La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6421
grazie a tutti per le opinioni.....
quindi, fermo restando che sarà spiritosa e non classica, la 12 è quella che raccolgie più consensi! eravamo già orientati su quella ma volevo capire se piaceva anche ad altri...che sono nelle condizioni di dirmi che fa schifo senza tanti problemi!!

p.s. verderia posso????
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6422
Verderia, ce l'ho fatta! visto album, anzi grazie ancora per l'invito :wink:

Mi piace molto come ti sta il vestito e si vede che ti ci senti molto a tuo agio e direi che questa è una cosa fondamentale :wink:
Il corpetto è molto bello, il ricamo davvero elegante e originale lo scollo dietro (non ci sarà ovviamente la striscia del reggiseno in bella vista immagino 8) 8) , anzi a proposito come farai? coppette nel vestito? magari lo hai anche già detto ma ultimamente leggo a singhiozzo...).
La gonna non è il mio genere, preferisco quelle meno vaporose ma a te sta perfettamente, romanticissima!

Dei bouquet forse preferisco il primo, ma magari con un pò di verde in più :wink:

Ps: in tutto questo solo ora mi rendo conto che ti sposi solo un mese prima di me e hai già scelto l'abito :shock: mentre io non so ancora nemmeno come lo vorrei :shock: :roll:
dovrei iniziare a preoccuparmi? :roll: :roll:

#6423
nancy77 ha scritto:Verderia, ce l'ho fatta! visto album, anzi grazie ancora per l'invito :wink:

Mi piace molto come ti sta il vestito e si vede che ti ci senti molto a tuo agio e direi che questa è una cosa fondamentale :wink:
Il corpetto è molto bello, il ricamo davvero elegante e originale lo scollo dietro (non ci sarà ovviamente la striscia del reggiseno in bella vista immagino 8) 8) , anzi a proposito come farai? coppette nel vestito? magari lo hai anche già detto ma ultimamente leggo a singhiozzo...).
La gonna non è il mio genere, preferisco quelle meno vaporose ma a te sta perfettamente, romanticissima!

Dei bouquet forse preferisco il primo, ma magari con un pò di verde in più :wink:

Ps: in tutto questo solo ora mi rendo conto che ti sposi solo un mese prima di me e hai già scelto l'abito :shock: mentre io non so ancora nemmeno come lo vorrei :shock: :roll:
dovrei iniziare a preoccuparmi? :roll: :roll:
Grazie per i commenti, come hai giustamente pensato tu, nel vestito saranno cucite due coppette :D

Per l'abito: io ho girato un paio di grossi atelier in settembre, e mi avevano messo fretta :? dicendo che avrei dovuto decidere per la metà di ottobre.
Poi invece sono andata in una sartoria e qui la sarta mi ha detto che potevo scegliere con calma, e che anche se avessi scelto per la fine di dicembre ce l'avrebbe fatta lo stesso a consegnarmi il vestito. :D
Tu hai già provato qualcosina? :)

#6424
Verderia ha scritto:

Per l'abito: io ho girato un paio di grossi atelier in settembre, e mi avevano messo fretta :? dicendo che avrei dovuto decidere per la metà di ottobre.
Poi invece sono andata in una sartoria e qui la sarta mi ha detto che potevo scegliere con calma, e che anche se avessi scelto per la fine di dicembre ce l'avrebbe fatta lo stesso a consegnarmi il vestito. :D
Tu hai già provato qualcosina? :)
Forse non mi sono spiegata bene... non solo non ho provato nulla, non ho proprio girato ancora 8) e conto di poterlo fare dopo le feste natalizie :roll:
alcuni mi dicono sia tardi, ma conosco persone che hanno trovato comunque il loro abito anche senza largo anticipo.... Io spero di essere tra queste :wink: :wink:

Immaginavo bene per le coppette allora 8)
e per il resto cosa hai già fatto?

#6425
nancy77 ha scritto: Ps: in tutto questo solo ora mi rendo conto che ti sposi solo un mese prima di me e hai già scelto l'abito :shock: mentre io non so ancora nemmeno come lo vorrei :shock: :roll:
dovrei iniziare a preoccuparmi? :roll: :roll:
Secondo me, non sei in ritardo.. Potresti cominciare a divertiti a girare gli atelier per farti un'idea.
Una sartoria non impiega sei mesi per fare un abito :wink: Quindi.. non preoccuparti :D Io l'ho scelto due settimane fa e mi sposo tra tre mesi. Prima prova a gennaio :shock: :lol: Solo in un negozio mi avevano detto che erano necessari 90 giorni per far arrivare un abito dalla Spagna (era un san patrick)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6426
Lizzie ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ps: in tutto questo solo ora mi rendo conto che ti sposi solo un mese prima di me e hai già scelto l'abito :shock: mentre io non so ancora nemmeno come lo vorrei :shock: :roll:
dovrei iniziare a preoccuparmi? :roll: :roll:
Secondo me, non sei in ritardo.. Potresti cominciare a divertiti a girare gli atelier per farti un'idea.
Una sartoria non impiega sei mesi per fare un abito :wink: Quindi.. non preoccuparti :D Io l'ho scelto due settimane fa e mi sposo tra tre mesi. Prima prova a gennaio :shock: :lol: Solo in un negozio mi avevano detto che erano necessari 90 giorni per far arrivare un abito dalla Spagna (era un san patrick)
Bene Lizzie, la tua "testimonianza" mi rincuora :wink: 8)

Posso vedere l'abito che hai scelto da qualche parte? :roll:

#6427
nancy77 ha scritto: Bene Lizzie, la tua "testimonianza" mi rincuora :wink: 8)

Posso vedere l'abito che hai scelto da qualche parte? :roll:
Mi piacerebbe vederlo anche a me. . :lol: :oops: :roll:
E' un modello esclusivo :lol: nel senso che l'abbiamo costruito al momento scegliendo i tessuti e prendendo dei pezzi da vari abiti che mi piacevano.. Detto così sembra un collage :oops: e sarà un pò una sorpresa :roll: ma al momento non ho foto / disegni per mostrarlo :cry:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6428
Lizzie ha scritto:
nancy77 ha scritto: Bene Lizzie, la tua "testimonianza" mi rincuora :wink: 8)

Posso vedere l'abito che hai scelto da qualche parte? :roll:
Mi piacerebbe vederlo anche a me. . :lol: :oops: :roll:
E' un modello esclusivo :lol: nel senso che l'abbiamo costruito al momento scegliendo i tessuti e prendendo dei pezzi da vari abiti che mi piacevano.. Detto così sembra un collage :oops: e sarà un pò una sorpresa :roll: ma al momento non ho foto / disegni per mostrarlo :cry:
ah ok... non avevo capito :oops:
sarà allora un vestito davvero unico, tutto tuo! che bella cosa :D

#6429
nancy77 ha scritto:
Lizzie ha scritto:
nancy77 ha scritto: Bene Lizzie, la tua "testimonianza" mi rincuora :wink: 8)

Posso vedere l'abito che hai scelto da qualche parte? :roll:
Mi piacerebbe vederlo anche a me. . :lol: :oops: :roll:
E' un modello esclusivo :lol: nel senso che l'abbiamo costruito al momento scegliendo i tessuti e prendendo dei pezzi da vari abiti che mi piacevano.. Detto così sembra un collage :oops: e sarà un pò una sorpresa :roll: ma al momento non ho foto / disegni per mostrarlo :cry:
ah ok... non avevo capito :oops:
sarà allora un vestito davvero unico, tutto tuo! che bella cosa :D
Speriamo di non aver brutte sorprese a meno di un mese dalle nozze :lol:

Ma piuttosto, hai già scelto la triade chiesa/municipio - ristorante e fotografo? Di solito sono queste le cose da bloccare prima..
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6430
Lizzie ha scritto: Speriamo di non aver brutte sorprese a meno di un mese dalle nozze :lol:

Ma piuttosto, hai già scelto la triade chiesa/municipio - ristorante e fotografo? Di solito sono queste le cose da bloccare prima..
Ma no, vedrai che il vestito sarà perfetto :wink:

Noi abbiamo scelto chiesa e ristorante.
purtroppo non ancora il fotografo :( che in effetti vorrei bloccare quanto prima.
Il problema è che per me è un periodo molto pieno per adesso, al lavoro e non... e proprio non riesco a fare niente per i preparativi del matrimonio al momento. Vedremo... :roll:

#6431
Lizzie ha scritto:
Mi piacerebbe vederlo anche a me. . :lol: :oops: :roll:
:lol: :lol: :lol:
sapevo che avresti risposto cosi!! :D

Anche a me per i Pronovias/St. Patrick avevano detto cosi...
Poi la mia sarta mi ha detto che non è vero che arrivano dalla Spagna, ma sono tutti cinesi... :roll: mah!!
su queste cose ci vorrebbe davvero la dichiarazione di origine, almeno so dove è stato fatto e con che tessuti è stato confezionato un abito che pago più di 2000 Euro :roll:

Vabbè

:arrow: Nancy
noi per ora abbiamo confermato
-ristorante (ma non il menu)
-chiesa e musiche cerimonia (ma i documenti li stiamo raccogliendo ora)
-bomboniere
-abito mio (ma senza scarpe ne' accessori)
-fiorista (ma dettagli da definire)
-mio trucco / parrucco (che sono le mie solite parrucchiera ed estetista)

manca
fotografo
musiche ricevimento
partecipazioni
viaggio di nozze

:D

#6432
Verderia ha scritto:
Lizzie ha scritto:
Mi piacerebbe vederlo anche a me. . :lol: :oops: :roll:
:lol: :lol: :lol:
sapevo che avresti risposto cosi!! :D

Anche a me per i Pronovias/St. Patrick avevano detto cosi...
Poi la mia sarta mi ha detto che non è vero che arrivano dalla Spagna, ma sono tutti cinesi... :roll: mah!!
su queste cose ci vorrebbe davvero la dichiarazione di origine, almeno so dove è stato fatto e con che tessuti è stato confezionato un abito che pago più di 2000 Euro :roll:

Vabbè

:arrow: Nancy
noi per ora abbiamo confermato
-ristorante (ma non il menu)
-chiesa e musiche cerimonia (ma i documenti li stiamo raccogliendo ora)
-bomboniere
-abito mio (ma senza scarpe ne' accessori)
-fiorista (ma dettagli da definire)
-mio trucco / parrucco (che sono le mie solite parrucchiera ed estetista)

manca
fotografo
musiche ricevimento
partecipazioni
viaggio di nozze

:D
:lol: :lol: Omammmaaa mi leggi nel pensieroooo
Dalla cina :shock: ???? Ecco perchè impiegano così tanto ad arrivare.. :lol: La dichiarazione d'origine è una deformazione professionale? :lol: (nel caso sarebbe anche la mia :roll: )
La mia lista la faccio dopo.. 8) così non dormo stanotte. A occhio ho fatto metà delle tue cose :roll: A parte le partecipazioni :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6433
Verderia ha scritto:
:arrow: Nancy
noi per ora abbiamo confermato
-ristorante (ma non il menu)
-chiesa e musiche cerimonia (ma i documenti li stiamo raccogliendo ora)
-bomboniere
-abito mio (ma senza scarpe ne' accessori)
-fiorista (ma dettagli da definire)
-mio trucco / parrucco (che sono le mie solite parrucchiera ed estetista)

manca
fotografo
musiche ricevimento
partecipazioni
viaggio di nozze

:D
Caspita, direi che sei molto avanti 8) :wink: che brava!

Ma le musiche in chiesa si decidono così prima? :roll: non lo sapevo

#6434
nancy77 ha scritto:
Ma le musiche in chiesa si decidono così prima? :roll: non lo sapevo
Ho solo informato l'organista! I brani non li ho ancora scelti... come del resto tutta la liturgia :roll:

Ma questo lavoro mi sa che mi tocca tutto ammmmè :roll: