La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3721
Betty!!!
ma le tue scarpe son praticamente uguali alle mie!! (hanno solo "un tacco dal volto più umano") :lol: :lol:
per cui non posso che trovarle belle!!!
dai che anche il tuo momento si avvicina!! :D :D

alla fine lo sposo come ha risolto i problemi di vestiario? e il bouquet?
tu sei paaarca di dettagli :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3722
chiaretta ha scritto:Betty!!!
ma le tue scarpe son praticamente uguali alle mie!! (hanno solo "un tacco dal volto più umano") :lol: :lol:
per cui non posso che trovarle belle!!!
dai che anche il tuo momento si avvicina!! :D :D

alla fine lo sposo come ha risolto i problemi di vestiario? e il bouquet?
tu sei paaarca di dettagli :)


non hai sanato la curiosità di parecchie persone. ANCORA: :roll:
:lol:
Immagine

#3723
dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
potrei chiederle dal 24 al 30, ma il 25 devo essere in ufficio x forza...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3724
chiaretta ha scritto:dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
potrei chiederle dal 24 al 30, ma il 25 devo essere in ufficio x forza...
Se ti fanno comodo un po' di giorni liberi per gli ultimi preparativi e per arrivare al fatidico giorno con calma, prendila prima. Altrimenti, dopo.
Io, se avessi dovuto scegliere, l'avrei presa dopo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3725
chiaretta ha scritto:dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
io me l'ero presa prima.. :roll: ma partivo subito dopo per il viaggio di nozze..
a parte che ero cecata e con la spada di damocle sulla testa.. non sapevo nemmeno se sarei potuta partire oppure no.. :roll:
però mi ha fatto veramente comodo..
+ che altro per ritirare il tableau.. i sacchetti dei confetti.. portare tutto alla villa.. mettere ogni segnatavolo sul tavolo assegnato..
poi ancora l'estetista.
la parrucchiera.
l'ultima prova vestito
montaggio coccarde e coni riso..

tutte cose fatte gli ultimi 3-4 gg.
non so però che avrei scelto nel tuo caso..
sicuramente se loremiro era al lavoro avrei scelto comunque la settimana prima per far tutto con + calma.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3726
io ho preso solo il venerdì, però ho delegato un sacco di cose come ritiro abito e macchina.Mio marito venerdì sera è andato al ristorante a portare il tutto e io ho usato la giornata di venerdì x estetista e parrucchiera

se fossi in te cercherei di organizzarmi delegando e prenderei qualche giorno dopo per stare con il maritino
Immagine


Arrivo pupa

#3727
chiaretta ha scritto:dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
potrei chiederle dal 24 al 30, ma il 25 devo essere in ufficio x forza...
scusa, ma da voi non esiste il congedo matrimoniale? dovrebbero essere obbligatori 15 giorni dalla data del matrimonio, che tu li voglia o no.
Immagine
Immagine

#3728
elemauli ha scritto: se fossi in te cercherei di organizzarmi delegando e prenderei qualche giorno dopo per stare con il maritino
mi sa che farò così... conto di avere tutto pronto già da prima, e di delegare tutto il possibile :lol:
(ma le coccarde non se le devono fare gli invitati? io le compro e le lascio nel cesto... devo pure arricciarle?) :lol: p.s. e meno male che saremo un gruppetto di pochi intimi, quelli a me + cari...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3729
quantifica + cari. :lol:

io ho invitato solo parenti stretti. mamme, babbi, zii e cugini di primo grado. poi amici.. gente con cui usciamo.. nessun altro.
tot. 103 persone (gli inviti eran stati mi pare 131)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3730
le coccarde le ho fatte assieme agli amici che erano venuti da fuori e hanno dormito a casa mia la sera prima del matrimonio.
Immagine
Immagine

#3731
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
potrei chiederle dal 24 al 30, ma il 25 devo essere in ufficio x forza...
scusa, ma da voi non esiste il congedo matrimoniale? dovrebbero essere obbligatori 15 giorni dalla data del matrimonio, che tu li voglia o no.
Credo dipenda dal tipo di contratto. So di persone che hanno potuto prendere i 15 giorni di congedo anche a distanza di mesi.
Il mio partiva obbligatoriamente il 3° giorno prima del matrimonio (matrimonio sabato, inizio congedo giovedì).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3732
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
potrei chiederle dal 24 al 30, ma il 25 devo essere in ufficio x forza...
scusa, ma da voi non esiste il congedo matrimoniale? dovrebbero essere obbligatori 15 giorni dalla data del matrimonio, che tu li voglia o no.
Credo dipenda dal tipo di contratto. So di persone che hanno potuto prendere i 15 giorni di congedo anche a distanza di mesi.
Il mio partiva obbligatoriamente il 3° giorno prima del matrimonio (matrimonio sabato, inizio congedo giovedì).
io sono una libera professionista. non ho un contratto, nè una licenza matrimoniale. però ho una partita iva, ed è da ieri sera che piango, ma questa è un'altra storia :lol: :lol:

edit: ripostato perchè avevo sbagliato a quotare, ma il pensiero dell'iva mi ha annebbiato la vista di nuovo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3734
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto: scusa, ma da voi non esiste il congedo matrimoniale? dovrebbero essere obbligatori 15 giorni dalla data del matrimonio, che tu li voglia o no.
Credo dipenda dal tipo di contratto. So di persone che hanno potuto prendere i 15 giorni di congedo anche a distanza di mesi.
Il mio partiva obbligatoriamente il 3° giorno prima del matrimonio (matrimonio sabato, inizio congedo giovedì).
io sono una libera professionista. non ho un contratto, nè una licenza matrimoniale. però ho una partita iva, ed è da ieri sera che piango, ma questa è un'altra storia :lol: :lol:

edit: ripostato perchè avevo sbagliato a quotare, ma il pensiero dell'iva mi ha annebbiato la vista di nuovo :lol: :lol:
aaah bè, capisco, mio marito è libero professionista con partita iva anche lui..
Immagine
Immagine

#3735
vale se ho il babbo con P.iva imbestialito con gli studi di settore?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3