La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
chiaretta ha scritto:chiarisco: mi farò aiutare da merc (a fare l'album su alfemminile) solo dopo aver scelto l'abito, sennò posto un album con 20 vestiti... ha senso?

cmq, proviamo:
vedete qualcosa? vi chiede la password x accedere?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html


oggi sono incaxxata nera con la parrucchiera (pure la rima!)
Ciao chiaretta, sì chiede la psw.... anzi potrei averla? :wink:

che t'ha fatto la parrucchiera? 8)

#2372
bellivy ha scritto:brava chiaretta!!!
il tuor di spozilla è appena cominciato!!

cosa hai visto come bomboniere?
un sacco di cose, e sono molto in dubbio. Varie opzioni:
1: pochette avorio con nastro in tinta, 5 confetti, e un portachiavi in acciaio a forma di animale (cane, panda, elefante e stella).
2: pochette avorio con nastro che diventa segnalibro e spilla di pietre colorate in tinta, 7 confetti.
3: scatolina colorata in stampa cocco con 4 scomparti divisori all'interno, infinite possibilità (fiori, petali, confetti da 3 a 15, zuccherini, cioccolatini)
4: "saccotto" in un bel tessuto pesante e rigido, con un nodo particolare che lo chiude, che poi si può riutilizzare come svuotatasche, 7 confetti.

Posto che tutte e 4 rientrano nel nostro budget, che cosa consigliate? voi cosa preferireste ricevere, come invitati? che cosa è + utile o + facile da utilizzare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2374
chiaretta complimenti per l'album tutto veramente molto bello e anche i vestiti mi piaciono molto...

per la bomboniera io ti consiglio il portachiavi o lo svuotatasche...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2376
arianh ha scritto:bellivy, anche io vengo da una cooperativa da cui finalmente il mese prossimo ci dissocieremo, comunque i problemi sono quelli e li abbiamo avuti anche noi, ma fortunatamente solo un paio di mesi di ritardo... Ti consiglio di ricontrollare l'impegnativa di acquisto e di vedere se c'è un termine e di non stancarti mai arriva anche a telefonare un giorno si un giorno no e di minacciarli che richiederai i danni perché tu ti devi sposare, forse ti faranno entrare prima che i lavori esterni siano finiti, con noi hanno fatto così, ma per lo meno sarete a casa vostra... nel caso, perhé uno dei due non si trasferisce a casa dell'altro con i suoceri???

chiaretta complimentoni per il tuo pomeriggio spozilla!!! posso avere la psw???!
spero non sia la stessa cooperativa :(
non stancarmi di chiamare??questi ormai mi odiano per tutte le volte che li ho chiamati...

forse settimana prossima ci fanno entrare a pulire e fra tre settimane ci portano i mobili :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2377
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto: cmq, proviamo:
vedete qualcosa? vi chiede la password x accedere?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
si chiede la pass...quindi la attendo.... :wink:
io pure ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2378
chiaretta anche io vorrei la psw!!! :wink:

io vorrei ricevere o la 2 o la 4
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2379
chiaretta ha scritto:
un sacco di cose, e sono molto in dubbio. Varie opzioni:
1: pochette avorio con nastro in tinta, 5 confetti, e un portachiavi in acciaio a forma di animale (cane, panda, elefante e stella).
2: pochette avorio con nastro che diventa segnalibro e spilla di pietre colorate in tinta, 7 confetti.
3: scatolina colorata in stampa cocco con 4 scomparti divisori all'interno, infinite possibilità (fiori, petali, confetti da 3 a 15, zuccherini, cioccolatini)
4: "saccotto" in un bel tessuto pesante e rigido, con un nodo particolare che lo chiude, che poi si può riutilizzare come svuotatasche, 7 confetti.

Posto che tutte e 4 rientrano nel nostro budget, che cosa consigliate? voi cosa preferireste ricevere, come invitati? che cosa è + utile o + facile da utilizzare?
Delle 4 opzioni escluderei la prima, non mi piacerebbe ricevere un portachiavi :roll:
Le altre mi piacciono, molto bella l'idea del segnalibro (io li adoro, ne ho di mille tipi!)... ma forse la maggioranza degli invitati apprezzerebbe di più lo svuotatasche :roll:

Ps:grazie per la pass, adesso sbircio :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 30/04/09 14:46, modificato 1 volta in totale.

#2381
stefania_b ha scritto:Io voto la 2: da accanita lettrice quando mi rifilano segnalibri sono sempre contenta :D
però è un nastrino molle e floscio... a me piacciono i segnalibri rigidi, mi chiedo quanto possa essere utile, alla fine... soprattutto perchè non lo regalano! :)

la parrucchiera: settimana scorsa prenoto appuntamento x stamattina alle 9.00 (mi sono presa tutto il giorno di "festa", lavoro un po' da casa e un po' devo gestire varie cose, incluso lo spozillimonio)

stamattina alle 9.00 entro in negozio, lei sbianca e mi fa "ti aspettavo sabato mattina, so che oggi lavori e pensavo ti fossi sbagliata a dirmi il giorno".

e così ho dovuto:
- aspettare quasi 2 ore perchè c'erano altre 3 persone con l'appuntamento
- non ho potuto fare la prova coi capelli raccolti
- saltato appuntamento di metà mattina x preventivo fotografo
- non ho potuto parlare con la truccatrice, che mi ha rimbalzato al 23 pomeriggio

chep@lleeeeee!!!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2382
chiaretta innanzitutto strozza la parrucchiera (anche se alla fine il mio parrucchiere mi ha fatto dannare, ma poi al matrimonio ha fatto un gran lavoro :wink: ).
Seconda cosa: i segnalibro flosci io li ho e li uso.
Terza cosa: ma non eri tu quella che non sapeva fare gli album???
Posso già votare per il bouquet?
The sisterhood of The Calf 40

#2383
che stordite ste parrucchiere, poteva fare un colpo di telefono...

Anche io all'inizio votavo per il segnalibro, ma dopo averlo visto nell'album ho paura che gli ospiti uomini non lo apprezzino...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2385
Visto album :D

Allora, il segnalibro a me non dispiace ma forse non piacerebbe a tutti...
Molto belle chiesa e villa.
Dei bouquet che hai postato mi piace molto il terzo.
E belli i vestiti Valentini e quello della foto 15 (non so se è pure lui Valentini), sono tutti modelli semplici come piacciono a me! 8)