La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5086
quelle blu sono tovaglie????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5087
chiaretta ha scritto:(merc, la tua macchina verrà requisita all'ingresso della chiesa... oppure ti faccio fare un "album trash", in fondo son ricordi anche quelli)...
mi faccio truccare, ti reggo la coda e ti passo la fiasca, intrattengo gli ospiti singol... sono felicissima se mi requisisci la macchina, una cosa di meno da fare :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5088
chiaretta ha scritto:Ieri la mia estetista mi voleva insegnare "come ci si tampona il viso in caso di lacrime senza sbavarsi tutto il trucco". L'idea non mi aveva proprio sfiorato... Ma voi vi siete commosse? quando? per quale motivo, in particolare? raccontate!!
Malgrado a priori temessi di fare un niagara, non ho assolutamente pianto... Mi sono commossa un po' solo allo scambio delle promesse e degli anelli (mi tremava un po' la voce), e poi la sera al ristorante quando i miei genitori mi hanno salutato prima di tornare a casa... ecco, lì ho realizzato che la mia vita cambiava per sempre, e un po' di nodo in gola mi è venuto :cry: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5089
stefania_b ha scritto:io no. Non mi è nemmeno passato per la mente di potermi commuovere.
Idem con patate.... :)
Però il *papino* di mrboo ha pianto :lol:

#5090
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:io no. Non mi è nemmeno passato per la mente di potermi commuovere.
Idem con patate.... :)
Però il *papino* di mrboo ha pianto :lol:
Boo quanto manca al contatore?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5091
Hella ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:io no. Non mi è nemmeno passato per la mente di potermi commuovere.
Idem con patate.... :)
Però il *papino* di mrboo ha pianto :lol:
Boo quanto manca al contatore?
Non mi ricordo più...
Magari metto in firma la data dell'ultima mestruazione :mrgreen:

#5092
chiaretta ha scritto:
dolces ha scritto:la nostra spozilla chiaretta a che punto sta coi preparativi?? avete deciso la torta? ho visto le fedi...belleeeee :D anche gli orecchini mi piacciono molto
ciao dolces!!
l'hai visto il video nuziale che speravo ti facesse sorridere un po'? son finalmente riuscita a postare il linik a youtube :D
sì l'ho visto, esilarante direi! assomiglia al parroco che abbiamo qui... :lol:

spozilla coi preparativi è ferma... (ma perchè, si suppone che dovrei fare qualcos'altro? cosa mi manca?) ...io non lo so :lol:
ho il terrore del mio matrimonio...avevamo iniziato a pensarci poi per una serie di motivi (non ultimo il fatto che il promesso sposo vorrebbe invitare anche i compagni dell'asilo e le cugine di quinto grado) abbiamo messo tutto in stand by....ma se ci penso mi viene un attacco di colite :roll:

Per ora me ne sto al fresco in montagna coi miei, ho assunto una tinta lilla che spaventa i bambini..
Next week ritiro le bombo confezionate. Pauuuuura :) :) ma beneee
Torta e menu saranno decisi il 31 (abbiamo appuntamento col gestore della villa), subito dopo manderò via mail il menu definitivo allo stesso stampatore che ci ha fatto i libretti e i segnatavoli (ho PENSATO di farli io, in segno di buona volontà ne ho anche stampato uno di prova - a rovescio, e storto). La composizione dei tavoli non è ancora stata decisa, aspetto il rientro di spozillo dalla settimana di addio al celibato :)
bella la vacanza di addio al celibato, tu non festeggi?
ma........hai cambiato la pass all'abum? volevo vedere la banana dei capelli :)

#5093
elemauli, la tua foto mi ha assai spaventata :) la mia idea di matrimonio semplice e sobrio ha subito un colpo pesante :)
Che ci facevi vestita di tovaglia e col cioccolato sul naso? racconta, e con dovizia di particolari!
dolces ha scritto: bella la vacanza di addio al celibato, tu non festeggi?
ma........hai cambiato la pass all'abum? volevo vedere la banana dei capelli :)
la pass è sempre la stessa, ti mando un mp
Io no che non festeggio... la mia vita non cambierà col matrimonio ma rimarrà uguale a com'è ora, l'addio al nubilato x me non ha senso :lol:
Il matrimonio per me è solo una delle tante tappe che si possono percorrere (o anche no) nella vita, e nemmeno la più importante...

cmq, mi consola leggere che anche voi non siete state sposine lacrimose!! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5094
ehehe allora i miei cari amici ci hanno organizzato un paio di scherzi...anzi 3
Il primo,classicissimo, io bendata dovevo indovinare mio marito toccando il naso e viceversa...inutile dire che nessuno dei due ha indovinato!Considerando anche il fatto che nella sua famiglia in altri 4 hanno il naso uguale al suo x me sarebbe stato impossibile :lol:
Il secondo: hanno fatto mettere guanti e occhiali di protezione a Ugo, messo la musica di indiana jones e hanno fatto entrare un forziere con una catena. Ugo ha dovuto tagliare con una mega tenaglia il tutto e all'interno c'erano 900 euro in monetine da 1-2-5-10-20-50 cent e 1 -2 euro...potete immaginare come abbiamo passato il giorno di rientro dal viaggio di nozze :shock:
Il terzo (oggetto della foto)..entrambi bendati e bardati x non sporcarci, seduti uno di fronte all'altro....io dovevo imboccarlo (cioccolata calda sciolta)all'inizio sono stata bravissima, poi mi sono fatta prendere dal ritmo di Gelato al cioccolato dolce un pò salato, e così ho sbagliato un pò mira :lol: x punizione il mio simpaticissimo e amorevolissimo marito:
Immagine


e poi se la rideva pure :evil:

Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#5097
skybaby ha scritto:che carini con le tovaglie blu!!!

ragazze ma voi avete avuto difficoltà a trovare un truccatore, in più che lavori il sabato pomeriggi!!! in teoria dovrei farmi truccare la mattina per sposarmi alle 15?!? mi sembra folle... :shock:
io al momento ne ho due, e non so come dirlo alla truccatrice scartanda...
il 26.9 a milano iniziano le sfilate, magari le truccatrici professioniste son già impegnate...
prova a chiedere alla tua estetista o alla tua parrucchiera di fiducia se conoscono qualcuno, e inizia con le prove... per me il vero dramma è stato quello :lol: :lol:

ma prima ci si trucca e poi ci si imparrucca, o viceversa?
p.s. merc, io le lenti a contatto proprio non ce la faccio, vado senza e dico a M di fare ampi cenni x farsi riconoscere :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5098
chiaretta ha scritto: io al momento ne ho due, e non so come dirlo alla truccatrice scartanda...
il 26.9 a milano iniziano le sfilate, magari le truccatrici professioniste son già impegnate...
prova a chiedere alla tua estetista o alla tua parrucchiera di fiducia se conoscono qualcuno, e inizia con le prove... per me il vero dramma è stato quello :lol: :lol:
il dramma da me è trovare un truccatore che sia uno... il mio parrucchiere non lavora in contatto con nessuno! i centri estetici truccano solo di sabato mattina! per fortuna non mi sposo a milano allora! 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5099
beh..io non avevo messo in conto di commuovermi..anzi ero convinta che non sarebbe successo....

anzi ad un certo punto della cerimonia io avevo un sorriso a 32 denti ma sentivo lanterno che faceva sigh sigh..mi sono girata e gli ho chiesto "cos'hai?" e lui...." mi gocciola il nasooo :roll:

cmq in ogni caso sono stata bravissima non ho pianto ed ero rilassata...e non mi è nemanche andata via la voce durante la lettura delle famose frasi....
ma quando il parroco ha fatto l'omelia mi sono commossa....preticamente ha raccontato la mia vita di coppia...e in particolare ha fatto cenni che si riferivano a ferite di coppia e a come se ne esce fuori grazie all'amore...beh..li non ho trattenuto le lacrime...
Immagine


Immagine

#5100
mi sono letta gli aggiornamenti delle sposine settembrine...

per rispondere un pò a tutte

io l'ultimo mese ero impregnata con la casa visto che ce l'hanno consegnata il 31 luglio agosto l'abbiamo pulita ma i mobile ce li hanno portati a settembre quindi nel giro di 3 settimane fatto il trasloco di lui e metà mio (l'altra metà lo sto ancora facendo)... quindi per il matrimonio a inizio settembre avevo finito tutto ma io coni conetti non li avevo fatti, bomboniere arrivate la settimana prima e anche il vestito...

le fedi me le hanno consegnate in due settimane semplici oro giallo con un filo di oro bianco ai bordi

io che solitamente sono un fiume di lacrime pensavo di piangere un sacco e invece mi sono solo emozionata allo scambio delle fedi ma ho mandato giù il groppo...

p.s. ho aggiornato i miei album e ora anche quello del matrimonio è carino non orribilante come quello di prima
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine