La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3422
Allora..Bellyvy...
L'abito è molto semplice, però elegante.
Forse lo valorizzerei con un fiore sulla gonna o fra gonna e corpetto...

#3423
iladoc ha scritto:Allora..Bellyvy...
L'abito è molto semplice, però elegante.
Forse lo valorizzerei con un fiore sulla gonna o fra gonna e corpetto...
allora...l'abito che è in seconda mano aveva un fiore sul corpetto e sulla coda dietro ma io li ho fatti togliere perchè io volevo un abito supersemplice.

la coda dietro deve essere un po' accorciata e deve essere stretto sui fianchi poi ci metterò il velo che non ho ancora deciso se sarà corto o lungo :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3425
Bellivy, l'abito mi piace tanto, semplice e raffinato... ti sta proprio un amore :D
Quanto amo i vestiti con corpetto a fascia :wink:

#3428
bellivy! Ma che fortuna a trovare un abito che preso da un'altra persona ti stia già così bene! E' molto semplice e anche io forse lo avrei vivacizzato un po' (sto scoprendo un animo meringoso a me ignoto) anche se comunque la fascia in vita (c'è vero, non me la sono sognata?) è già un decoro.
Molto bello il tessuto e una volta stretto ti starà una meraviglia :D
The sisterhood of The Calf 40

#3429
bellivy.....pure io!!!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3430
stefania_b ha scritto:bellivy! Ma che fortuna a trovare un abito che preso da un'altra persona ti stia già così bene! E' molto semplice e anche io forse lo avrei vivacizzato un po' (sto scoprendo un animo meringoso a me ignoto) anche se comunque la fascia in vita (c'è vero, non me la sono sognata?) è già un decoro.
Molto bello il tessuto e una volta stretto ti starà una meraviglia :D
si sono stata fortunatisssima!!!

non c'è nessuna fascia... è il corpetto che è leggermente arricciato e basta.

il tessuto anche secondo me è bellissimo
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3432
stefania_b ha scritto:bellivy! Ma che fortuna a trovare un abito che preso da un'altra persona ti stia già così bene! E' molto semplice e anche io forse lo avrei vivacizzato un po' (sto scoprendo un animo meringoso a me ignoto) anche se comunque la fascia in vita (c'è vero, non me la sono sognata?) è già un decoro.
Molto bello il tessuto e una volta stretto ti starà una meraviglia :D
quoto la stef.
ma io la fascia in vita non la vedo. :shock:

essendo semplice.. perchè non giocare con un colore.. tipo fusciacca in vita? ripresa poi magari con nastri per capelli dello stesso colore. :D
la elliss aveva un vestito semplicissimo come il tuo.. ma con una fusciacca verde con nastri che cadevano di lato.. era bellissimo!
il velo mi pare che stia molto bene quello che avevi nella prova.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3433
bellivy...molto semplice e molto elegante, bello!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3435
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bellivy! Ma che fortuna a trovare un abito che preso da un'altra persona ti stia già così bene! E' molto semplice e anche io forse lo avrei vivacizzato un po' (sto scoprendo un animo meringoso a me ignoto) anche se comunque la fascia in vita (c'è vero, non me la sono sognata?) è già un decoro.
Molto bello il tessuto e una volta stretto ti starà una meraviglia :D
quoto la stef.
ma io la fascia in vita non la vedo. :shock:

essendo semplice.. perchè non giocare con un colore.. tipo fusciacca in vita? ripresa poi magari con nastri per capelli dello stesso colore. :D
la elliss aveva un vestito semplicissimo come il tuo.. ma con una fusciacca verde con nastri che cadevano di lato.. era bellissimo!
il velo mi pare che stia molto bene quello che avevi nella prova.. :wink:
no io credo che lo lascerò senza colori, ho sempre pensato al mio abito come ad una cosa semplicissima...
grazie cmq per il suggerimento
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12