La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6106
io avevo pensato a una selezione di cioccolata fondente di vario tipo, ma.... visto che c'erano già i confetti e che "non era d'argento" (perchè all'inizio inizio si voleva seguire la tradizione) è stata clamorosamente bocciata :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6107
Iale golosona... la frutta secca nel miele è davvero buooooona!
Ora so come barattare la tua consulenza per il bouquet :lol:

Abbiamo scelto due vasetti da 250 perchè ci piaceva l'idea della coppia, uno è miele di acacia, l'altro invece è miele di acacia aggiunto di concentrato di fragola. E' una delizia: si può usare sia come marmellata, oppure nello yoghut, o sul gelato oppure anche in abbinamento ai formaggi.

slurp. ora vado a fare merenda! :P

#6108
Verderia ha scritto:Iale golosona... la frutta secca nel miele è davvero buooooona!
Ora so come barattare la tua consulenza per il bouquet :lol:

Abbiamo scelto due vasetti da 250 perchè ci piaceva l'idea della coppia, uno è miele di acacia, l'altro invece è miele di acacia aggiunto di concentrato di fragola. E' una delizia: si può usare sia come marmellata, oppure nello yoghut, o sul gelato oppure anche in abbinamento ai formaggi.

slurp. ora vado a fare merenda! :P
aaaaaaahhhhhhhh.... fameeeeeeeeeeee!!! :shock:
e adesso cosa addento qui in ufficio??????

x il bouquet sono qui... basta che fai un fischio! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6109
Verderia ha scritto:Iale golosona... la frutta secca nel miele è davvero buooooona!
Ora so come barattare la tua consulenza per il bouquet :lol:

Abbiamo scelto due vasetti da 250 perchè ci piaceva l'idea della coppia, uno è miele di acacia, l'altro invece è miele di acacia aggiunto di concentrato di fragola. E' una delizia: si può usare sia come marmellata, oppure nello yoghut, o sul gelato oppure anche in abbinamento ai formaggi.

slurp. ora vado a fare merenda! :P
Anch'io avevo comprato un miele del genere,, si chiamava pasta di fragola.., può darsi?
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6110
chiaretta ha scritto:io avevo pensato a una selezione di cioccolata fondente di vario tipo, ma.... visto che c'erano già i confetti e che "non era d'argento" (perchè all'inizio inizio si voleva seguire la tradizione) è stata clamorosamente bocciata :evil:
:shock: WOW!! Che bella idea!!!!! Stasera propongo al moroso :lol:
Che voglia che m'hai fatto venire mannaggiaaaaaaaa
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6111
Lizzie ha scritto: Anch'io avevo comprato un miele del genere,, si chiamava pasta di fragola.., può darsi?
Può benissimo essere la stessa cosa :D
il produttore l'ha sempre chiamato "miele alla fragola"

(ve lo dico che esitono anche il miele al mirtillo, il miele al mandarino, il miele al kiwi, il mielel al lampone? :roll: :roll: no dai non ve lo dico)

#6112
ela78 ha scritto:
Verderia ha scritto: contenere mezzo kg di miele.

:shock: :shock: :shock: al max a me erano arrivate bombo con 50gr di miele :shock: :shock: :shock:

io sono refrattaria alle bombo...
M ovviamente dice che non si possono non avere
io obietto OK MA IL SACCHETTINO STOPPPP
lui...figuarti!!! e chi li sente poi!!! ci va l'oggetto...

ed io in quel momento visualizzo solo il punteruolo da ghiaccio, che non ho, ma mi servirebbe lo so.
bombo= punteruolo da ghiaccio, pe runa sposa invernale sarebbe il massimo, no??? 8)
:lol:
Mi sa che questa delle bomboniere è una battaglia persa in partenza.
Anch'io ero un pò allergica alle bomboniere, però abbiamo trovato un'idea carina e non mi pesa più di tanto.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6113
Lizzie ha scritto:
chiaretta ha scritto:io avevo pensato a una selezione di cioccolata fondente di vario tipo, ma.... visto che c'erano già i confetti e che "non era d'argento" (perchè all'inizio inizio si voleva seguire la tradizione) è stata clamorosamente bocciata :evil:
:shock: WOW!! Che bella idea!!!!! Stasera propongo al moroso :lol:
Che voglia che m'hai fatto venire mannaggiaaaaaaaa
Per te che ti sposi con il freddo, una selezione di qualità di cioccolato è davvero allettante come idea!

#6115
Lizzie ha scritto:Invece della confettata (oppure OLTRE alla confettata, ma mi sa che il tasso glicemico va alle stelle..) potrei fare una cosa del genere! Grazie Verderia!

Chiaretta, sei un genio. Non so come ha fatto tuo marito a non darti retta! :lol: :wink:

sniff.... che bello sapere che ogni tanto c'è qualcuno che apprezza :D
(tra parentesi, la nostra bomboniera non è nè nella casa coniugale, nè in casa dei miei, nè in casa dei suo - si sono "spontaneamente sacrificati". Ma secondo Spozillo, tutti gli invitati hanno apprezzato... :roll: :evil: :lol: :lol: :lol: )

per una sposina invernale (ela, prova a darci un occhio) potrebbe essere carina anche questa idea:

http://www.soluzionidifrancesca.it/prod ... _design=88

sono addobbi natalizi in plexiglass. Potresti metterne uno accanto a ogni sacchetto di confetti (10 euro ogni confezione da 7 pezzi) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6116
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:Invece della confettata (oppure OLTRE alla confettata, ma mi sa che il tasso glicemico va alle stelle..) potrei fare una cosa del genere! Grazie Verderia!

Chiaretta, sei un genio. Non so come ha fatto tuo marito a non darti retta! :lol: :wink:

sniff.... che bello sapere che ogni tanto c'è qualcuno che apprezza :D
(tra parentesi, la nostra bomboniera non è nè nella casa coniugale, nè in casa dei miei, nè in casa dei suo - si sono "spontaneamente sacrificati". Ma secondo Spozillo, tutti gli invitati hanno apprezzato... :roll: :evil: :lol: :lol: :lol: )

per una sposina invernale (ela, prova a darci un occhio) potrebbe essere carina anche questa idea:

http://www.soluzionidifrancesca.it/prod ... _design=88

sono addobbi natalizi in plexiglass. Potresti metterne uno accanto a ogni sacchetto di confetti (10 euro ogni confezione da 7 pezzi) ;)
:lol: :lol: scusa ma che intendi??? il sacrificio sarebbe stata tenerla.... :lol: :wink: sorry, mi è scappato....
omnia munda mundis

#6117
Oh, anche se sono una sposina MOOOOOOOOOOOOOOLTO futura... posso postare la bozza dell'abito che mi son messa in testa? Sì, dai, mal che vada mi tiro un altro po' di sfiga addosso :lol:

Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6119
sunset ha scritto:wow, ma è da cimpiressa! il colore è splendido! non venite alla festa celtica questo weekend?

Beh il colore non so se esiste, nella foto originale era verde bosco, il blu ce l'ho messo io abusivamente :lol:


Nu, niente festa celtica, dov'è?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6120
bè, se te lo fai fare, devi solo trovare il tessuto giusto e penso non sia impossibile..
la festa è al castello sforzesco, penso tutto il weekend.. io forse faccio un giro domani sera, visto che lavoro lì vicino.
Immagine
Immagine