La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
silbhe ha scritto: Io avevo il corpetto con la spalle scoperte e il velo che le copriva. Prima di entrare un addetto mi fece coprire per bene le spalle con il velo, per essere certo che non fossi troppo scoperta.
Ora, ok, siamo in un luogo sacro....etc etc...ma quanta ipocrisia!
già... a questo punto, avrebbero dovuto gettare una coperta di 2 metri sulle spalle della moglie di briatore :)
silbhe ha scritto: OT finalmente sono pronte le mie foto e filmino....come qualcuno saprà il fotografo non ha ripreso l'uscita per un guasto tecnico.... :twisted: e gli ho dovuto portare materiale girato da mio fratello... :twisted: di sicuro chiedero' mega sconto :wink:
argh... se solo provasse fare storie, accennagli alla possibilità di pagargli tutto, ma di agire poi per un mega risarcimento danni... senza contare la pubblicità negativa che gli farai :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1487
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:Lanterna: ho visto le collane, e quella rossa non mi dice molto... io andrei per le perle piccole o per quella che hai fatto fare con varie misure...

intanto il pupo ha comprato l'abito... è bellissimo, molto giovanile (che con il suo fisico non era facile) e sfruttabile anche dopo....
vigi, ma lo hai accompagnato a scegliere l'abito? non ti sei tolta "l'effetto sorpresa?"
assolutamente si... lui mi ha voluta e io non lo avrei mai lasciato andare soltanto con sua madre ... per favore, non tocchiamo questo tasto... sua madre me avrebbe presentato con le ghette, tanto è moderna...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#1488
Lanternarossa ha scritto: le perle con misure diverse sono xi l bouquet...dite che potrei fare una cosa simile anche x il girocollo?

xgli orecchini pensavo di fare una semplice perlina giusto xnon lasciare il foro all'orecchio vuoto....

PS: solo io ho più di un foro ai lobi delle orecchie?...ne ho due da un lato e tre dall'altro...una volta optato x una perlina adestra e una a sinistra cosa metto nei rimanenti? :roll:
:lol: :lol:
io non ho buchi alle orecchie e abitualmente non porto gioielli, per cui mi sa che non sono la + indicata per darti consigli :)

e far fare una "parure" coordinata? collana molto semplice che riprende nella linea e nei materiali la collana/manico del bouquet?
e per gli orecchini, metterei dei semplici punti luce... pure coordinati al resto.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1489
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: Io avevo il corpetto con la spalle scoperte e il velo che le copriva. Prima di entrare un addetto mi fece coprire per bene le spalle con il velo, per essere certo che non fossi troppo scoperta.
Ora, ok, siamo in un luogo sacro....etc etc...ma quanta ipocrisia!
già... a questo punto, avrebbero dovuto gettare una coperta di 2 metri sulle spalle della moglie di briatore :)
silbhe ha scritto: OT finalmente sono pronte le mie foto e filmino....come qualcuno saprà il fotografo non ha ripreso l'uscita per un guasto tecnico.... :twisted: e gli ho dovuto portare materiale girato da mio fratello... :twisted: di sicuro chiedero' mega sconto :wink:
argh... se solo provasse fare storie, accennagli alla possibilità di pagargli tutto, ma di agire poi per un mega risarcimento danni... senza contare la pubblicità negativa che gli farai :)
Chiaretta... :lol: :lol: grazie mille!
Anche perchè la mia avvocata è in Cina e non ho modo di contattarla visto che la consegna del materiale è prevista in settimana :wink:
Quindi ti sposi a ottobre? :D
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1492
silbhe ha scritto:
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto:
Quindi ti sposi a ottobre? :D
:oops: :oops:
no
:roll: :roll: :lol: :lol:
e dove l'ho letto? non credo di essermelo inventato... :roll: pardon! :oops:
Sil, non l'hai inventato, è che Chiaretta ultimamente oscilla tra il rosso e il verde delle sposine (parafrasando il semaforo delle mamme in stand-by) :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1493
sposina rosso fuoco, futuramamma verde dentro (o meglio, parafrasando silvia ziche, temporaneamente rossa per scelta di un altro)

ho capito che per me non sarebbe una festa, questo non è il momento adatto, anche se avevo pensato che potesse esserlo.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1494
chiaretta ha scritto:sposina rosso fuoco, futuramamma verde dentro (o meglio, parafrasando silvia ziche, temporaneamente rossa per scelta di un altro)

ho capito che per me non sarebbe una festa, questo non è il momento adatto, anche se avevo pensato che potesse esserlo.
Immagino a cosa ti riferisci....ed è comprensibile :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1495
chiaretta ha scritto:sposina rosso fuoco, futuramamma verde dentro (o meglio, parafrasando silvia ziche, temporaneamente rossa per scelta di un altro)

ho capito che per me non sarebbe una festa, questo non è il momento adatto, anche se avevo pensato che potesse esserlo.
Chiaretta, io lo dicevo in tono affettuoso... non ti sei offesa, spero :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1496
chiaretta ha scritto:sposina rosso fuoco, futuramamma verde dentro (o meglio, parafrasando silvia ziche, temporaneamente rossa per scelta di un altro)

ho capito che per me non sarebbe una festa, questo non è il momento adatto, anche se avevo pensato che potesse esserlo.
e allora, quando sarà il momento giusto ( e lo sai solo tu) ti azioni. Non c'è fretta....anche perchè la prima sensazione, al risveglio dopo il matrimonio, è una:




:shock:






:shock:






chi è questo qua che dorme appresso?




:shock: :shock:






e cosa è questo anello alla mano sinistra?

:shock:




ricordo di aver firmato qualcosa..... e c'era un uomo con il vestito lungo....dov'è il mio avvocato?



:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1499
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto::lol: :lol:

Sil, ma così fai terrorismo psicologico! :lol: :lol:

Tutta la verità, solo la verità, nient'altro che la verità!
:lol: :lol: :lol:
Sfido a fare outing chi al risveglio non era impanicata! :lol:
Mah, se vuoi la verità vera vera, io no :oops:
Non i primi giorni, almeno 8)
Ero talmente su una nuvoletta dall'euforia e dalla gioia, che il panico era l'ultimo dei miei pensieri :D
Al ritorno dal viaggio di nozze, invece, un pensierino... :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1500
vigiemme ha scritto:
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:Lanterna: ho visto le collane, e quella rossa non mi dice molto... io andrei per le perle piccole o per quella che hai fatto fare con varie misure...

intanto il pupo ha comprato l'abito... è bellissimo, molto giovanile (che con il suo fisico non era facile) e sfruttabile anche dopo....
vigi, ma lo hai accompagnato a scegliere l'abito? non ti sei tolta "l'effetto sorpresa?"
assolutamente si... lui mi ha voluta e io non lo avrei mai lasciato andare soltanto con sua madre ... per favore, non tocchiamo questo tasto... sua madre me avrebbe presentato con le ghette, tanto è moderna...
anch'io ho accompagnato il mio lui...mi ha voluta...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp