La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2986
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto: Leggenda metropolitana! Noi abbiamo mangiato assolutamente tutto
Quoto 8)
E poi avevamo composto il menu coi piatti che preferivamo, figurati se glieli lasciavamo lì :roll:
esatto, il senso è proprio quello :) :twisted:
Noi abbiamo 3 sale e ci sarà un "tavolo degli sposi" in ciascuna.
Così saranno gli invitati, se proprio vogliono, a venire a salutare me mentre mangio :) (M è ovviamente contrario, ne stiamo parlando).
Siamo concordi invece sull'organizzare lo "spostamento degli sposi" in pieno stile trash/kitch, con la colonna sonora della "morte nera" (avete presente?) oppure della pantera rosa... che ne dite? SIATE SINCERE, eh.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2987
Scusate se sono un pò assente... datemi un paio di giorni e ricomincio a commentare tutto a modo:)

sono rientrata oggi al lavoro e c'è il macello totale...

nel frattempo rispondo agli ultimi messaggi che avete postato:)

Io non avevo fatto i tavoli ASSEGNATI e non avevo il classico tavolo sposi/genitori... ( e tutti dico tutti ci hanno estremamente ringraziato di questo)... avevo dei tavoli tutti da 8 posti e rispetto agli invitati avevamo predisposto 3/4 tavoli in più...

Ognuno si è messo CON CHI VOLEVA e DOVE VOLEVA e la cosa bella è che io e mio marito ci siamo seduti a mangiare con TUTTI...dai genitori agli amici, ai parenti, al fotografo e il gruppo e tutti ci hanno chiamato per dirci che abbiamo fatto una cosa FANTASTICA, compreso i NONNI... evitando così di fare il giro in piedi ai tavoli... prendevamo qualcosa da mangiare dal tavolo dei buffet e ci sedevamo ad un tavolo facendo il brindisi con loro e chiaccherando come un normale ospite, così nessuno è stato privilegiato o trascurato :D
Qualcuno ci ha chiesto "ma non ci sono i tavoli assegnati??" e noi: "no, sedetevi dove volete!" e loro "Oh finalmente un matrimonio come si deve: GRANDI!" :)
Il parroco era invitato, ma non ha potuto... ha fatto una cerimonia stupenda: breve, coinvolgente e per niente lagnosa mettendoci a nostro agio... non avevamo fatto nessuna prova prima...:) Ci ha fatto salire a noi ed ai testimoni all'altare per dire assieme il padre nostro con lui...grande:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2988
chiaretta ha scritto: Siamo concordi invece sull'organizzare lo "spostamento degli sposi" in pieno stile trash/kitch, con la colonna sonora della "morte nera" (avete presente?) oppure della pantera rosa... che ne dite? SIATE SINCERE, eh.

Geniale, zio treno, geniale!!!!!! :D


No dai quando mi sposerò (tipo nel 3028) voglio fare 2 sale di ospiti (anche se abbiamo tipo 10 amici :lol: ) solo x poter fare sta cosa!! XD

#2989
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto: Quoto 8)
E poi avevamo composto il menu coi piatti che preferivamo, figurati se glieli lasciavamo lì :roll:
esatto, il senso è proprio quello :) :twisted:
Noi abbiamo 3 sale e ci sarà un "tavolo degli sposi" in ciascuna.
Così saranno gli invitati, se proprio vogliono, a venire a salutare me mentre mangio :) (M è ovviamente contrario, ne stiamo parlando).
Siamo concordi invece sull'organizzare lo "spostamento degli sposi" in pieno stile trash/kitch, con la colonna sonora della "morte nera" (avete presente?) oppure della pantera rosa... che ne dite? SIATE SINCERE, eh.
da me era impossibile mangiare tutto era troppa roba...ma ho assaggiato un pò...tanto erano tutte monoporsioni quindi anche da mangiare in piedi:)
"spostamento degli sposi in che senso?" ... heheh pensa che da noi han suonato pure la colonna sonora di dracula:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2990
ok allora andata x tavolo fotografi e musicisti...ma sultableau al nome de loro tavolo che scrivo? Tavolo tot: Fotografi e musicisti...oppure i loro nomi??


URGENTISSIMO::: ho bisognodi modelli x libretto messa chi mi aiuta?? devo portarlo sabato al parroco...non ho proprio ideadii come vada fatto?ma è facile l'impaginazione?

PS: hoo fatto stamattina la mmia primma ceretta della vita....
solo inguine e braccia ....un pòdolorante l'inguine...ma è una meraviglia....
Immagine


Immagine

#2991
VEDI SUL SITO "DIOCESI DI MILANO- RITO NOZZE" E TROVI ESEMPI DI LIBRETTI GIA' IMPAGINATI...FAI LE MODIFICHE (TROVA E SOSTITUISCI DI WORD- SOTTO COMANDO MODIFICA-) CHE VUOI E STAMPI...

#2993
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto: Leggenda metropolitana! Noi abbiamo mangiato assolutamente tutto
Quoto 8)
E poi avevamo composto il menu coi piatti che preferivamo, figurati se glieli lasciavamo lì :roll:
e quoto anche io! Eppoi... come lo tenevo il tesoro lontano dal tavolo con tutto quella roba sopra????
The sisterhood of The Calf 40

#2994
LadyDar ha scritto: da me era impossibile mangiare tutto era troppa roba...ma ho assaggiato un pò...tanto erano tutte monoporsioni quindi anche da mangiare in piedi:)
"spostamento degli sposi in che senso?" ... heheh pensa che da noi han suonato pure la colonna sonora di dracula:P
nulla è impossibile, con una spozilla affamata :twisted:

la villa ha più sale: l'aperitivo lo faremo in giardino, e sarà a buffet (se piove, si farà dentro in 2 sale, sempre a buffet con scelta libera dei posti); anche x buffet di dolci e torta nuziale (che sarà nelle scuderie) saranno mono porzioni e si potranno sedere dove vogliono. Per il pranzo, invece, useremo altre tre sale e dovremo "sistemarli" noi, anche perchè molti ospiti non si conoscono tra di loro (venendo da 3/4 città diverse).
Vorrei evitare sia il "che silenzio, nessuno parla" sia il "cerchiamo di sederci tutti vicino ad x"... se li sistemiamo noi per gruppi di interesse/età, c'è speranza che non diventi un mortorio :)

lo "spostamento degli sposi" prevede che gli sposi si spostino dal loro tavolo nella sala A al loro tavolo nella sala B e poi al loro tavolo nella sala C, così riusciamo a stare un po' con tutti e - soprattutto - a mangiare sempre :)
per attirare l'attenzione durante la transumanza, volevamo un sottofondo musicale d'effetto... I want to break free per l'aperitivo e we are the champions per il taglio torta, e appunto la "morte nera" per quando cambiamo stanza, una cosa trash per sdrammatizzare :)
ma si accettano suggerimenti, soprattutto da chi ci è già passato!
lady, ci sono cose che - col senno di poi - avresti organizzato diversamente?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2995
un invitato scemo (a caso) che soffia in un fischietto da arbitro quando è ora di transumare? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2996
stefania_b ha scritto:un invitato scemo (a caso) che soffia in un fischietto da arbitro quando è ora di transumare? :roll:
Allora il campanaccio di una mucca. Se transumanza dev'essere, che transumanza sia :lol:

#2997
Lanternarossa ha scritto:ok allora andata x tavolo fotografi e musicisti...ma sultableau al nome de loro tavolo che scrivo? Tavolo tot: Fotografi e musicisti...oppure i loro nomi??
secondo me non devi fare il tableau anche per loro...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2998
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:un invitato scemo (a caso) che soffia in un fischietto da arbitro quando è ora di transumare? :roll:
Allora il campanaccio di una mucca. Se transumanza dev'essere, che transumanza sia :lol:
mmm.... sai che forse dovrei anche averne uno a casa dei miei :roll: (non mi chiedete perchè, questi sono i misteri della mia famiglia).
Chiaretta fammi sapere se sei interessata all'oggetto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2999
ho avuto un'altra idea scema! E simulare un contatore tipo quello di lost??? Magari che "scade" un po' prima di 108 minuti...
The sisterhood of The Calf 40

#3000
stefania_b ha scritto:ho avuto un'altra idea scema! E simulare un contatore tipo quello di lost??? Magari che "scade" un po' prima di 108 minuti...
M ti sposerebbe, per quest'idea, lo sai? :lol: :lol:
però questo vorrebbe dire niente coppie di fumetti ma dharma stations....
mumble mumble

clà, ma il campanaccio lo deve suonare la sposa? già sarò vestita di bianco, vorrei evitare di suggerire altre somiglianze agli invitati :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo