La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
silbhe ha scritto:Un consiglio a tutte: non fatevi fregare dal fotografo!!!! :twisted:
fregare? in che senso? economico?
appena ho un attimo, posto la mia esperienza :twisted: :twisted: un consiglio: tanti bravi volenterosi amici con fotocamere digitali ed il gioco è fatto!!! :twisted: :twisted: :twisted:
beh una mia collega si è affidata al cognato.... :? a distanza di due anni non è ancora riuscita a farsi un album :(
tutte sfuocate...pure quelle degli amici, un po' sfortunata in effetti :shock:

#122
Lanternarossa ha scritto:domanda sul tableau: ma come si fa?devo comprarlo già fatto? me li mette a disposizione il ristorante? devo farloo da me?
non ho mai capito sta cosa :roll:
su questo sito ho trovato un sacco di spunti carini www.grgrafica.it

il ns ristorante ci mette a disposizione un vaso enorme con rami di nocciolo bianchi ai quali appendere con dei fiocchetti le pergamenine con i nomi degli invitati. io mi sa che farò così...

#123
come richiesto da lanterna posto le foto del mio bouquet... in foto non rendono molto,ma dal vivo era fantastico!!! vabbeh... comunque eccolo:

Immagine


Immagine


Immagine


spero si vedano...

anche noi il nostro tableau l'abbiamo fatto noi ma molto pi semplice di quello di ele ma carino, abbiamo preso del cartone decorato verde abbiamo scritto i nostri nomi grandi e poi su un cartone con la tessa decorazione ma color tortora beige abbiamo stampato i nomi con una cornice a forma di pergamena e ad ogni tavolo abbiamo dato i nomi dei mesi visto che erano 12... era carino però... forse ho anche una foto... comunque se non hai voglia di darti da fare puoi

per il fotografo noi siamo stati molto contenti, sarà che l'abbiamo pagato caro con lo sconto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#124
arianh ha scritto:come richiesto da lanterna posto le foto del mio bouquet... in foto non rendono molto,ma dal vivo era fantastico!!! vabbeh... comunque eccolo:

Immagine


Immagine


Immagine


spero si vedano...

anche noi il nostro tableau l'abbiamo fatto noi ma molto pi semplice di quello di ele ma carino, abbiamo preso del cartone decorato verde abbiamo scritto i nostri nomi grandi e poi su un cartone con la tessa decorazione ma color tortora beige abbiamo stampato i nomi con una cornice a forma di pergamena e ad ogni tavolo abbiamo dato i nomi dei mesi visto che erano 12... era carino però... forse ho anche una foto... comunque se non hai voglia di darti da fare puoi

per il fotografo noi siamo stati molto contenti, sarà che l'abbiamo pagato caro con lo sconto...
veramente bello :)

#125
grazie... in chiesa invece avevo abbinato le rose rosa alle gerbere bianche per staccare e movimentare un pò il tutto... al ristorante invece c'era centrotavola senza fiori...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#126
arianh ha scritto:come richiesto da lanterna posto le foto del mio bouquet... in foto non rendono molto,ma dal vivo era fantastico!!! vabbeh... comunque eccolo:

Immagine


[...
molto bellodavvero :D
queste sono le uniche rose che piaacciono a me....madi che varietà si tratta??
Immagine


Immagine

#127
oggi prova dell'abito!!!! sono agitatissima...non pensavo.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#128
bellivy ha scritto:oggi prova dell'abito!!!! sono agitatissima...non pensavo.
è emozionante quando provi il TUO abito :wink:

#129
daphnyna ha scritto:
bellivy ha scritto:oggi prova dell'abito!!!! sono agitatissima...non pensavo.
è emozionante quando provi il TUO abito :wink:
spero di trovarlo il MIO....
oggi vado solo a vedere che genere di abito mi sta bene, perchè poi me lo farà una mia zia che è sarta e che me lo vuole regalare.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#130
Lanternarossa ha scritto:domanda sul tableau: ma come si fa?devo comprarlo già fatto? me li mette a disposizione il ristorante? devo farloo da me?
non ho mai capito sta cosa :roll:
Alcuni ristoranti lo fanno, altri no. Noi lo abbiamo fatto da soli, il tema erano i luoghi del Signore degli Anelli :wink:
(le foto sono sull'album che ho postato ieri)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#131
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:domanda sul tableau: ma come si fa?devo comprarlo già fatto? me li mette a disposizione il ristorante? devo farloo da me?
non ho mai capito sta cosa :roll:
Alcuni ristoranti lo fanno, altri no. Noi lo abbiamo fatto da soli, il tema erano i luoghi del Signore degli Anelli :wink:
(le foto sono sull'album che ho postato ieri)
A me lo farà il ristorante...non so ancora come ma so che ci pensano loro.anche alle composizioni sulla tavola.
inzialmente un po' sta cosa mi dispiaceva perchè avrei preferito fare da me, ma adesso non me ne pento perchè con tutte le cose che devo fare almeno questa me la sono tolta dalla mente.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#132
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:domanda sul tableau: ma come si fa?devo comprarlo già fatto? me li mette a disposizione il ristorante? devo farloo da me?
non ho mai capito sta cosa :roll:
Alcuni ristoranti lo fanno, altri no. Noi lo abbiamo fatto da soli, il tema erano i luoghi del Signore degli Anelli :wink:
(le foto sono sull'album che ho postato ieri)
A me lo farà il ristorante...non so ancora come ma so che ci pensano loro.anche alle composizioni sulla tavola.
inzialmente un po' sta cosa mi dispiaceva perchè avrei preferito fare da me, ma adesso non me ne pento perchè con tutte le cose che devo fare almeno questa me la sono tolta dalla mente.
A noi il ristorante ha fatto i menu. Inizialmente ero contenta, perchè era un pensiero in meno, invece alla fine mi è dispiaciuto perchè non erano coordinati con tutto il resto :(
Vabbè forse sono un po' maniacale io :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#133
LE SCARPE:

voi mettete sandali o scarpe chiuse?
ho trovato due tre paia di scarpe che mi piacciono parecchio...ma una è proprio un sandalo l'altra invece sempre aperta ma avvolge di più il piede... sto cmq cercando ancora... ci tengo parecchio alle scarpe perchè il vestito sul davanti è leggermente tirato su e si vedranno sempre...poi sono una mia fissa...che mi ha letto altrove e visto già lo sa:P
mi sposo ad aprile quindi dovrò cmq mettere dei collant...color naturale...so che si sono anche quelli "invisibili" apposta per i sandali..ma non so:(
ehh come sandalo ho visto una cosina così...ma continuo ad essere convinta che opto per la scarpa chiusa...oppure mi faccio la pedicure con smalto rosso visto che anche alle mani lo metto rosso:)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#134
io non devo fare nè menù nè distribuzione tavoli per fortuna:) visto che farò tutto a buffet ^^

forse farà giusto una planimetria all'entrata sullo stile delle partecipazioni visto che la villa si disloca in diverse stanze ed aree esterne ed interne così che uno sa dove deve andare a mangiare o ad ascoltare la musica:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#135
scusate
qualcuna può darmi una mano?
no, non mi sposo ancora ( :twisted: se non mi viene chiesto............................................................), ma volevo ripescare le foto delle partecipazioni della Brussella che però non vedo on line da un po'.
Ricordo che mi piacquero tantissimo...
Grazie