La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:Complimenti per il planning del tuo wedding dress tour!!!! :D
Sei già partita molto bene,hai pure guadagnato una borsa!!!
ma c'è qualcosa che ti ha colpito colpito?
io non vengo mai "colpita colpita" da niente, se si tratta di vestiti, purtroppo
(fossero borse, scarpe o viaggi, invece) :lol: :lol:

ho creato l'album! come faccio a postarlo senza che sia visibile a tutti? ho messo una password ma me lo apre anche senza... :roll:
vedere album!!!! metti il link in firma e da' la pw a chi vuoi...è strano che si apra senza... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2357
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Grandeeeeeee, chi ben comincia è a metà dell'opera! trovato qualcosa?Che cosa hai provato?
a me piaceva la collezione "romantica sobrietà" 8)
non riesco a scaricarvi i vestiti, il sito è in flash, cmq ne ho scelti 3 io e 3 lei.
I miei tre erano lisci, semplici, no strascico, e con "scollo omerale". I suoi erano poco meringosi, in realtà, ma mi sentivo comunque Barbie fior di pesca al ballo.
Ho chiesto 2 preventivi: quello liscio 2.300 solo abito, quello + elaborato 2.850 compreso velo e intimo.Da max mara me ne sono piaciuti da matti due (entrambi prezzo 1.100, escluso guanti (60 euro) e stola (205), sconsigliano il velo). Non posso scrivere i nomi perchè l'amato bene è curioso come una scimmia e non mi fido :) cmq, sono taglia 38 e 40!! quando io "nella vita vera" ho una 42... questi barano!!
Non ti fare fregre con l'"intimo"....insomma, pensiamoci un attimo....si indossa il vestito trasparente? no! gli invitati sono i fantastici 4 che hanno la vista a raggi X? no! ma chi ve lo vede l'intimo che ve lo fanno pagare nemmeno fosse La Perla?
Io ho fatto così...reggiseno niente ( il vestito aveva un corpetto stretto tipo bustino), come slip ho indossato una delle mie belle mutande comode ( una cosa prestata, una cosa regalata, una cosa usata :lol: ) e mi sono comprata un bel completo da indossare la sera quando mi sono cambiata ( ed ero sfatta!!!!) come mi piaceva.
Non vi fare fregare!!!! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2358
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:perchè non crei un album alfemminile con psw?!? :twisted:
1) perchè non son capace
2) perchè cosa ci metto nell'album? ho ancora altri 5 negozi di vestiti da vedere (appuntamenti il 30, il 2, il 9 e il 16 - 3 negozi in un giorno solo!).

Mi farò aiutare da mercury-santa-subito solo dopo che avrò scelto "il vestito definitivo", per dirla con gerry scotti :), e ve lo mostro sotto password in barba all'amato bene :) :P

(oggi l'ho chiamato per esprimergli la mia soddisfazione, e lui tutto contrariato "ma ti piacciono perchè costano poco"... "non sono veri vestiti da sposa"... "ma come, non ti metti il velo?"

sarà luuuuuunga fino a settembre :)
Caro M, guarda...scusami se te lo dico...ma questo dell'abito da sposa è un vile e volgare business ( te lo dice chi abita in un paese produttore di abiti da sposa)...quei prezzi in giro (3-4000 euro) non sono giustificati nè dalla stoffa nè dalla manodopera ma solo dal fatto che tutto cio' che è "da sposa" magicamente diventa carissimo....
Chiaretta, vai di maxmara!!!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2359
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:Complimenti per il planning del tuo wedding dress tour!!!! :D
Sei già partita molto bene,hai pure guadagnato una borsa!!!
ma c'è qualcosa che ti ha colpito colpito?
io non vengo mai "colpita colpita" da niente, se si tratta di vestiti, purtroppo
(fossero borse, scarpe o viaggi, invece) :lol: :lol:

ho creato l'album! come faccio a postarlo senza che sia visibile a tutti? ho messo una password ma me lo apre anche senza... :roll:
ops ho scritto colpito colpito..scusa sei femminuccia :roll:
nelle opzioni di alfemminile dovrebbe esserci proteggere l'album con una psw..e poi clic su registrare :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2360
silverkiss ha scritto:Voi come state? Noi purtroppo mi sa che non ce la faremo a finire la casa x il matrimonio, così ci toccherà fare di nuovo i fidanzati per un pochino...
tutto a causa del ritardo dell'impresario a fare il rogito e quindi a darci il mutuo...
vabbè...
Però i preparativi x ora sono tutto ok!
Un bacio a tutte!
silver siamo nella stessa barca :( :( :twisted:
anche io forse rischio di fare ancora la fidanzata per un po'
è una cosa che proprio non volevo (e spero ancora di riuscire a saltarla)!
ma se ti dicono che la casa è pronta a ottobre 2008 non vai a pensare che il 19 giugno non sia ancora pronta no??? e invece forse sarà così :(
Ultima modifica di bellivy il 30/04/09 8:32, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2361
brava chiaretta!!!
il tuor di spozilla è appena cominciato!!

cosa hai visto come bomboniere?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2364
aggiornamenti...
ieri cena a casa dei suoceri...
come vi avevo già detto..mia suocera mi ha fatto a mano un filo di perle da mettere al collo..poi le ho chiesto di farmi un paio di orecchini abbinati..e voilà ieri mi ha detto che me li ha comprati di perle vere...
sono bellissimi..semplici..poi metto in album...

intanto ho incaricato il mio cognatino nonchè testimone di lanterno di darmi una mano con la mia idea tableau..è una cosa darealizzare al pc..ma io non sono capace..
vi faccio vedere la bozza
Immagine
praticamente quello a sinistra sarà il segnatavolo...con locandina e nome del film...
mentre quello a destra sarà il riferimento da appiccicare sul tableau...nella parte superiore metterò il titolo del film e nella casella di sotto i nomi degli invitati...chiaramente questo film che vedete in foto non ci sarà...è solo un esempio x capire le dimensioni e i colori...
che ve ne pare?
stavo pensando di stampare su carta fotografica almeno i segnatavoli e poi fissarli su cartoncino rosso...
Immagine


Immagine

#2365
bellivy ha scritto:
silverkiss ha scritto:Voi come state? Noi purtroppo mi sa che non ce la faremo a finire la casa x il matrimonio, così ci toccherà fare di nuovo i fidanzati per un pochino...
tutto a causa del ritardo dell'impresario a fare il rogito e quindi a darci il mutuo...
vabbè...
Però i preparativi x ora sono tutto ok!
Un bacio a tutte!
silver siamo nella stessa barca :( :( :twisted:
anche io forse rischio di fare ancora la fidanzata per un po'
è una cosa che proprio non volevo (e spero ancora di riuscire a saltarla)!
ma se ti dicono che la casa è pronta a ottobre 2008 non vai a pensare che il 19 giugno non sia ancora pronta no??? e invece forse sarà così :(
ciao silver e bellivy!
ma i ritardi nella consegna della casa a cosa sono dovuti? avete spedito (se è il caso) raccomandate di sollecito/diffida? lo so che basta che lavorino bene, però... :roll:

lanterna, belli i segnatavolo, ma chissà che lavoraccio! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2366
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:perchè non crei un album alfemminile con psw?!? :twisted:
1) perchè non son capace
2) perchè cosa ci metto nell'album? ho ancora altri 5 negozi di vestiti da vedere (appuntamenti il 30, il 2, il 9 e il 16 - 3 negozi in un giorno solo!).

Mi farò aiutare da mercury-santa-subito solo dopo che avrò scelto "il vestito definitivo", per dirla con gerry scotti :), e ve lo mostro sotto password in barba all'amato bene :) :P

(oggi l'ho chiamato per esprimergli la mia soddisfazione, e lui tutto contrariato "ma ti piacciono perchè costano poco"... "non sono veri vestiti da sposa"... "ma come, non ti metti il velo?"
1) chiedi e ti sarà dato... tutto l'aiuto necessario ai diversamente-informaticamente abili :mrgreen:

Mi sfugge per "cosa" dovrei aiutarti dopo che avrai scelto "il vestito definitivo" :roll: anche se immagino cose da fare fino a settembre non ne mancheranno... approposito... mi viene in mente che ho una mail da scrivere... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2367
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
silverkiss ha scritto:Voi come state? Noi purtroppo mi sa che non ce la faremo a finire la casa x il matrimonio, così ci toccherà fare di nuovo i fidanzati per un pochino...
tutto a causa del ritardo dell'impresario a fare il rogito e quindi a darci il mutuo...
vabbè...
Però i preparativi x ora sono tutto ok!
Un bacio a tutte!
silver siamo nella stessa barca :( :( :twisted:
anche io forse rischio di fare ancora la fidanzata per un po'
è una cosa che proprio non volevo (e spero ancora di riuscire a saltarla)!
ma se ti dicono che la casa è pronta a ottobre 2008 non vai a pensare che il 19 giugno non sia ancora pronta no??? e invece forse sarà così :(
ciao silver e bellivy!
ma i ritardi nella consegna della casa a cosa sono dovuti? avete spedito (se è il caso) raccomandate di sollecito/diffida? lo so che basta che lavorino bene, però... :roll:
O.T.
nel mio caso sono dovuti a troppe cose...
1) la prima ditta che ci lavorava è fallita :(
2) quella attuale è disorganizzata al massimo
3) continua a piovere quindi i lavori esterni non si riescono a fare
4) l'impresa attuale ha preso anche un altro cantiere quindi gli operai sono un po' di qua e un po' di là

noi non ci possiamo fare niente :oops:
nel mio caso io sono socia di una cooperativa è le cose funzionano un po' diversamente rispetto alla normalità :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2368
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:perchè non crei un album alfemminile con psw?!? :twisted:
1) perchè non son capace
2) perchè cosa ci metto nell'album? ho ancora altri 5 negozi di vestiti da vedere (appuntamenti il 30, il 2, il 9 e il 16 - 3 negozi in un giorno solo!).

Mi farò aiutare da mercury-santa-subito solo dopo che avrò scelto "il vestito definitivo", per dirla con gerry scotti :), e ve lo mostro sotto password in barba all'amato bene :) :P

(oggi l'ho chiamato per esprimergli la mia soddisfazione, e lui tutto contrariato "ma ti piacciono perchè costano poco"... "non sono veri vestiti da sposa"... "ma come, non ti metti il velo?"
1) chiedi e ti sarà dato... tutto l'aiuto necessario ai diversamente-informaticamente abili :mrgreen:

Mi sfugge per "cosa" dovrei aiutarti dopo che avrai scelto "il vestito definitivo" :roll: anche se immagino cose da fare fino a settembre non ne mancheranno... approposito... mi viene in mente che ho una mail da scrivere... ;)
e sappiamo che con gli aiuti agli informaticamentediversamenteabili sei un'autorità :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2370
bellivy, anche io vengo da una cooperativa da cui finalmente il mese prossimo ci dissocieremo, comunque i problemi sono quelli e li abbiamo avuti anche noi, ma fortunatamente solo un paio di mesi di ritardo... Ti consiglio di ricontrollare l'impegnativa di acquisto e di vedere se c'è un termine e di non stancarti mai arriva anche a telefonare un giorno si un giorno no e di minacciarli che richiederai i danni perché tu ti devi sposare, forse ti faranno entrare prima che i lavori esterni siano finiti, con noi hanno fatto così, ma per lo meno sarete a casa vostra... nel caso, perhé uno dei due non si trasferisce a casa dell'altro con i suoceri???

chiaretta complimentoni per il tuo pomeriggio spozilla!!! posso avere la psw???!
Ultima modifica di arianh il 30/04/09 14:35, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine