La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7021
moni10e ha scritto:
chiaretta ha scritto:
- ombrello bianco (non per portar sfig@, just in case... almeno cerca di scoprire per tempo dove ne vendono di carini).

- guantini invernali? e/o calze coprenti? che scarpe metti? io il freddo lo sento sempre alle estremità...
- evitare in ogni caso la passatoia bianca, all'ingresso in chiesa è carina, ma all'uscita è un mezzo disastro, e immagina se piove/nevica...

Ombrello: l'ho comprato sotto la metro: manico bianco e ombrello in plastica trasparente
Guanti: in pelle bianchi
Calze: 8 denari, trasparenti...da Galateo :wink:
Passatoia: nessuna!!
Anch'io soffro il freddo alle estremità (ho sempre i piedi gelatiiii!)
Infatti prevedo una boulle d'acqua calda sotto il tavolo (e non sto scherzando..)
Calze pesanti ok (ma 8 denari non sono pochi?? io metterei quelli da 40/50 denari :roll: )
I guanti non mi piacciono, l'ombrello lo devo cercare. (le scarpe anche :oops: )
Passatoia: mi pare che sia rossa :roll:
Anch'io ho scelto il ristorante e mi sono raccomandata il riscaldamento! Ma poi 120/140 persone in sala si autoscalderanno..
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7022
moni10e ha scritto:
chiaretta ha scritto:
moni, ma come 8 denari le calze!!
io le uso da 15 anche a ferragosto :lol: :lol: :lol:
Dove ho preso il vestito mi hanno minacciato sull'uso delle calze, dovevano essere assolutamente come dicevano loro ...devo dire che avevano ragione! Stavano davvero bene...
devo dire poi che la mia gamba infagottata in calze trasparenti era già inguardabile con 8 denari, figuriamoci di +++ :lol:
Ho limitato i danni... :wink:
:shock: omammaaaa..perchè sono così importanti??
tanto non si vedono, no??

:lol: oggi mancano 80 giorni :D :shock: :oops:
Ultima modifica di Lizzie il 02/12/09 15:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7023
moni10e ha scritto:
chiaretta ha scritto:
moni, ma come 8 denari le calze!!
io le uso da 15 anche a ferragosto :lol: :lol: :lol:
Dove ho preso il vestito mi hanno minacciato sull'uso delle calze, dovevano essere assolutamente come dicevano loro ...devo dire che avevano ragione! Stavano davvero bene...
devo dire poi che la mia gamba infagottata in calze trasparenti era già inguardabile con 8 denari, figuriamoci di +++ :lol:
Ho limitato i danni... :wink:
non avrò calze io 8)

io pensavo di prevedere anche un aperitivo caldo (punch???)

poi essendo inverno sto cercando soluzioni di location integrate di chiesa e in posti raggiungibili abbastana comodametne anche in caso di neve...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7024
Lizzie ha scritto:
moni10e ha scritto:
chiaretta ha scritto:
moni, ma come 8 denari le calze!!
io le uso da 15 anche a ferragosto :lol: :lol: :lol:
Dove ho preso il vestito mi hanno minacciato sull'uso delle calze, dovevano essere assolutamente come dicevano loro ...devo dire che avevano ragione! Stavano davvero bene...
devo dire poi che la mia gamba infagottata in calze trasparenti era già inguardabile con 8 denari, figuriamoci di +++ :lol:
Ho limitato i danni... :wink:
:shock: omammaaaa..perchè sono così importanti??
tanto non si vedono, no??

:lol: oggi mancano 80 giorni :D :shock: :oops:
Eh insomma, si vedono si.
quando cammini un po' si vedono e poi quando ti siedi se hai le scarpe scollate
E cmq sono io che sono fissata...odio le calze trasparenti e poi sto veramente male...volevo optare per gli stivali, ma con il mio vestito erano terribili... quindi calza come se non ci fosse :wink:

#7025
ela78 ha scritto:
moni10e ha scritto:
chiaretta ha scritto:
moni, ma come 8 denari le calze!!
io le uso da 15 anche a ferragosto :lol: :lol: :lol:
Dove ho preso il vestito mi hanno minacciato sull'uso delle calze, dovevano essere assolutamente come dicevano loro ...devo dire che avevano ragione! Stavano davvero bene...
devo dire poi che la mia gamba infagottata in calze trasparenti era già inguardabile con 8 denari, figuriamoci di +++ :lol:
Ho limitato i danni... :wink:
non avrò calze io 8)

io pensavo di prevedere anche un aperitivo caldo (punch???)

poi essendo inverno sto cercando soluzioni di location integrate di chiesa e in posti raggiungibili abbastana comodametne anche in caso di neve...
Stivali ? :wink:
fai bene a cercare posti comodi, anche io ero un po' preoccupata per eventuali nevicate.
Cmq mi è andata bene...

#7026
chiaretta ha scritto: quoto!! all'arrivo in villa, anche se era fine settembre, ho avuto freddissimo... forse lo choc termico per aver tolto il velo equatoriale, forse il freddo x il viaggio in macchina scoperta... perciò, per la durata dell'aperitivo, mi son bardata con la stola pesante della suocera (c'è una foto nell'album ufficiale, spozilla versione Yezilla delle nevi).
In quella foto sei a dir poco sublime! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7028
moni10e ha scritto:
Lizzie ha scritto:
moni10e ha scritto: Dove ho preso il vestito mi hanno minacciato sull'uso delle calze, dovevano essere assolutamente come dicevano loro ...devo dire che avevano ragione! Stavano davvero bene...
devo dire poi che la mia gamba infagottata in calze trasparenti era già inguardabile con 8 denari, figuriamoci di +++ :lol:
Ho limitato i danni... :wink:
:shock: omammaaaa..perchè sono così importanti??
tanto non si vedono, no??

:lol: oggi mancano 80 giorni :D :shock: :oops:
Eh insomma, si vedono si.
quando cammini un po' si vedono e poi quando ti siedi se hai le scarpe scollate
E cmq sono io che sono fissata...odio le calze trasparenti e poi sto veramente male...volevo optare per gli stivali, ma con il mio vestito erano terribili... quindi calza come se non ci fosse :wink:
Ma di che colore devono essere le calze? bianche ??
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7029
ela78 ha scritto:sìsì...stivali... che con la possibilità neve è anche meglio :lol: :lol:

guarda dopo l'anno scorso.... ho il terrore della neve 8)
L'anno scorso ho fatto un sacco di giorni bloccata a casa...ma era così romantico con il maritino :wink:
Ci risentiamo a breve...la riunione chiama :D

#7030
ela78 ha scritto:
bubu ha scritto:
ela78 ha scritto:per i fiori ripeto a me non piacciono :oops: e sono negata per il fai da te... non ho assolutamente senso estetitco....
potresti magari optare per delle composizioni con le spighe o con dei rami secchi da ornamento :roll:
:? non mi fanno impazzire i ramis echci d'ornamento....
meglio i cactus 8)

rimango dell'idea dell'edera... e poi vedremo...intanto dobbiamo ancora decidere quale posto e quale chiesa... quella di sannazzaro è molto "bianca" quindi anche del verde solo riempie... quella di Oviglio è scura, meglio alternare al verde un po' di bianco o comunque colore...

stavo quasi pensando di non avere bouquet.... così posso usare il manicotto :P
si, anche l'edera è carina.... :D
però pensavo al tema medioevale e quindi ci avrei visto bene rami secchi, ghiande, spiche e quant'altro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7031
Lizzie ha scritto:
moni10e ha scritto:
Lizzie ha scritto: :shock: omammaaaa..perchè sono così importanti??
tanto non si vedono, no??

:lol: oggi mancano 80 giorni :D :shock: :oops:
Eh insomma, si vedono si.
quando cammini un po' si vedono e poi quando ti siedi se hai le scarpe scollate
E cmq sono io che sono fissata...odio le calze trasparenti e poi sto veramente male...volevo optare per gli stivali, ma con il mio vestito erano terribili... quindi calza come se non ci fosse :wink:
Ma di che colore devono essere le calze? bianche ??
Fermo restando la libertà di metterle del colore che uno vuole, sembra che il Galateo le preveda trasparenti (8 denari). Poi ripeto che ognuno fa le scelte che preferisce, alla fine deve sentirsi a proprio agio quel giorno quindi se piacciono bianche...oppure senza calze...no problem :wink:

#7032
moni10e ha scritto: Fermo restando la libertà di metterle del colore che uno vuole, sembra che il Galateo le preveda trasparenti (8 denari). Poi ripeto che ognuno fa le scelte che preferisce, alla fine deve sentirsi a proprio agio quel giorno quindi se piacciono bianche...oppure senza calze...no problem :wink:
:oops: :oops: credevo che galateo fosse qualche marca speciale di calze :oops: cmq.. ok, il galateo lo ignoro abbastanza, per cui per la prima prova del vestito recuperò quache paia di calze per capire quale sta bene... ( e poi.. collant o autoreggenti?? :roll: aIUTOOOO)
Grazie e buona riunione :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7033
Lizzie ha scritto:
moni10e ha scritto: Fermo restando la libertà di metterle del colore che uno vuole, sembra che il Galateo le preveda trasparenti (8 denari). Poi ripeto che ognuno fa le scelte che preferisce, alla fine deve sentirsi a proprio agio quel giorno quindi se piacciono bianche...oppure senza calze...no problem :wink:
:oops: :oops: credevo che galateo fosse qualche marca speciale di calze :oops: cmq.. ok, il galateo lo ignoro abbastanza, per cui per la prima prova del vestito recuperò quache paia di calze per capire quale sta bene... ( e poi.. collant o autoreggenti?? :roll: aIUTOOOO)
Grazie e buona riunione :wink:
lizzie saranno in atelier a dirti quali usare, a me hanno consigliato le calze autoreggenti color nudo di La Perla... bianche solitamente le sconsigliano per non rischiare l'effetto infermierina!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744