La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2281
Lanternarossa ha scritto: :arrow: ieri ho parlato con una mia amica che verrà al matrimonio..lei è un soprano...le ho chiesto se le va di cantarmi l'avemaria in chiesa...
mi ha chiesto di scegliere quale voglio se quella di schubert o se quella di gounaud.....
che mi consigliate??
io sono affezionata all'Ave Maria di Schubert, tanto che al matrimonio l'ho fatta cantare da un tenore. La versione di Gounaud forse però è più adatta ad una voce femminile, soprattutto se ha una voce da soprano :roll: ... mah...
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2282
Ciccia, mi dispiace tantissimo ma l'importante è che lui stia bene, non preossuparti d'altro...

Lanterna
, io l'Ave MAria invece proprio non la reggo, più forte di me... al mio matri al momento delle firme canteranno il Magnificat...

Topi, giorno 6 maggio prima prova capelli con l'acconciatura... spero di riuscire a fare delle foto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2283
Buongiorno ragazze, ho letto i vostri menù!
sia perchè ho lavorato 5 anni nelle sale ricevimenti per matrimoni (se avete bisogno di qualche consiglio, chiedete pure) sia perchè fra 2 anni (più o meno) mi sposo.
Ma ...beate voi!!! com'è che da noi, a meno di 130-150 € a testa non c'è niente!!!!!!!!
Io sono della provincia i bari, ma è così in tutta la puglia...
Ho letto i vostri menù a 55, 66, 75 €...che invidia!!!!
Dai noi purtroppo questi prezzi non sono possibili neanche per battesimi e comunioni.
Ma perchè mi chiedo? :roll: booo?
so solo che vi invidio tantissimoooo
certo che qui da noi le sale speculano in maniera non indifferente :x

ciao ragazze!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2284
Loredana ha scritto:Buongiorno ragazze, ho letto i vostri menù!
sia perchè ho lavorato 5 anni nelle sale ricevimenti per matrimoni (se avete bisogno di qualche consiglio, chiedete pure) sia perchè fra 2 anni (più o meno) mi sposo.
Ma ...beate voi!!! com'è che da noi, a meno di 130-150 € a testa non c'è niente!!!!!!!!
Io sono della provincia i bari, ma è così in tutta la puglia...
Ho letto i vostri menù a 55, 66, 75 €...che invidia!!!!
Dai noi purtroppo questi prezzi non sono possibili neanche per battesimi e comunioni.
Ma perchè mi chiedo? :roll: booo?
so solo che vi invidio tantissimoooo
certo che qui da noi le sale speculano in maniera non indifferente :x

ciao ragazze!!!!
tranquilla anche in Campania è più o meno così :?
The sisterhood of The Calf 40

#2285
stefania_b ha scritto:
Loredana ha scritto:)Ma ...beate voi!!! com'è che da noi, a meno di 130-150 € a testa non c'è niente!!!!!!!!
Io sono della provincia i bari, ma è così in tutta la puglia...
Ho letto i vostri menù a 55, 66, 75 €...che invidia!!!!
Dai noi purtroppo questi prezzi non sono possibili neanche per battesimi e comunioni.
Ma perchè mi chiedo? :roll: booo?
so solo che vi invidio tantissimoooo
certo che qui da noi le sale speculano in maniera non indifferente :x

ciao ragazze!!!!
tranquilla anche in Campania è più o meno così :?
come non quotare....anche x me in campania ill menù sale alle stelle....
devo ancora definirlocon ilristorante ma grossomodo sarà questo...
ilprezzo èsui 120

:arrow: Aperitivo di benvenuto al buffet
cocktail mimosa
long drinks, prosecco, vino biancoe rosso
tartine assortite
ciambelline di soia conn pomodorini
caponatne di mare
tocchetti di grana all'aceto balsamico
olive passoloni

:arrow: Le delizie del friggitore
fiori di zucca in pastella, paste crescite alle alghe
crocchettine di patate
baci di polenta
calamaretti di paranza

:arrow: l'angolo delledelizie aversane
treccioni di mozzarella
caciotte assortite
ricotta
cascate dii prosciutto parma
tocchetti di salumi
danubini

:arrow: A TAVOLA
salmone e pesce spada affumicati con crostini e ricci di burro
pacchri dii gragnano con pescatrice e frutti dii mare
Riso carnaroli al radicchio rosso
filetto d'orataal pan saporito con mazzancolle
patate maitre di hotel
insalatina fantasia
Ananas e fragoloni al grand marnier
Torta e bouffet di dolci

:arrow: buffet di liquor e caffè
piedrosso-aglianico
falanghina campi flegrei
acqua
spumante
Immagine


Immagine

#2286
:arrow: ciccia mi dispiace molto...adesso come sta ciccio?

:arrow: va beh ma ragazze io spendo relativamente poco ma ho anche poco...
lanterna 120 € per tutta quelle portate non mi sembra tanto! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2287
x mariangy: non ti far consigliare male...il matrimonio è una festa importante, non si puo' invitare chiunque...fai mini rinfresco in uffcio x i non invitati e confetti a tutti...che senso ha invitare uno sconosciuto???

#2288
kimikalli ha scritto:x mariangy: non ti far consigliare male...il matrimonio è una festa importante, non si puo' invitare chiunque...fai mini rinfresco in uffcio x i non invitati e confetti a tutti...che senso ha invitare uno sconosciuto???
sono d'accordo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2289
Loredana ha scritto:Buongiorno ragazze, ho letto i vostri menù!
sia perchè ho lavorato 5 anni nelle sale ricevimenti per matrimoni (se avete bisogno di qualche consiglio, chiedete pure) sia perchè fra 2 anni (più o meno) mi sposo.
Ma ...beate voi!!! com'è che da noi, a meno di 130-150 € a testa non c'è niente!!!!!!!!
Io sono della provincia i bari, ma è così in tutta la puglia...
Ho letto i vostri menù a 55, 66, 75 €...che invidia!!!!
Dai noi purtroppo questi prezzi non sono possibili neanche per battesimi e comunioni.
Ma perchè mi chiedo? :roll: booo?
so solo che vi invidio tantissimoooo
certo che qui da noi le sale speculano in maniera non indifferente :x

ciao ragazze!!!!
Credo che ci siano quei prezzi perchè al sud l'industria dei matrimoni resiste ancora. E' uno dei pochi business che vanno. Quando torno a Bari vedo sempre tanti cartelloni pubblicitari su sale ricevimenti, ed anche alla radio locale tanta pubblicità su questi ristoranti specializzati. :wink:
Mentre qui al nord non funziona affatto così. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2291
Grazie ragazze! lui sta bene fisicamente. l'umore oscilla tra il depresso e l'inca**ato, anche perchè acquistare un auto col matrimoni alle porte è una bella botta... ma va bene così. sono stata da lui e ho visto la macchina, beh, è un miracolo che stia bene! del resto non ci importa! piano piano si farà!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2292
ciccia80 ha scritto:Grazie ragazze! lui sta bene fisicamente. l'umore oscilla tra il depresso e l'inca**ato, anche perchè acquistare un auto col matrimoni alle porte è una bella botta... ma va bene così. sono stata da lui e ho visto la macchina, beh, è un miracolo che stia bene! del resto non ci importa! piano piano si farà!
Ciccia..leggo ora...mi dispiace tanto.

Ora sei lì e lui sta bene...l'importante è solo questo.

Un abbraccio.

#2293
ciccia80 ha scritto:Grazie ragazze! lui sta bene fisicamente. l'umore oscilla tra il depresso e l'inca**ato, anche perchè acquistare un auto col matrimoni alle porte è una bella botta... ma va bene così. sono stata da lui e ho visto la macchina, beh, è un miracolo che stia bene! del resto non ci importa! piano piano si farà!
giusto ciccia. Intanto un abbraccio sostenitore :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2294
un abbraccio ciccia e coccolatevi a vicenda.....tirandovi su l'umore...dai dai tra un pò vi sposerete....e magari qualche soldino che arriveràverrà messo comeanticipo xlanuova auto....
Immagine


Immagine

#2295
Lanternarossa ha scritto: :arrow: ieri ho parlato con una mia amica che verrà al matrimonio..lei è un soprano...le ho chiesto se le va di cantarmi l'avemaria in chiesa...
mi ha chiesto di scegliere quale voglio se quella di schubert o se quella di gounaud.....
che mi consigliate??
Io preferisco quella di Schubert, però per questa ti consiglio di informarti dal parroco che ti sposa, perchè alcuni preti fanno storie per farla eseguire durante la messa... Io ad esempio la volevo alla comunione, invece me l'hanno fatta spostare alle firme :?
Anche io avevo un'amica soprano, è molto bella anche in questa tonalità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38