La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3365
:shock: :shock: :shock:
avevate ragione voi
e avete solo guardato una foto!!! io le ho tenute in mano, le ho provate, ci ho camminato....




...non è tacco 7, ma 10.
però erano comode...
Ma adesso che so quanto sono alte, già ci cammino peggio...
:lol: :lol:


dov'è la lavagna dietro cui si nascondono tutte le altre??
:oops: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3367
chiaretta ha scritto::shock: :shock: :shock:
avevate ragione voi
e avete solo guardato una foto!!! io le ho tenute in mano, le ho provate, ci ho camminato....




...non è tacco 7, ma 10.
però erano comode...
Ma adesso che so quanto sono alte, già ci cammino peggio...
:lol: :lol:


dov'è la lavagna dietro cui si nascondono tutte le altre??
:oops: :roll: :lol: :lol:
ma 10 è solo un numero chiaretta non ti preoccupare che se ci hai camminato bene prima di sapere che fosse a due cifre che problema è? poi lo zero non vale nulla...
nel caso non ti ho convinta la lavagna è nell'angolo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3368
Chiaretta!! Non disperare, fatti un po' di giri per la casa, poi le sentirai comode come pantofole!!
Ieri sera ti ho pensata molto, in tv c'era:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Si fa x scherzare eh??
Ragazze, aggiornamento, Mr Boop ha ceduto e ha ammesso che forse il completo era un po' stretto. E voi non avevate visto i pantaloni... si aprivano le tasche!! Siamo andati a cambiarlo. La taglia successiva va molto meglio e ha preso una cravatta lilla bellissima e una camicia lilla chiarisssssssimissssimo.
Scarpe nere classiche.
Io invece devo ancora comprarle!!! Chiaretta dov'è che hai preso le tue? :wink:
Per il bouquet il fioraio è rimasto interdetto... lilla? Che strana richiesta.... a me non sembra poi così strana... una punta di lilla, mica tutto viola!! E poi anche fosse?
Siamo stati anche a vedere un paio di posti per la cena, ci è piaciuto molto il ristorante Torre dei Gelsi a Cisliano, qualcuno lo conosce?

Ciao sposine!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3370
betty_boop ha scritto: Per il bouquet il fioraio è rimasto interdetto... lilla? Che strana richiesta.... a me non sembra poi così strana... una punta di lilla, mica tutto viola!! E poi anche fosse?
Quando ritorni dal fioraio digli color glicine! :twisted: :wink: :lol:

#3371
ciao sposine!!

Betty, le scarpe sono di guess (negozio Albert di treviglio, accanto al Tribunale) ma credo si trovino ovunque (tranne che su yoox). Hai fatto bene a fargli prendere la taglia in più, è sempre + facile stringere che allargare! e l'effetto sarà sicuramente migliore. Bello l'accostamento col lilla, piace assai, bravi! hai visto il mio "bouquet del cavolo"? ci sono le verze (viola + scuro) lisiantus e una rosa rosa. Vai a vedere se ti piace!

Quanto a me...ieri ho fallito la "prova lenti a contatto", per cui... o vado in giro senza (ci vedo, ma non benissimo, di sicuro non potrei guidare...) o mi compro un paio di "occhiali da sposa". Ce n'era uno con la montatura avorio di madreperla, di chanel, non male, l'ho fotografato e stasera lo metto sull'album. voi che mi suggerite?

ho aggiunto altra prova trucco "casalinga" in lilla. Mah. cmq, meglio dell'arancione :)
Ho recuperato il mio secondo testimone (il quale ha chiesto in cambio il numero di cell di mercury, ma questa è un'altra storia...) :)
Ho prenotato la "prova cena", vogliono 50 euro a capoccia e andiamo ad un matrimonio altrui! ci mettono in una saletta riservata e proviamo quello che han scelto gli sposi... speriamo in bene :)

stef!! oink, oink! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3372
mmmm.... occhiale da sposa vista la tua incredibile capacità di farti scivolare gli occhiali ad un'altezza antifoto direi di no.
Prova a rifare dei tentativi con le lenti, in caso fallissero tutti vai senza!
Direi che almeno un tentativo di barattare Merc ti è andato bene :lol:
Oink anche a te :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3373
annalisa86ce ha scritto:auguroni lanterna!sei arrivata al magico traguardo!non disperare per il tempo di domani, pare che non ci sia poi sto temporale pazzesco!
ditina incrociate per te!
ragazze..la mattina mmi sono svegliata alle 5,30..alle 6 sono arrivati parrucchiere e trucccatrice....ilcielo era grigio e c'era un vento pazzesco....faceva freddo manco fosse dicembre....poi ha cominciato a piovere.....intanto io procedevo con trucco e parrucco....
alle10,30 sono uscita da casa e comexmagia è spuntato iil sole....incredibile....poi è stata una giorrnata magnifica fino a sera...

VIGIIIII...domani èil tuo giorno....goditi ogni istante ...sono momenti indimenticabili e ricchi di felicità....

ora sto preparando le valigie....ill giappone ci attendeeee....
Immagine


Immagine

#3375
lanterna sono contenta che sia andato tutto bene, ve lo meritate e buon viaggio!!!
VIGI AUGURONI PER DOMANI!!!

Betty meglio che Mr. Boop abbia preso la taglia più grande e per il fioraio si vede che non è aggiornato con la moda...
:lol:

Chiaretta io voto senza occhiali... Tanto non guidi te... caso mai li metti al ristorante... ma scusa una cosa, perché devi pagare la cena di prova? Noi almeno quella non ce l'hanno fatta pagare perché abbiamo prenotato lì...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine