La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
chiaretta ha scritto:mi ha appena chiamato M (gli fischiavano le orecchie?) per dirmi che
- sale e pepe sono inutili
- i vassoietti sono tristi ( :roll: :roll: )
- ha visto un bellissimo TAGLIAPIZZA e vuole assolutamente che lo veda anch'io

:cry: :? :shock: :lol:

che vita dura :lol: :lol:
i vassoietti se confezionati bene con sopra il tulle con i confetti e dei bei nastri non sono tristi :x
e sono utilissimi!
ma perchè gli uomini (è successo anche a me) che solitamente non son mai interessati a certe cose poi per il matrimonio impazziscono per 'ste caz@@@e :evil:

#3497
Ila, me lo sto chiedendo anche io...

Lore, escludo che legga, almeno uno dei due deve lavorare per pagare la ristrutturazione di casa! :)
e poi 2 topic (questo e quello dei semafori) gli sono banditi, e lui è felice di starne alla larga :evil:

suggeritemi altre idee! lo so che sale&pepe è banale, ma almeno è utile...
Non vorrei l'oggettino d'argento prendipolvere e fine a se stesso. Non vorrei spendere troppo (budget max 10-15 euro a bomboniera).
Venerdì vediamo i negozi di M, sabato vediamo i miei, e lunedì spero di potervi postare le foto della decisione finale (così vediamo di dedicarci al viaggio di nozze, e mi potrò spostare in movida) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3498
Chiaretta, e una zuccheriera?
Noi, ai tempi, ne avevamo vista una molto carina di Genevieve Lethu e ne eravamo quasi convinti... poi ci abbiamo dovuto rinunciare perchè quel modello era uscito di produzione e non c'era modo di averne un numero sufficiente, però l'idea ci era piaciuta molto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3499
mah... so che ora verrò linciata... ma sei sicura che i vassoietti e il sale e pepe possano essere "capiti" dagli invitati + attempati? A me non dispiacciono, ma sono un po' particolari, se regalassi io il sale e pepe bianco a mio nonno me li tirerebbe in fronte... gradirebbe sicuramente di + il tagliapizza!! :lol:
Non so, per questo non mi piacciono le bomboniere, perchè sono oggetti inutili quasi sempre, o se sono utili non sono belli, o se sono di design e utili la gente non li capisce...
Ricordo che la mia vicina aveva regalato un sacchettino con dentro l'arricciaburro... beh, effettivamente anche quello, mai usato...
Io farei solo i sacchettini con i confetti e stop...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3501
chiaretta ha scritto:mi ha appena chiamato M (gli fischiavano le orecchie?) per dirmi che
- sale e pepe sono inutili
- i vassoietti sono tristi ( :roll: :roll: )
- ha visto un bellissimo TAGLIAPIZZA e vuole assolutamente che lo veda anch'io
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sacco in shantung con un delirio di confetti.... meglio ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3502
sarò brutale. 8)
mi hanno regalato come bomboniera la sale e pepe. non l'ho mai usata..
se mi avessero regalato il portatovaglioli dell'alessi.. (o roba dell'alessi in generale) avrei fatto la ola!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3504
Carini i portatovaglioli!!!! Mi piacciono molto, ma quanto possono costare? Siamo sempre lì, spendi un po' per un oggetto di qualità e poi la metà degli invitati apprezza e l'altra metà dice "cos'è stò coso di ferro?" Eh no eh, dopo che uno ci spende tempo e soldi... :evil:
Poi ovvio, devono piacere agli sposi... io parlo così solo perchè i 3/4 del mio parentado (e penso anche degli amici) non conosce alessi o marche simili...
Chiarettaaaaaaaa, mentre frugavo sul web mi sono imbattuta in questo posto http://www.iracipackaging.com/wedding-book-pdf.html, magari lo conosci già o non ti interessa, ma io lo posto, non si sa mai! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3505
chiaretta ha scritto:mi ha appena chiamato M (gli fischiavano le orecchie?) per dirmi che
- sale e pepe sono inutili
- i vassoietti sono tristi ( :roll: :roll: )
- ha visto un bellissimo TAGLIAPIZZA e vuole assolutamente che lo veda anch'io

:cry: :? :shock: :lol:

che vita dura :lol: :lol:
Chiaretta non ti invidio per niente.... :? :lol:

Abi, confermo la storia del feeling :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3506
ciao care, ma che giornata oggi, sia il forum sia al femminile fanno le bizze, non mi si apre + niente!

x quanto riguarda la "composizione invitati", noi purtroppo gente anziana non ne avremo (abbiamo perso entrambi tutti i nonni), dovremmo essere max 100 persone e la maggior parte sarà tra i 30 e i 40.

Ciò detto... ma voi il portatovaglioli lo usate? (a casa dei miei e dei suoi aborrono le cose di carta e usano quelli di stoffa, a casa mia x reazione io uso direttamente il rotolone regina...) :lol:

vigi, non mi si apre il tuo album... (ma forse è perchè non metto la pass giusta... me la rimanderesti?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3507
loremir77 ha scritto:sarò brutale. 8)
mi hanno regalato come bomboniera la sale e pepe. non l'ho mai usata..
se mi avessero regalato il portatovaglioli dell'alessi.. (o roba dell'alessi in generale) avrei fatto la ola!! :lol:
quotissimo! Però evita quello con gli omini e scegli quello a corallo preferibilmente rosso. La mia cucina ringrazierebbe :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3508
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:sarò brutale. 8)
mi hanno regalato come bomboniera la sale e pepe. non l'ho mai usata..
se mi avessero regalato il portatovaglioli dell'alessi.. (o roba dell'alessi in generale) avrei fatto la ola!! :lol:
quotissimo! Però evita quello con gli omini e scegli quello a corallo preferibilmente rosso. La mia cucina ringrazierebbe :wink:
se te ne avanza uno io e la stef siamo disponibili.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3509
io lo uso il portatovaglioli.. se ho ospiti lo metto in tavola..
altrimenti lo lascio sul piano della cucina accanto ai barattoli della stessa linea.. che fa fico. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3510
Eh vedi, dipende da chi hai al matrimonio. Io ho un sacco di zii, fratelli e sorelle di mio papà e di mia mamma, che anche se non hanno 70 anni dubito che sappiano cos'è l'alessi. Ma se hai gente gggggiovane e sai che apprezzano allora buttati su quel che piace a voi (ammesso che troviate un accordo :lol: ).
Io il portatovaglioli lo uso, poi se ne avessi uno così carino lo userei anche di più!
Vigi posso avere anche io la psw? :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html