La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3481
elemauli ha scritto:wow chiaretta come sei avanti!GIà i libretti?Mia sorella li ha fatti ieri e si sposa tra meno di 2 settimane!
Fai bene comunque, meno cose hai da fare all'ultimo meglio è!
rispetto alle altre sposine, io farò soltanto il minimo indispensabile, forse anche meno 8)
ma adesso mi interessano di + i lavori di casa, che finiranno a luglio, e poi ci sarà il trasloco... diciamo che il matri slitta (ancora) più in basso nella mia personale classifica di cose da fare :lol: :lol:
anzi, in effetti stavo già pensando ad altro... sarebbe bello organizzare una nuova gita forumistica a Sigurtà, Bubu e Anna ci impazzirebbero... e per i nordisti è sicuramente + comodo e vicino!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3482
io sono stata la prima volta 2 settimana fa con le mie colleghe di lavoro dell'anno scorso, strepitoso davvero!Abbiamo affittato le macchinine da golf che ridere..mi immagino già in quei prati enormi.TRoppo bello!
Immagine


Arrivo pupa

#3483
Ragazze non vi riesco a seguire più, oggi doveva essere l'ultimo giorno di lavoro e invece alle due e mezzo son dovuta correre li. Ho accantonato le cose da fare agli ultimi giorni, per fortuna che son poche. Ultimi ritocchi che ho paura di dimenticare.
Domani porto le bombo al ristorante e faccio altre due ore di lavoro in ufficio...........,mercoledi giornata di fuoco, inizio alle 9 dall'estetistaq, poi alle cinque dal parrucchiere. In serata invece dovrebbe passare l'atelier a consegnare l'abito da sposa.
Di una cosa sono rimasta contenta che la signora dell'atelier mi viene a vestire lei.......non me l'aspettavo.

Se ci fossero stati altri matrimonio dopo la mia ultima connessione, auguroni a tutte ragazze.

Chiaretta sono contenta per te che ti stai abituando a portare il tacco alto.

bellivy manderesti la psw anche a me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3484
chiaretta ha scritto: ma alla fine quindi cosa hai preso? delle scarpe simili alle mie con il tacco + largo?
io son 2 settimane che non scendo da un tacco 9 per abituarmi all'idea (però il tacco è largo e c'è un plateau di 3 cm, quindi sono 6 i cm effettivi...)
Hem... non tanto largo direi, non dico che sia a spillo ma non è nemmeno largo... domani sera vado da mia mamma e faccio le foto, così ve le faccio vedere.
Io però non mi sto abituando, non voglio metterle per non rovinarle (e non rovinarmi il parquet in casa) e non ho altre scarpe alte... cioè ho delle zeppe, ma non è lo stesso.
Però mi consolo, tanto devo fare dalla macchina al comune, poi qualche foto e di nuovo in macchina. Si va a casa per un 3 ore (e mi posso ciabattare ahahahaha!!!) e poi a cena, quindi starò molto seduta...
Chiaretta ma tu sei abituata al tacco, anche non alto, o cammini rasoterra come me di solito?
chiaretta ha scritto: nel we ho raccolto tutti i doc, e in settimana li porto al don insieme al libretto, così se mi dà l'ok lo faccio stampare. Ho comprato i nastri x chiudere i libretti, e i conetti portariso :) (la manualità della sposa lascia molto a desiderare) :lol: :lol:
una collega si è gentilmente offerta di farmi da autista, per ora mi esalta troppo l'idea di arrivare con l'autista donna :lol: :lol:
Sei troppo avanti, sia per il libretto che per l'autista donna!! :lol:
Ma, spiegami, il libretto come si fa? Cioè, scegli le letture... e poi? Scusate l'ignoranza abissale...
Le bomboniere le fai? Bellivy tu? Io a questo ovviamente no, al prossimo vorrei evitare, ma c'ho tutto il parentado terùn (lo dico affettuosamente eh, lo sono anche i miei e quindi anche io) che ci tiene a stè cose...

Auguri maryangy!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3485
Auguri Maryangy, in bocca al lupo per tutto!!
betty_boop ha scritto: Chiaretta ma tu sei abituata al tacco, anche non alto, o cammini rasoterra come me di solito?
Ma, spiegami, il libretto come si fa? Cioè, scegli le letture... e poi? Scusate l'ignoranza abissale... Le bomboniere le fai? Bellivy tu? Io a questo ovviamente no, al prossimo vorrei evitare, ma c'ho tutto il parentado terùn (lo dico affettuosamente eh, lo sono anche i miei e quindi anche io) che ci tiene a stè cose...
ciao betty! In ufficio uso scarpe basse (3 cm, da 6 cm solo se con zeppa o col tacco largo :)) da meno di un mese ho comprato 3 scarpe alte 8, 9 e 10 cm (quelle da sposa...) e mi sto allenando a portarle tutte (quelle bianche, solo a casa... le terrò su tutto il giorno, se dovessero farmi male i piedi impazzirei).

Libretto: al famigerato corso x fidanzati c'è stata una giornata intera di ritiro (una domenica) in cui si son trattati gli aspetti "pratici" della messa, 1 e 2 lettura, salmo responsoriale, significati, abbinamenti e rimandi tra letture... ci han dato un libretto "modello" con tanti spunti, abbiamo letto tutto e ne abbiamo discusso. Io avevo già libretti di amiche sposate, ho fatto un collage con quello che mi piaceva di + e ora mi sto incasinando nel tentativo di stampare in formato A5 :lol:

bomboniere: tasto dolente, M schifa tutte le mie idee e non propone alternative. Ho fissato un appuntamento sabato 13 da conti confetteria a milano (cerca su google, han cose molto belle, forse un po' care), spero di decidere presto (devo ordinare bombo e confetti entro la fine di giugno). L'ultima idea: sale e pepe della seletti + sacchettino confetti... ma M non è tanto convinto. Altrimenti, saccotto in shantung con degustazione confetti (11 o 15). Voi che dite?

Bellivy mi sembra abbia preso le candeline rosse di emergency, molto belline.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3486
chiaretta ha scritto: bomboniere: tasto dolente, M schifa tutte le mie idee e non propone alternative. Ho fissato un appuntamento sabato 13 da conti confetteria a milano (cerca su google, han cose molto belle, forse un po' care), spero di decidere presto (devo ordinare bombo e confetti entro la fine di giugno). L'ultima idea: sale e pepe della seletti + sacchettino confetti... ma M non è tanto convinto. Altrimenti, saccotto in shantung con degustazione confetti (11 o 15). Voi che dite?
ma che carine le cose della seletti, soprattutto la linea "estetico quotidiano"!
fanno se non sbaglio anche dei piccoli vassoi, e altre cosine davvero sfiziose (io ho le tazzine e la zuccheriera + lattiera)
per me pollice su

#3487
abigaille ha scritto: ma che carine le cose della seletti, soprattutto la linea "estetico quotidiano"!
fanno se non sbaglio anche dei piccoli vassoi, e altre cosine davvero sfiziose (io ho le tazzine e la zuccheriera + lattiera)
per me pollice su
carissima Abi (son stata TROPPO contenta di averti potuta conoscere, sei il mio regalo di Natale in anticipo) :)
la linea è proprio quella! pensavo o al vassoietto che sembra di carta e invece è in ceramica, o al sale e pepe che sembran due lattine. Costano poco, son carini, sono bianchi... perchè mai dovrebbe bocciarmeli, direte voi? :evil:

http://www.seletti.com/estetico/12cellar.htm

non riesco a salvare la fotina x farveli vedere
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3488
siiiii!!!! Voto anche io per quelli! Se può far piacere a EMME puoi dirgli che gli invitati gradirebbero molto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3489
chiaretta ha scritto: carissima Abi (son stata TROPPO contenta di averti potuta conoscere, sei il mio regalo di Natale in anticipo) :)
la linea è proprio quella! pensavo o al vassoietto che sembra di carta e invece è in ceramica, o al sale e pepe che sembran due lattine. Costano poco, son carini, sono bianchi... perchè mai dovrebbe bocciarmeli, direte voi? :evil:
:oops: ma grazieeee e comunque il piacere è stato anche mio! e, tra parentesi, è stata una sorpresa vedere che il feeling che sentivo via forum si è trasferito anche nella "vita reale" :D

per le bomboniere..M. va convinto in qualche modo!!

#3490
:arrow: chiaretta:
Io voto i vassoi seletti della linea estetico quotidiano, utilissimi in qualsiasi dimensione li scegli, ma boccio i porta sale e pepe che possiedo e che sono di una scomodità unica!

#3491
iladoc ha scritto::arrow: chiaretta:
Io voto i vassoi seletti della linea estetico quotidiano, utilissimi in qualsiasi dimensione li scegli, ma boccio i porta sale e pepe che possiedo e che sono di una scomodità unica!
perchè li trovi scomodi?
ce li ho anche io... e non ho riscontrato problemi di utilizzo...

M va gambizzato e imbavagliato fino al 25 settembre sera... :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3492
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: chiaretta:
Io voto i vassoi seletti della linea estetico quotidiano, utilissimi in qualsiasi dimensione li scegli, ma boccio i porta sale e pepe che possiedo e che sono di una scomodità unica!
perchè li trovi scomodi?
ce li ho anche io... e non ho riscontrato problemi di utilizzo...

M va gambizzato e imbavagliato fino al 25 settembre sera... :evil:
anche io voto per i vassoi.
i sale e pepe che ho non li uso mai. li uso solo se faccio picnic fuori.
altrimenti salo direttamente dal barattolo del sale e pepo :P con il tritapepe che si compra alla coop.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3493
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: chiaretta:
Io voto i vassoi seletti della linea estetico quotidiano, utilissimi in qualsiasi dimensione li scegli, ma boccio i porta sale e pepe che possiedo e che sono di una scomodità unica!
perchè li trovi scomodi?
ce li ho anche io... e non ho riscontrato problemi di utilizzo...

M va gambizzato e imbavagliato fino al 25 settembre sera... :evil:
allora...premetto che io odio i kit sale pepe in generale che solitamente vengono usati come bomboniera (ne avrò 6/7 tipi diversi)...ed in particolare non sopporto quelli piccoli che vanno caricati da sotto...
Tutto qui, ovviamente è la mia personale opinione eh, però Chiaretta guarda che sono un oggetto stra-usato come bomboniera...

#3494
mi ha appena chiamato M (gli fischiavano le orecchie?) per dirmi che
- sale e pepe sono inutili
- i vassoietti sono tristi ( :roll: :roll: )
- ha visto un bellissimo TAGLIAPIZZA e vuole assolutamente che lo veda anch'io

:cry: :? :shock: :lol:

che vita dura :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3495
chiaretta ha scritto:mi ha appena chiamato M (gli fischiavano le orecchie?) per dirmi che
- sale e pepe sono inutili
- i vassoietti sono tristi ( :roll: :roll: )
- ha visto un bellissimo TAGLIAPIZZA e vuole assolutamente che lo veda anch'io

:cry: :? :shock: :lol:

che vita dura :lol: :lol:
starà leggendo di nascosto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3