La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
Come tutti sanno la mia torta nuziale è stata deludente....figuriamoci se la conservavo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2807
chiarettaaaaa!!!! Ma gli abiti delle foto quali sono? Il primo non mi sembra male (nel senso che lo vedo adatto a te e ai tuoi mille dubbi) ma non capisco di che tessuto è fatto....
















Comunicazione di servizio: il tecnico informatico di fiducia si scusa ma ieri sera si è addormentato sul divano alle 21:30
The sisterhood of The Calf 40

#2809
dove sono gli abiti di chiaretta????
vedere plis!

aggiornamento carica testimone
quando si dice ...synchronicity!
proprio ieri e' arrivato il divorzio! e' ufficiale...
ieri sera abbiamo parlato un bel po ed il matrimonio e' rimandato a settembre 2010.....(quindi sei ore di ricerche inutili)
inutile dire che approvo la decisione e sono felice che la mia amica ed il suo compagno abbiano agito cosi...hanno troppe cose in ponte e la decisione mi fa apprezzare ancora di piu questa coppia...
ma adesso io uno di quegli abiti lo voglio ugualmente :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2810
dammispazio ha scritto:dove sono gli abiti di chiaretta????
vedere plis!

aggiornamento carica testimone
quando si dice ...synchronicity!
proprio ieri e' arrivato il divorzio! e' ufficiale...
ieri sera abbiamo parlato un bel po ed il matrimonio e' rimandato a settembre 2010.....(quindi sei ore di ricerche inutili)
inutile dire che approvo la decisione e sono felice che la mia amica ed il suo compagno abbiano agito cosi...hanno troppe cose in ponte e la decisione mi fa apprezzare ancora di piu questa coppia...
ma adesso io uno di quegli abiti lo voglio ugualmente :twisted:
urca! settembre 2010! siete tutti così proiettati in avaaanti....
a me il vestito margiela verde piaceva molto. E' vero però che il raso segna ed evidenzia tutti i difetti: potresti ovviare con una sottoveste o una pancera/culiera alla bridget jones, qualche pagina indietro ne avevano postate di vario tipo, vai a farti una cultura :lol:

quanto al mio vestito... il secondo era più uno "scherzo", non credo mi sentirei mai a mio agio con un vestito così, anche se il corpetto è meno elaborato di quanto non sembri.
E' più elaborato il primo, paradossalmente, sia avanti sia dietro, ma è molto bello.
Se sabato 16 non trovo niente di meglio, mi sa che ho trovato :)
la modifica che volevo apportare era abbassare lo scollo, riducendo la parte trasparente... così mi fa troppo t-shirt...

qualcuno di voi segue il dott House? posso postare la foto del vestito da sposa di una delle protagoniste, o faccio spoiler e vi rovino la visione della V serie?
è un vestito delle spose di giò che ho provato anche io....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2811
dammispazio ha scritto:dove sono gli abiti di chiaretta????
vedere plis!
siiii chiaretta...metti questo benedetto album in firmaaaa....dai ora non è più un lapsus o un atto mancato dovuto ai tentennamenti matrimoniali......comincia adessere mooooolto intenzionale... :lol: :lol:

vorrei vedere gli abiti ma non ritrovo più il link....e non so di quante pag dovrei indietreggiare x cercarlo...
Immagine


Immagine

#2812
chiarettaaaa!!!! Rispondimi: questi abiti quali sono? Hai fatto una nuova tappa dello spozilla tour?
The sisterhood of The Calf 40

#2813
posta posta !

io sono piu propensa a quello nero in telina, magari c'e' anche in altri colori chissa
io credo che cio che si vede su yoox non sia mai delle collezioni recenti
ho rivisto un abito che avevo postato per relaxea un anno fa :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2814
chiaretta....gli abiti sono un po' diversi da quelli che ci avevi mostrato nei giorni scorsi....non so....io ti vedrei con qualcosa di più brioso :roll:
devo ammettere però che il secondo ti sta molto bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2815
allora:

il link è questo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html

la pass già la sapete, e dammi la riceverà in mp

ho messo i vestiti provati in fondo. Mi spiace che il primo non renda affatto, farò altre foto portandomi la digitale

e ora posto le foto del dr house (sempre nell'album, sono in fondo)
La gonna del vestito che mi avevano proposto da Giò è uguale, cambia il corpetto (il mio è un classico corpetto a taglio dritto, senza maniche).
Il vestito era bello e mi stava bene, ho solo il problema morale-etico di non voler spendere la cifra che mi hanno chiesto :)
potendo scegliere, voi optereste per vestitone da sposa e libreria alla fine del 2010, o vestito medio e libreria alla fine del 2009?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2816
chiaretta ha scritto:potendo scegliere, voi optereste per vestitone da sposa e libreria alla fine del 2010, o vestito medio e libreria alla fine del 2009?
ovvio! ;) 2009 fregandosene di suocera e parenti :mrgreen:

lo indossi un giorno ma le foto durano una vita :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2817
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:potendo scegliere, voi optereste per vestitone da sposa e libreria alla fine del 2010, o vestito medio e libreria alla fine del 2009?
ovvio! ;) 2009 fregandosene di suocera e parenti :mrgreen:

lo indossi un giorno ma le foto durano una vita :x
merc, il tuo post in piccolo mi ha confuso le idee :roll:
tanto, io in foto vengo sempre malissimo :evil:

stef, lo spozilla tour resta sempre fissato a milano il sabato 16, è solo che in centro da me c'è un negozio (la cui esistenza ho scoperto solo la settimana scorsa) che vende bombo e abiti da sposa
www.lepremier.it
se andate sulle foto dei vestiti, il n. 4 è quello meringoso, quello liscio purtroppo non c'è
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2818
chiaretta ha scritto:Il vestito era bello e mi stava bene, ho solo il problema morale-etico di non voler spendere la cifra che mi hanno chiesto :)
potendo scegliere, voi optereste per vestitone da sposa e libreria alla fine del 2010, o vestito medio e libreria alla fine del 2009?
Io opterei (come in effetti ho fatto) per un vestito che sia un giusto compromesso tra gusto estetico e prezzo, indipendentemente dalla libreria :wink:
In effetti io ho fatto la cernita in partenza per togliermi dall'imbarazzo, nel senso che ho evitato di prendere appuntamento nei posti dove avevano solo marche costose, mentre negli atelier dove sono stata ho chiarito il mio budget prima di iniziare le prove. Soprattutto perchè se mi fosse piaciuto un abito costosissimo sarebbe stato emotivamente difficile rinunciarci :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2819
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Il vestito era bello e mi stava bene, ho solo il problema morale-etico di non voler spendere la cifra che mi hanno chiesto :)
potendo scegliere, voi optereste per vestitone da sposa e libreria alla fine del 2010, o vestito medio e libreria alla fine del 2009?
Io opterei (come in effetti ho fatto) per un vestito che sia un giusto compromesso tra gusto estetico e prezzo, indipendentemente dalla libreria :wink:
In effetti io ho fatto la cernita in partenza per togliermi dall'imbarazzo, nel senso che ho evitato di prendere appuntamento nei posti dove avevano solo marche costose, mentre negli atelier dove sono stata ho chiarito il mio budget prima di iniziare le prove. Soprattutto perchè se mi fosse piaciuto un abito costosissimo sarebbe stato emotivamente difficile rinunciarci :wink:
già ottima strategia...
The sisterhood of The Calf 40

#2820
lunaspina ha scritto: In effetti io ho fatto la cernita in partenza per togliermi dall'imbarazzo, nel senso che ho evitato di prendere appuntamento nei posti dove avevano solo marche costose, mentre negli atelier dove sono stata ho chiarito il mio budget prima di iniziare le prove. Soprattutto perchè se mi fosse piaciuto un abito costosissimo sarebbe stato emotivamente difficile rinunciarci :wink:
io ho deciso che tanto vale provarli tutti :lol: :lol:
e dalle spose di giò sono andate tutte le spose che conosco...
solo, non mi aspettavo che per "la cosa semplice" che cercavo io volessero 3.550 euro, e se ci aggiungi guanti velo e scarpe arrivi a 4000... se poi aggiungi l'intimo....

a questo punto, mi diventa emotivamente difficile rinunciare alla libreria :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo