La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5296
loremir77 ha scritto:A lungo andare informo che l'olio scurisce i capelli.. :wink:
Non lo sapevo...
Comunque io faccio l'impacco una-due volte al mese, non di più (anzi, ultimamente sono stata pigrissima e ad agosto non l'ho fatto per niente :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5297
loremir77 ha scritto:lo sapete vero che per la ricostruzione delle unghie usano la roba che si usa per fare l'asfalto vero?

:roll:

(l'ho fatta 1 sola volta nella vita.. ed indovina un pò... :lol: per il matrimonio!! :lol: cosa non si fa per "LA RESTAURAZIONE") :lol: :lol: :lol:
eh già ricordo :lol: era il periodo in cui volevano correre il Gran Premio di Monza in Toscana :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5298
ooooohhhh chiarettaaa.... :twisted:
se non ci si infighisce il giorno del matrimonio quando lo si fa?!?! :lol:

le unghie poi le puoi far fare come vuoi.. ce ne passa da averle corte corte a unghie tipo dracula!! :lol:
io le avevo fatte fare di media lunghezza.. che fossero comunque gestibili..

è che le foto sulle mani per lo scambio degli anelli le avevo richieste al fotografo.. e visto che di mio ho le mani piccolissime e cicciottine (mia nonna diceva che avevo le mani da bambola - ho anche i buchini sul dorso.. ) :roll: :roll: :roll: insomma.. già in partenza ero sfigata.. almeno le unghie curate le ho volute. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5299
loremir77 ha scritto:le unghie poi le puoi far fare come vuoi.. ce ne passa da averle corte corte a unghie tipo dracula!! :lol:
Ecco le mie:

Immagine


Le avrei volute un poo' più lunghe, veramente, e lì per lì mi sono incavolata non poco con l'estetista, comunque alla fine facevano un effetto discreto lo stesso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5300
loremir77 ha scritto:ooooohhhh chiarettaaa.... :twisted:
se non ci si infighisce il giorno del matrimonio quando lo si fa?!?! :lol:
un conto è infighettarsi (da me si dice così), un conto è "trasformarsi" per l'occasione...
le mani sono praticamente l'unica cosa di me che mi soddisfa pienamente, e che non intendo modificare. Quindi, semplicissima french e via :)

e ora scendo a comprare l'olio di mandorla, avreste un futuro da commerciali ;) :lol: :lol:
(ma quindi voi state 3 quarti d'ora coi capelli zuppi d'olio? li avvolgete in uno asciugamano e fate altro prima della doccia?)
dite, dite, che nel week end mi cimento :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5301
loremir77 ha scritto:ooooohhhh chiarettaaa.... :twisted:
se non ci si infighisce il giorno del matrimonio quando lo si fa?!?! :lol:

le unghie poi le puoi far fare come vuoi.. ce ne passa da averle corte corte a unghie tipo dracula!! :lol:
io le avevo fatte fare di media lunghezza.. che fossero comunque gestibili...
giuro che non sono prezzolata... ma Chiare' ha mani molto belle e femminili già così natùr... secondo me una passata di smalto e sono perfette per qualsiasi foto :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5302
lunaspina ha scritto: Prima dello shampoo. Lo spando bene su tutti i capelli e poi li raccolgo in modo da tenerli belli compatti (non a coda di cavallo, per intenderci). Lo tengo su circa 3/4 d'ora e poi faccio lo shampoo normalmente.
azz, tre quarti d'ora? ungo tuttala casa in tre quarti d'ora, mica riesco a satre ferma :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5303
chiaretta ha scritto:(ma quindi voi state 3 quarti d'ora coi capelli zuppi d'olio? li avvolgete in uno asciugamano e fate altro prima della doccia?)
dite, dite, che nel week end mi cimento :)
Asciugamano, no. Io di solito li lascio all'aria, ma ho letto che si possono anche avvolgere con una normale cuffia da bagno (trattiene di più il calore della testa, ma forse con quest'afa non è il massimo :wink: )
Nel frattempo sbrigo cose per casa, guardo la tv, eccetera.
Se i capelli non sono eccessivamente lunghi anche mezz'ora è sufficiente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5304
io l'olio di semi di lino cerco di farlo riposare sulla testa il più possibile...in genere l'impacco lo faccio ogni domenica...arrivo a tenerlo su anche 2 o 3 ore...su di me ha avuto effetti miracolosi...l'anno scorso il problema doppie punte aveva raggiunto dei livelli a limite della sopportazione....mi si cominciavano a riformare già ad una settimana dal taglio :shock: ...in più mi rende i capelli molto più morbidi

gli altri oli che avete citato (mandorle, karité, jojoba) li trovo in erboristeria?

per le unghie ricostruite...io le adoro...ma non le ho mai fatte perché sono troppo care...tra l'altro mi hanno detto che vanno ritoccate una volta al mese, quindi...però per il matrimonio le voglio assolutamente!!

#5305
loremir77 ha scritto:lo sapete vero che per la ricostruzione delle unghie usano la roba che si usa per fare l'asfalto vero?

:roll:

(l'ho fatta 1 sola volta nella vita.. ed indovina un pò... :lol: per il matrimonio!! :lol: cosa non si fa per "LA RESTAURAZIONE") :lol: :lol: :lol:
ecco cosa mi manca ancora: l'asfaltatura delle unghie...

ieri mia madre è andata a parlare con una truccatrice visto che io sono fuori mano e questa ha già parlato di trattamenti viso da fare per preparare la pelle al trucco... mi vedo già stile visitors...
:shock: :? 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5306
skybaby ha scritto:
loremir77 ha scritto:lo sapete vero che per la ricostruzione delle unghie usano la roba che si usa per fare l'asfalto vero?

:roll:

(l'ho fatta 1 sola volta nella vita.. ed indovina un pò... :lol: per il matrimonio!! :lol: cosa non si fa per "LA RESTAURAZIONE") :lol: :lol: :lol:
ecco cosa mi manca ancora: l'asfaltatura delle unghie...

ieri mia madre è andata a parlare con una truccatrice visto che io sono fuori mano e questa ha già parlato di trattamenti viso da fare per preparare la pelle al trucco... mi vedo già stile visitors...
:shock: :? 8)
scusa Skybaby, ma non hai un album preparativi????
per la truccatrice, qui in veste di visagista, io non mi fiderei a fare esperimenti prima del matrimonio!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5307
Hella ha scritto:
skybaby ha scritto:
loremir77 ha scritto:lo sapete vero che per la ricostruzione delle unghie usano la roba che si usa per fare l'asfalto vero?

:roll:

(l'ho fatta 1 sola volta nella vita.. ed indovina un pò... :lol: per il matrimonio!! :lol: cosa non si fa per "LA RESTAURAZIONE") :lol: :lol: :lol:
ecco cosa mi manca ancora: l'asfaltatura delle unghie...

ieri mia madre è andata a parlare con una truccatrice visto che io sono fuori mano e questa ha già parlato di trattamenti viso da fare per preparare la pelle al trucco... mi vedo già stile visitors...
:shock: :? 8)
scusa Skybaby, ma non hai un album preparativi????
per la truccatrice, qui in veste di visagista, io non mi fiderei a fare esperimenti prima del matrimonio!!!
se avessi un attimo di tempo lo farei più che volentieri, spero di riuscire a farlo dopo il matrimonio...
anche io non mi fido a fare trattamenti prematrimonio, anche perchè sono allergica ad un sacco di prodotti... :?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5308
chiaretta, grazie mille per la password!!
che dire...a me piace tutto di quello che hai scelto, davvero!!...e meno male che l'hai organizzato in così poco tempo!!
bellina la bomboniera che piaceva a te, fine ed originale...ma poi quale hai scelto?

fantastica l'idea dell'anello di fidanzamento, bellissime le fedi e i coni non ne parliamo proprio, i più belli che abbia visto finora!
il vestito di max mara era molto carino, però come ho già scritto ieri io lo preferisco intero e non spezzato, per cui avrei comunque votato per il secondo!

dalle foto i tuoi capelli sembrano ok e sei molto carina!!!

#5309
chiaretta mi ero persa i tuoi coni! Ma sono troppo bellissimi assai!
Di' la verità che ti stai trasformando da spozilla a sposina soddisfatta.... :wink:

#5310
[quote="beyoncé"]chiaretta, grazie mille per la password!!
che dire...a me piace tutto di quello che hai scelto, davvero!!...e meno male che l'hai organizzato in così poco tempo!!
bellina la bomboniera che piaceva a te, fine ed originale...ma poi quale hai scelto?

quote]
ehm.... :lol: :lol: no comment...si teme che tutti gli invitati si spaccino per parenti old style per avere i deliziosi portaconfetti...
:wink: :mrgreen: