La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
chiaretta ha scritto: mi sono già pentita x non aver preso un vestito da sera :roll:
Sposandoti di giorno, ti saresti sentita a disagio comunque 8)

Il mio commento da sposina radiosa, appena indossato il vestito (subito dopo avere sistemato alla meglio lo scempio del parrucchiere a testa in giù sul lavabo) e rivolta a mio zio: "Bene, sono pronta a salire sul carro dietro al gruppo folkloristico" (nr: carro allegorico della festa con sfilata tipo carnevale che si tiene al mio paese ogni anno)

Inutile dire che per tutta lacerimonia, brandendo il bouquet come una clava e con la leggiadria che mi contraddistingue, la mia figura non ricordava nè la grazia di grace kelly nè l'eleganza di gwyneth paltrow quanto piuttosto le movenze di zia tess (non ho trovato foto ma spero tu leggessi topolino)

edit: ho trovato la zia tess
Immagine
anche i residui di boccolo erano come i suoi!!!!!
Ultima modifica di Cla' il 22/06/09 22:56, modificato 1 volta in totale.

#3902
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:
ciao Chiaretta, io preferisco il mezzo velo in generale... ma penso dipenda comunque dal vestito anche :roll:

Sei molto avanti coi preparativi, una mia amica che si sposa a settembre non ha ancora fatto molte delle cose che hai fatto tu o che farai a breve :wink:
ma io avevo lo schemino di Lunaspina ;) e di tutte le altre forumiste! :D
cmq, conosco gente che si sposa a luglio 2010 ed ha praticamente fatto/scelto tutto O__O

x il velo... esempi? vestito semplice e liscio, gonna che scende dritta, pur allargandosi un po'. Velo lungo o no? (avrei già ordinato il velo lungo, come da richiesta sposo, ma... non mi ci trovo mica molto...) :oops: davanti è uguale, dietro arriva poco sotto la vita. Sono indecisa sullo strascico... lo tengo o no? ehm... ma voi già sposate non vi sentivate ridicole, col vestito, il velo, il bouquet?

mi sono già pentita x non aver preso un vestito da sera :roll:
passami poi lo schemino allora che mi servirà :wink:

per il velo parli con una che ama la semplicità più assoluta e direbbe velo corto a prescindere 8)
Col tuo vestito ci vedrei bene entrambe le soluzioni, anche lungo va bene perchè il vestito è già semplice di suo. In ogni caso io ti consiglierei di scegliere quello che ti fa sentire più a tuo agio... o forse dovrei dire meno a disagio :wink: (come ti capisco... :oops: )

#3903
Cla' ha scritto: Inutile dire che per tutta lacerimonia, brandendo il bouquet come una clava e con la leggiadria che mi contraddistingue, la mia figura non ricordava nè la grazia di grace kelly nè l'eleganza di gwyneth paltrow quanto piuttosto le movenze di zia tess (non ho trovato foto ma spero tu leggessi topolino)

Muahahhahahah fantastica!!!! XDDDDDDDDDD

E' bello sapere di non essere l'unica donna super-aggraziata e iperfemminile in questo forum :lol:

#3904
chiaretta ha scritto:Sono indecisa sullo strascico... lo tengo o no? ehm...
Visto il taglio del vestito, lo accorcerei solo un pochetto ;) non eliminarlo del tutto quindi... giusto una limatina...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3905
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Sono indecisa sullo strascico... lo tengo o no? ehm...
Visto il taglio del vestito, lo accorcerei solo un pochetto ;) non eliminarlo del tutto quindi... giusto una limatina...
Mi ero persa la domanda sullo strascico... sono d'accordo anch'io, non lo eliminerei del tutto, magari una spuntatina.

#3906
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Sono indecisa sullo strascico... lo tengo o no? ehm...
Visto il taglio del vestito, lo accorcerei solo un pochetto ;) non eliminarlo del tutto quindi... giusto una limatina...
mia complice, tu venerdi vai con lei, vero??? Onde evitare di trovarci la sposa in minigonna...
Ti consegno anche il coprispalle se ci vediamo prima (chiaretta si, i guanti sono uguali).
Il velo lungo o corto ha pochissimissima importanza: lo tieni in testa solo in chiesa, quindi non ti stare ad angosciare troppo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3907
Kia85 ha scritto:
Cla' ha scritto: Inutile dire che per tutta lacerimonia, brandendo il bouquet come una clava e con la leggiadria che mi contraddistingue, la mia figura non ricordava nè la grazia di grace kelly nè l'eleganza di gwyneth paltrow quanto piuttosto le movenze di zia tess (non ho trovato foto ma spero tu leggessi topolino)

Muahahhahahah fantastica!!!! XDDDDDDDDDD

E' bello sapere di non essere l'unica donna super-aggraziata e iperfemminile in questo forum :lol:
kia tranquilla, se vuoi vedere un bouquet portato malissimo basta chiedere (io l'ho mollato per metà del tempo a chiunque mi passasse a tiro :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#3908
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Sono indecisa sullo strascico... lo tengo o no? ehm...
Visto il taglio del vestito, lo accorcerei solo un pochetto ;) non eliminarlo del tutto quindi... giusto una limatina...
mia complice, tu venerdi vai con lei, vero??? Onde evitare di trovarci la sposa in minigonna...
Ti consegno anche il coprispalle se ci vediamo prima (chiaretta si, i guanti sono uguali).
Il velo lungo o corto ha pochissimissima importanza: lo tieni in testa solo in chiesa, quindi non ti stare ad angosciare troppo :wink:
la terrò sotto le mie amorevoli ali come una chioccia col suo pulcino 8)
anzi a dire la verità non vedo l'ora, mi diverto un mondo a fare la consulente :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3909
Cla' ha scritto:Inutile dire che per tutta lacerimonia, brandendo il bouquet come una clava e con la leggiadria che mi contraddistingue, la mia figura non ricordava nè la grazia di grace kelly nè l'eleganza di gwyneth paltrow quanto piuttosto le movenze di zia tess (non ho trovato foto ma spero tu leggessi topolino)
Eppure ricordo una bellissima sposina... :D
Immagine
Immagine

#3910
anch'io ricordo la grazia del mio incedere da sposina... :lol: :lol:
il bouquet (x quanto lo adorassi) continuavo a dimenticarlo in giro!!

x chiaretta: se il coprispalle di stefania non dovesse andare bene io posso prestarti la mia stola: è semplicissima... liscia... oddio, che pena di descrizione!!! :oops: nel negozio mi avevano fatto vedere che ci sono un sacco di modi diversi x "posizionarla"... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3911
clà!!!
se lorena si ricorda foto di una bellissima sposina, vuol dire che da qualche parte queste foto ci sono.... mi sembra DOVEROSO divulgarle quanto prima, almeno in mp :)

bouquet: carciofi bocciati da tutti quanti (ma che gente triiiiste frequento), per cui mi sa che farò fare al fioraio, un pensiero in meno.

merc, confido molto in te e nelle tue capacità di rassicurazione e giudizio :)
iale ha scritto:anch'io ricordo la grazia del mio incedere da sposina... :lol: :lol: il bouquet (x quanto lo adorassi) continuavo a dimenticarlo in giro!!

ma una volta uscita dalla chiesa, te lo devi tenere? fino a quando? te lo porti a tavola? :) (già so che tenterò di infilargli al dito il bouquet anzichè l'anello, sarò nel pallone totale) :)

x chiaretta: se il coprispalle di stefania non dovesse andare bene io posso prestarti la mia stola: è semplicissima... liscia... oddio, che pena di descrizione!!! :oops: nel negozio mi avevano fatto vedere che ci sono un sacco di modi diversi x "posizionarla"... :wink:
di che colore è? :wink: :lol: se fosse avorio, liscia e semplice, e tu casualmente fossi in zona Castello il 3 luglio in pausa pranzo o nel primo pomeriggio... cmq, mp! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3912
chiaretta ha scritto:bouquet: carciofi bocciati da tutti quanti (ma che gente triiiiste frequento), per cui mi sa che farò fare al fioraio, un pensiero in meno.
:| pekkè???? :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3913
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:bouquet: carciofi bocciati da tutti quanti (ma che gente triiiiste frequento), per cui mi sa che farò fare al fioraio, un pensiero in meno.
:| pekkè???? :(
ma noi non siamo tristi!!!! :cry: :cry: :cry: dai piaceva anche alla tua moglie messicana :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3914
chiaretta ha scritto:bouquet: carciofi bocciati da tutti quanti (ma che gente triiiiste frequento), per cui mi sa che farò fare al fioraio, un pensiero in meno.
Noooooooooooo io te li avevo promossi a pieni voti!!!!
A me piaceva quel bouquet ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#3915
Non passo di qui da un po' e sento parlare di sforbiciare gli strascichi?
beh, un minimo lo terrei, la forma della gonna e' quella 8)
ma perche' hai bisogno del coprispalle?

:arrow: Cla' :lol: :lol:
ma quella non e' Clarabella :?: sempre meglio che una mia amica che da sposina si identificava con Trudy :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8