La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
è fattibilissimo ma dipende dal tipo di menù... se fate antipasti a buffet e due primi e due secondi e dite ai camerieri di essere rapidi potete farcela, ma non è che dopo la torta sbattete tutti fuori dal ristorante e chi se visto se visto...
chairetta, i balli la sera sono una cosa soggettiva, a me son piaciuti (non a lui) e a tutti i miei parenti ed amici... c'è chi invece preferisce non averli...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2327
aiutoooo..mi sono appena accorta che manca poco più di un mese....

in questi gg ho infilato tutti gli stuzzicadenti nei conigli e li ho legati x benino...

poi ho anche cominciato a fare i coni...
alla fine ho fatto anche un pò di riso rosso e l'ho mischiato con il resto....ho optato x il riso giallognolo...avevo comprato quello bianco....l'avevo anche lavato x togliere l'amido...
ma mi sono accorta che parecchi chicchi si erano sgretolati (causa lavaggio :roll: ??)..creando microgranelli...che ho ritenuto mooolto pericolosi..quindi ho lasciato perdere e ho rimesso in ballo il parboiled che non macchia...e chissenefrega...
50 coni secondo voi sono troppi?...non vorrei sparire..piccina come sono..sotto una valanga di chicchi!!

vi metto qualche fotina..
poi le aggiungo anche all'album
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

#2332
e vabbeh useranno quello che si portano da casa, almeno noi facciamo così... oppure per sicurezza mettine un pò di sciolto sotto i coni...

Lanterna non sperarci troppo che non verrai travolta dal riso, a noi ci hanno svuotato addosso due sacchi da 5kg uno a testa...

e ti garantisco che è una cosa bellissima...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2333
arianh ha scritto:
Nancy ti do un consiglio, se il posto che ti piace è un posto rinomato e quindi caro se non puoi permetterti un pranzo come si deve non andare lì perché se c'è gente che ci è già stato ci faresti brutta figura... io sono stata ad un matrimonio in un posto stupendo che amiche me lo avevano raccontato come da favola, ma a me non è piaicuto perché rispetto a quando sono andate le mie amiche le portate erano minime e il buffet povero, per farti un esempio avevano fatto portare un vassoio con 50 ostriche per più di 100 invitati... probabilmente se avessero speso i soldi delle ostriche in altro avrebbero fatto più bella figura... dopo il tutto è soggettivo... Io sono sempre per posti tranquilli e non troppo conosciuti, che alla fine sono quelli in cui ti trovi meglio...
Sono pienamente d'accordo con te.
Comunque forse mi sono espressa male, non è certo un posto lussuoso.
E' una bella villa in cui si mangia molto bene (questo intendevo per rinomato), con un bel giardino dove fanno solitamente l'antipasto e i dolci a buffet.
Ovviamente sceglierò questo ristorante solo se in linea col nostro budget, voglio un matrimonio semplice ma carino, in cui gli ospiti mangino bene e si possano divertire :wink:

#2334
in effetti sì che c'hai messo lì dentro???
riso giallo 8) riso rosso e cuoricini a coriandolo :oops: ho messo un pò di tutto x confondere lanterno :P
Lanterna, se fai i coni troppo belli, rischi che gli invitati se li portino a casa anzichè scioglierli per tirarvi addosso il riso!!
bene bene..allora l'obiettivo è stato raggiunto!!
Lanterna non sperarci troppo che non verrai travolta dal riso, a noi ci hanno svuotato addosso due sacchi da 5kg uno a testa...
penso che se dovesse accadere una cosa del genere..lanterno abbandona subito la cerimonia!!
mi ha chiesto quasi in ginocchio di inventarmi qualcosa al posto del riso...ma non ho trovato nulla di meglio...
Immagine


Immagine

#2335
bellissimi i coniglietti e i conetti... l'idea del riso sciolto sotto non è male (quanti invitati? 50 mi sembrano pochini....)

sabato mattina, 10:30, appuntamento per la seconda prova abito... e finalmente ci sarà mia sorella per le foto.... prometto un reportage completo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2336
Spose! oggi ho preso tutti gli appuntamenti dall'estetista! stasera vado dal parroco sperando di ritirare tutti i documenti e domenica pomeriggio mi auguro di finire tutta la parte documentale religiosa! mi manca di chiamare i musicisti(chiesa e ristorante) per una conferma e per scegliere i canti della cerimonia(avete idee?non so cosa si canti...). nel w-e finisco di confezionare i coni di riso...la parrucchiera la vedo stasera e fisso le cose da fare(vuole riprovarmi lo chignon altre 2 volte), il colore e la piega. che manca? ah, i fiori!ok, dalla prox settimana musicisti e fiori, così avrò anche confermata la chiesa! mi sta salendo l'ansia...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2337
vigiemme ha scritto:bellissimi i coniglietti e i conetti... l'idea del riso sciolto sotto non è male (quanti invitati? 50 mi sembrano pochini....)
!
no no..non voglio riso in più....io ho il terrore...e lanterno lo odia....
quindi niente riso sotto...non voglio che gli amici più infami facciano megamanciate....

gli invitati saranno un 100-120....
...la mia intenzione è di usare solo quel riso dei coni e stop...sperando che nessuno osi portarsi riso da casa....
praticamente ho usato solo 1kg...più 8 bustine di coriandoli a cuore....
Immagine


Immagine

#2338
:arrow: Lanterna mi piacciono tanto i coni!!!!
Come si chiama il negozio on-line dove hai comprato tutto???

:arrow: Se qualcuna di voi ha bisogno di un prototipo di libretto per la Messa, sono a disposizione!

:arrow: Se non sbaglio Chiaretta oggi inizia la ricerca dell'abito :wink:

#2340
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:bellissimi i coniglietti e i conetti... l'idea del riso sciolto sotto non è male (quanti invitati? 50 mi sembrano pochini....)
!
no no..non voglio riso in più....io ho il terrore...e lanterno lo odia....
quindi niente riso sotto...non voglio che gli amici più infami facciano megamanciate....

gli invitati saranno un 100-120....
...la mia intenzione è di usare solo quel riso dei coni e stop...sperando che nessuno osi portarsi riso da casa....
praticamente ho usato solo 1kg...più 8 bustine di coriandoli a cuore....
non so come si usi da voi, ma da noi è praticamente impossibile che nessuno se lo porti da casa... ma perché allora non dite che il prete non vuole che si sprechi il riso così?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine