mi è rimasta...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6230
chiaretta ha scritto: Potreste fare così anche voi, e poi fate a gara per vedere chi arriva più sclerato al matrimonio (ha vinto lui) :lol: :lol: :lol:
grande!!! 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6232
grazie Grifondoro! :P

nono la casa è ok.... per ora (e per altri annetti, ovvero almneo fino al secondo figlio -- se arriverà) terremo la mia attuale... perchè andare a venarci o imbarcarci in cose più grandi di noi dal momento che abbiamo tutto quello che ci serve adesso??? :roll:

Sono shockata dai ristoranti... ci sono prenotazioni già per il 2012 :shock:

ho chiamato un po' di posti per sentire quando potevamo andare a vedere (il nostro scopo era visitarli adesso che è inverno per farci un'idea di come saranno effettivamente in inverno.... :roll: :roll: ) e un paio ci hanno detto che per gennaio non avevano più posto.. qualcosa ta febbraio e marzo, altrimenti si va al 2012 :shock: :shock: :shock:

i casi sono due:
- o in Al siamo tutti matti 8)
- o quei due sono i migliori in rapporto qualità/prezzo :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6233
ela78 ha scritto:
i casi sono due:
- o in Al siamo tutti matti 8)
- o quei due sono i migliori in rapporto qualità/prezzo :roll: :roll:

o tu non sei l'unica in super anticipo... tranquilla che se non ti fissi su una data precisa in un ristorante preciso trovi senza problemi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6234
arianh ha scritto:
Lizzie ha scritto:Ohi sposine!!!
Non mi sono ancora ripresa dallo shock fotografico :cry:
mi sono persa quanto ti costerebbe???
Non l'ho scritto.. :oops:
Premessa: ci sono cose per cui spendo i soldi volentieri, altre, che al di là del valore reale, per me non hanno valore.. tipo le foto :evil:
Un'idea di quello che spendo: 1.500 euro per un album classico, 80 foto circa, scatti illimitati, cd in bassa risoluzione, tre ingradimenti tipo poster inclusi, libretto dei provini
Niente album per i genitori (circa sui 100 euro, ma non ho chiesto bene) 800 euro per il filmino da 20 minuti o 900 per quello da 35 minuti (non ci penso neancheeeeee)
Mi girano le cosidette perchè non fa differenza tra album classico e fotolibro, costano quasi uguale... Cioè.. secondo me l'album classico costa troppo :evil:
A parte il prezzo, non mi ha entusiasmato lo stile.. Io preferirei uno tipo reportage (cioò che non mi accorgo che c'è a fotografa a tradimento), non ho capito se è di quel genere :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6235
Lizzie, se non ti entusiasmano nè il prezzo nè lo stile, non ho capito perchè non cerchi fotografi alternativi... :roll:
gira ancora!

Ela... già prenotazioni fino al 2012??? :shock: :shock: :shock:
sono senza parole, non l'avrei mai immaginato.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6236
all'inizio pensavo fosse un fotolibro e non mi sembrava così esagerato come prezzo, dopo per un classico potrebbe anche essere nella media, il mio i classici li faceva dai 1200 euro in su... per i filmini non so, ma mi sa che siamo nella media...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6237
arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:
i casi sono due:
- o in Al siamo tutti matti 8)
- o quei due sono i migliori in rapporto qualità/prezzo :roll: :roll:

o tu non sei l'unica in super anticipo [quindi siamo tutti matti]... tranquilla che se non ti fissi su una data precisa in un ristorante preciso trovi senza problemi!
secondo me la zona AL è un po' particolare...
c'è da dire che sono pochi i posti con capienza >100 persone.... e pochi quelli con prezzi <100€

se togliamo le "location" di cui abbondiamo.... ma lì si parte già con una base onerosa di suo :shock:

certo non avessi queste due discriminanti dormirei sonni tranquilli....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6238
chiaretta ha scritto:Lizzie, se non ti entusiasmano nè il prezzo nè lo stile, non ho capito perchè non cerchi fotografi alternativi... :roll:
gira ancora!
Per farmi del male (e per maledetta curiosità da femmina :evil: ), volevo dare un'occhiata a un altro fotografo.
Siccome siamo parenti, mi ha fatto intendere che troverà il modo per farmi un regalo sull'album.. (spero non nella formula: ti regalo la stampa di tutte le foto del viaggio di nozze.. :roll: )
Devo ammettere che parto un pò prevenuta nei suoi confronti.. Ma obiettivamente il suo mestiere lo sa fare. E ammetto che ho preso una cantonata io.. mi sono sentita in obbligo ad andare da lui per via della parentela, e non pensavo che questa storia delle fotografie mi coinvolgesse così tanto.. Va beh,, vedremo..
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6239
:arrow: Ela :shock: Già non hanno posto per gennaio 2011?
Ma credo tu abbia chiesto solo per i sabati, vero?
Avete escluso l'idea di sposarvi in settimana?

:arrow: Lizzie: caspita! che prezzi! 1500 mi sembra proprio tantino, considerando che non ti lascia nemmeno il CD con foto ad alta risoluzione :roll: concordo con Chiaretta: cerca qualcun altro, se devi spendere allora almeno sii convinta dello stile del fotografo! :wink:

#6240
Ela, anche quando io ho scelto il mio ristorante (quindi 28 dicembre 2007, mi ricordo ancora) in giro c'erano prezzi da paura ma girando e rigirando sono andata a finire in quel posto qua che a vederlo così sembra costosetto invece mi è costato 10 euro di meno rrispetto alla media... non ti stancare di girare che tempo ce n'è
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine