La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1307
silverkiss ha scritto:
Richiesta di aiuto: mi potete dire che letture avete scelto x la messa? le devo scegliere, ma sono un po' in alto mare...
Ti consiglio di dare un'occhiata qui, se non l'hai già fatto:
http://www.liturgia.maranatha.it/Matrim ... erpage.htm
Ho i riferimenti a casa, ma a me piace molto quel pezzo del vangelo di giovanni dove si dice che il comandamento più importante è ama il prossimo tuo come te stesso, poi come salmo volevo trovarne uno in cui si chiedesse un aiuto nei momenti difficili...ce ne sarà bisogno nel corso del matrimonio... :D qualcuno l'avevo trovato

#1310
Lanterna ha scritto:
Stef...se vuoi ti scrivo il testo..hihi! ma non vorrei che Mary si offendesse ....
vabbè posso sempre rimediare con il su e giù della mitica 127 BLU! ...vabbè mi sa che ci capiamo solo noi tre!
figurati non mi offendo. Purtroppo non ho trovato foto della tua Chiesa non ha il sito internet.

Mi fa piacere che conoscete il mio paese
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1311
MARYANGY ha scritto:Lanterna ha scritto:
Stef...se vuoi ti scrivo il testo..hihi! ma non vorrei che Mary si offendesse ....
vabbè posso sempre rimediare con il su e giù della mitica 127 BLU! ...vabbè mi sa che ci capiamo solo noi tre!
figurati non mi offendo. Purtroppo non ho trovato foto della tua Chiesa non ha il sito internet.

Mi fa piacere che conoscete il mio paese
lo so che non ha il sito uff!!
devo spedire qualcuno a fare qualche foto mi sa!!
Immagine


Immagine

#1312
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Lanterna ha scritto:
Stef...se vuoi ti scrivo il testo..hihi! ma non vorrei che Mary si offendesse ....
vabbè posso sempre rimediare con il su e giù della mitica 127 BLU! ...vabbè mi sa che ci capiamo solo noi tre!
figurati non mi offendo. Purtroppo non ho trovato foto della tua Chiesa non ha il sito internet.

Mi fa piacere che conoscete il mio paese
lo so che non ha il sito uff!!
devo spedire qualcuno a fare qualche foto mi sa!!
Si anche perchè così potrai usare le foto per la copertina del libretto ;-)
The sisterhood of The Calf 40

#1313
MARYANGY ha scritto:Lanterna ha scritto:
Stef...se vuoi ti scrivo il testo..hihi! ma non vorrei che Mary si offendesse ....
vabbè posso sempre rimediare con il su e giù della mitica 127 BLU! ...vabbè mi sa che ci capiamo solo noi tre!
figurati non mi offendo. Purtroppo non ho trovato foto della tua Chiesa non ha il sito internet.

Mi fa piacere che conoscete il mio paese
ma Mondragone non è la patria della mozzarella di bufala?
ci sono dei ristoranti a NY dove precisano nel menu che la mozzarella viene da lì :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1314
infatti la mozzarella è buonissima................peccato che non la preferisco come cibo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1315
chiaretta ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Lanterna ha scritto:
Stef...se vuoi ti scrivo il testo..hihi! ma non vorrei che Mary si offendesse ....
vabbè posso sempre rimediare con il su e giù della mitica 127 BLU! ...vabbè mi sa che ci capiamo solo noi tre!
figurati non mi offendo. Purtroppo non ho trovato foto della tua Chiesa non ha il sito internet.

Mi fa piacere che conoscete il mio paese
ma Mondragone non è la patria della mozzarella di bufala?
ci sono dei ristoranti a NY dove precisano nel menu che la mozzarella viene da lì :)
ma che donna acculturata!
The sisterhood of The Calf 40

#1317
ieri è arrivato il passaporto urrààà!!

siamo anche andati a fare un giro x le fedi
nei 2-3negoziche abbiamo visto hanno solo fedi uno a erre....

voi che fedi avete scelto?avete qualcosa da consigliarmi??
sembra una banalità la scelta ma in realtà non lo è.....quella èl'unica cosa del matrimonio che rimarrà x sempre....il vestito verrà riposto in armadio..i fiorii e gli addobbi appasiranno....

ho vistoalcune fedi di polello chemi piaccionoo molto maancora non ho trovato nessuno che le vende...
Immagine


Immagine

#1318
Lanternarossa ha scritto:ieri è arrivato il passaporto urrààà!!

siamo anche andati a fare un giro x le fedi
nei 2-3negoziche abbiamo visto hanno solo fedi uno a erre....

voi che fedi avete scelto?avete qualcosa da consigliarmi??
sembra una banalità la scelta ma in realtà non lo è.....quella èl'unica cosa del matrimonio che rimarrà x sempre....il vestito verrà riposto in armadio..i fiorii e gli addobbi appasiranno....

ho vistoalcune fedi di polello chemi piaccionoo molto maancora non ho trovato nessuno che le vende...
io le farò fare ad un laboratorio orafo quindi non avranno marca però sono anche io in alto mare. non so proprio se farle lisce o meno, oro o platino, piatte o no, strette o larghe. uff troppe cose!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1319
:arrow: HELLA...ho visto iltuo mariagio.....
ma..ma..ma...ti ei sposata in spiaggia??Favolosoooo!
l'abito ti avvolgeva soavemente....il bouquet non è ilmio genere...ma dava un bel tocco di colore!

PS: come mai la torta era così piccina?
Immagine


Immagine

#1320
a me han sempre sconsigliato gli anelli in platino. L'effetto estetico è uguale all'oro bianco, ma costano di + e si rovinano prima.

(però non ho esperienze personali da riportare, solo parere di amici e di recente del gioielliere che ha aiutato M. a realizzare l'anellino di fidanzamento)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo