La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
silverkiss ha scritto:Ragazze ho messo tante nuove foto nell'album...
sia le prove dell'acconciatura che mi ha un po' deluso, le bombo, i segnaposto e i coni del riso!
Vi prego di fare commenti please!!!!
ho guardato il tuo album....
commento al + presto perchè oggi e lunedi sono stracarica di lavoro :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#737
silverkiss ha scritto: Vi prego di fare commenti please!!!!
ciao silver...commento mentre guardo...
intantoo xò sono conteenta di aver trovato il bouquet che cercavi :wink:
ormai ho creatouna cartella wedding dove c'è di tutto....
a proposito sto leggendo cheilcolore dell tuo matrimonio è l'arancio....se trovo una fotodi un bouuet di uesto colore te laposto..potrebbe essre una bellaidea :wink:

dunque veneendo all'album
l'abito mi piace....è tutto taffetà?...

i coni sono fantastici...li farai tu o li ha comprati già fatti?
ioho solo una perplessità x i coni...masel imetti in una cestapoinon cascano?? cioè mentre gli invitati li prendono non c'è il rischio che i coni si capovolgano prdendo ill oro contenuto??

la macchina è favolosa....
continuo commento dopo... arrivato capo
Immagine


Immagine

#740
duncan ha scritto:Voi li avete fatti i regali ai testimoni?
ci avevo pensato, ma non credo proprio...:P cioè almeno a me quando è capitato di fare la testimone non mi hanno mai fatto nè regali nè bomboniere diverse dagli altri! :(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#741
duncan ha scritto:Voi li avete fatti i regali ai testimoni?
ancora no...
ma li faremo..
io e lanterno quando abbiamo fatto da testimoni a mia cugina lo scorso luglio..abbiamo ricevuto l'orologio della guzzini fucsia x la cucina e un set di tazze con zuccheriera sempre fucsia...

penso che un testimone qualcosa se lo aspetta!!
Immagine


Immagine

#742
noi l'abbiamo fatto:
Macchina fotografica digitale per la mia
orologio x il suo..

sinceramente non ho mai sentito che ai testimoni non si fa il regalo, anzi...solitamente si fa anche bello grosso, o comunque una bomboniera differenziata
Immagine


Arrivo pupa

#743
X silver: continuo il commento...

...l'acconciatutra nemmeno a me piace molto...la trovo troppo "pendente"..forse ci vuole qualcosa di più alto...

i coni sono meravigliosi....
e le partecipazioni fantastiche
le bombo sono bellissime con quelle apine messe su...

secondo me il bouquet arancio ci starebbe benissimo....
vedo se lo trovo e lo posto..

eccone alcuni
con rose
Immagine
con tulipani
Immagine
Immagine


Immagine

#744
nell'album ho messo le foto della seconda prova trucco... casalinga... e si vede... ma mi serve per farmi un'idea di come voglio che mi trucchi lei... che ve ne pare?

per silver: ho visto le prove dell'aconciatura... secondo me ti invecchia... troppo classica, preferirei qualcosa di più vivace, sbarazzino...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#745
Vigi, non mi ricordo se avevo già commentato il tuo abito, comunque è davvero BELLISSIMO :D :wink:
x il trucco, no a quello azzurro, x quello casalingo, anche se non si vede molto bene, mi sembra che i toni sugli occhi vadano bene, non mi piace molto invece il rossetto, mi sembra troppo aranciato...ma può essere la foto, sulle labbra starei su qualcosa di più tenue
Immagine


Arrivo pupa

#746
vigiemme ha scritto:nell'album ho messo le foto della seconda prova trucco... casalinga... e si vede... ma mi serve per farmi un'idea di come voglio che mi trucchi lei... che ve ne pare?
.
penso che questi toni casalinghi siano molto molto meglio...
sul rossetto però andrei con qualcosa di più perlato e tendente al rosa...

il bouquet che hai nell'album mi piace..ma che fiori sono quelli lilla??
Immagine


Immagine

#747
...ho ordinato le partecipazioni online.....mi manderanno bozza mercoledì..
questo sito da cui ho acquistato..regala in omaggio un sito x gli sposi....
fantastico....appena ho tempo comincio a scriverci qualcosa su..e ve lo faccio vedere...

buon sabato...
a me oggi mi aspettano le PULIZIE.....aiutooooooo
Immagine


Immagine

#748
Lanternarossa ha scritto:...ho ordinato le partecipazioni online.....mi manderanno bozza mercoledì..
questo sito da cui ho acquistato..regala in omaggio un sito x gli sposi....
fantastico....appena ho tempo comincio a scriverci qualcosa su..e ve lo faccio vedere...

buon sabato...
a me oggi mi aspettano le PULIZIE.....aiutooooooo
che modello hai scelto poi?!

anche io pulizie!
Immagine


Arrivo pupa

#749
..ho scelto quelle rosse pergamenate tipo sacchettino...
le abbiamo messe a votazione..e mia mamma, io,mia sorella, lanterno e un paio di amiche hanno votato quelle a maggioranza...
quindi....ho ordinato quelle lì...che devo dire dal vivo rendono davvero tanto...
Immagine


Immagine

#750
elemauli ha scritto:Vigi, non mi ricordo se avevo già commentato il tuo abito, comunque è davvero BELLISSIMO :D :wink:
x il trucco, no a quello azzurro, x quello casalingo, anche se non si vede molto bene, mi sembra che i toni sugli occhi vadano bene, non mi piace molto invece il rossetto, mi sembra troppo aranciato...ma può essere la foto, sulle labbra starei su qualcosa di più tenue
grazie per i complimenti... la scorsa settimana ho rivisto l'abito e mi piace sempre di più! per il rossetto, considera che io mi trucco poco e sono anche poco fornita, sono d'accordo per un tono più rosato, e magari più lucido....

per lanterna: non chiedermi dei fiori, io ho scaricato le foto in base ai colori... non sono una futura sposina professionale come te! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)