La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
io mi lamento delle foto in cui sono sorridente a 34 denti (ovvero quasi tutte perché quel giorno era stampato- 34 compresi i 2 del giudizio) e che si vedevno benissimo i miei denti storti, però alla fine me ne frego, sono contenta così, io ritornerei indietro per l'emozione che avevo durante i preparativi e i pensieri che non mi facevano lavorare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1127
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ele, pensa che a una coppia di amici è capitata una partita amatoriale di pallavolo sul piazzale della loro chiesa mentre si stavano sposando :shock: :shock:
Noi non c'eravamo, ma amici comuni ci hanno detto che per tutta la cerimonia si sono sentiti più i rumori delle pallonate che la celebrazione della messa... Poi non ricordo se quando sono usciti la partita era finita...
Un incubo :shock:
allora mi posso ritenere fortunata :lol: in fondo ho solo dovuto parcheggiare in un'altra piazza,pagare il parcheggio e arrivare a piedi con mio padre che correva, io che lo tiravo indietro dicendogli di andare piano e rischiando di cadere ancora prima di arrivare :D e poi ho incontrato un sacco di gente che conoscevo che mi guardavano così :shock:
Senti, una mia amica (quella che si è sposata con gli occhiali) ha scelto una chiesa senza parcheggi nel raggio di un km, così, mentre la macchina degli sposi, ovviamente, è stata fatta lasciare davanti alla chiesa, gli ospiti non sono stati altrettanto fortunati... per metà siamo arrivati a cerimonia iniziata, compresa una delle testimoni di lei che è arrivata trafelata in chiesa giusto in tempo per le promesse :shock:
In pratica gli sposi sono entrati con la chiesa mezza vuota :roll: :roll:
:shock: :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#1128
stefania_b ha scritto:ehm no... l'ho inviato via mail. Ma io avevo poche persone che arrivavano da fuori e sono riuscita a gestirla così.
potrei vedere questo papiro?
Immagine


Immagine

#1129
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm no... l'ho inviato via mail. Ma io avevo poche persone che arrivavano da fuori e sono riuscita a gestirla così.
potrei vedere questo papiro?
mandami la mail, così te lo giro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1130
beh..chiaretta..benvenuta tra noi :lol:

anch'io sono miope....moooolto miope ma x fortuna porto le lenti a contatto praticamente x tutta la gg e non ho problemi....

:arrow: xò penso che se non sei tanto tanto miope....così tanto da odiare i tuoi occhiali (come me) potresti farte una bella montatura scicchettosa e abbinare un bel vestito simil professional...tipo tubino con giacchina...secondo me staresti uno sballo...

xquanto riguarda le critiche...beh..io non so nel post matrimonio cosa potrei criticare....in fondo tutto quello che sto scegliendo mi piace tanto....forse xò le foto potrei criticarle..da quando ho superato i 30 non mi piace più come vengo in foto...e pensare che anni fa ero una posatrice accanita...ultimamnete invece mi pare che nelle foto si vedano le RUGHE :shock: :shock: e i segni sul viso..e questo non mi piace
Immagine


Immagine

#1131
ma come??? sto lontana dal pc solo solo qualche ora e cosa mi ritrovo??? chiaretta sposa!!!!!!!!!

complimenti!!! e benvenuta tra di noi!
adesso dobbiamo solo aspettare la data fatidica! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1132
io sono ciecata come una talpa....ma per fortuna è da un sacco di anni che uso le lenti e quel giorno non ho avuto problemi...
però non cè nulla di male a indossare gli occhiali l'importante è sentirsi bene.. tutto dipende se ti vanno a genio o no....

#1133
Lanternarossa ha scritto: xquanto riguarda le critiche...beh..io non so nel post matrimonio cosa potrei criticare....in fondo tutto quello che sto scegliendo mi piace tanto....forse xò le foto potrei criticarle..da quando ho superato i 30 non mi piace più come vengo in foto...e pensare che anni fa ero una posatrice accanita...ultimamnete invece mi pare che nelle foto si vedano le RUGHE :shock: :shock: e i segni sul viso..e questo non mi piace
con l'album digitale c'è il fotoritocco....sarai lissia come una star di Hollywood..... :lol:

#1134
benvenuta chiaretta!!!
:lol: vi ho detto che abbiamo fatto le promesse in comune?
Domani accompagno il mio uomo a scegliere l'abito...sono tanto emozionata!
intanto per i fiori ho deciso di andar di bianco, con delle ortensie bianche magari sistemate in vasi trasparenti(le ho viste su un sito che non ricordo). Ortensie bianche anche per il bouquet, forse con rose. che dite?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1135
chiaretta ha scritto: che faccio, commento o mi astengo? :roll: :roll:
L'ho detto che sono ipercritica :mrgreen:


Mariangy (mi sa che abbiamo lo stesso nome)

Io a dire il vero ho sempre fame....cerco sempre di stare attenta nel mangiare perchè ho una certa tendenza a gonfiarmi, ma sono stata sciocca a non essere più rigorosa nelle settimane precedenti al matrimonio, se lo fossi stata sicuramente i cuscinetti di cellulite sulle cosce sarebbero stati meno evidenti, anche perchè avevo un abito aderentissimo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1136
ciccia80 ha scritto:benvenuta chiaretta!!!
:lol: vi ho detto che abbiamo fatto le promesse in comune?
Domani accompagno il mio uomo a scegliere l'abito...sono tanto emozionata!
intanto per i fiori ho deciso di andar di bianco, con delle ortensie bianche magari sistemate in vasi trasparenti(le ho viste su un sito che non ricordo). Ortensie bianche anche per il bouquet, forse con rose. che dite?
dico che io faccio come te!
sabato accompagno il mio moroso a scegliere l'abito e i miei fiori saranno ortensie bianche e forse rose in vasi di vetro.
devo ancora scegliere il fiorista tra due possibili
è quello che avrei scelto costa troppo però fa delle composizioni bellissime
nel mio caso le ortensie sarebbero in un inserite in una composizione di paglia la quale va all'interno di un vaso di vetro.
detto così non rende però l'ho vista dal vivo ed è fantastica!!
bouquet uguale.
se riesci a recuperare il sito me lo mandi per favore?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1137
credo sia quello che faccio io però con rose panna/rosa e rose verdi (se me le riescono a procurare..)

http://www.lucamauri.it/
ecco le rose verdi sono fantastiche:

http://img145.ImageShack/my.php?image=84140903.png




bellivy
[/quote]nel mio caso le ortensie sarebbero in un inserite in una composizione di paglia la quale va all'interno di un vaso di vetro. se riesci a recuperare il sito me lo mandi per favore?
[quote][/quote]
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1138
arianh ha scritto

io mi lamento delle foto in cui sono sorridente a 34 denti (ovvero quasi tutte perché quel giorno era stampato- 34 compresi i 2 del giudizio) e che si vedevno benissimo i miei denti storti, però alla fine me ne frego, sono contenta così, io ritornerei indietro per l'emozione che avevo durante i preparativi e i pensieri che non mi facevano lavorare...

eri bellissima quel giorno, da quello che ho visto i tuoi denti non si vedevano proprio. I tuoi erano sorrisi di gioia ed emozione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1140
CICCIA 80 ha scritto
le composizioni con ortensie le ho messe nell'album!
sono veramente belle. Abbiamo gli stessi gusti. Anche io le ho fatte fare cosi, però con le rose di colore panna/rosa e verdi se me le riescono a trovare, altrimenti saranno rosa antico.
Io adoro i vasi grandi di vetro...
Posso farti una domanda, a te quando hanno chiesto per una composizione cosi? A me ha sparato € 1000.00 però la Basilica è abbastanza grande, ed è compreso anche il volo delle colombe.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -