La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
[quote="Lanternarossa]

se ti appresti a fre un bebè..certo che lo sarà!!
scherzi a parte..vedrai che sarà emozionantissimo...tu e lui innamorati come non mai quel giorno....[/quote]

penso che buona parte del romanticisco e della magica me la sono giocata, quando, mentre cercavamo di decidere la data, ho obiettato al 15 maggio dicendo "ma non so se entro quella data riuscirò a finire il 730..."

Chiaretta, so che tu mi approverai...

Comunque penso sarà il 15/05/2010...mi piace che siano tutti multipli di 5!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5402
nancy77 ha scritto: Benvenuta Beyoncè!
grazie!!!!
nancy77 ha scritto: Che bello, una sposina del 2010 che si sposa prima di me... ne avrò di cose da chiederti visto che mi anticipi! :wink:
molto volentieri!!!!
nancy77 ha scritto: Mi sono solo informata con amici sposati da poco su che prezzi siamo riguardo al fotografo, e tutti mi hanno parlato di 2000-2500 euro per album+video+albumino genitori+cd con foto.
anche io ho sentito più o meno questi prezzi...

#5404
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:C.. e tra l'altro non ci sono nemmeno ancora nell'elenco in prima pagina :lol:
:wink:
dimmi dimmi la data precisa che ti aggiungo in battibaleno....
9 giugno 2010

vedere la data scritta forse mi farà realizzare meglio la cosa 8)

#5405
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Mi sono solo informata con amici sposati da poco su che prezzi siamo riguardo al fotografo, e tutti mi hanno parlato di 2000-2500 euro per album+video+albumino genitori+cd con foto.
anche io ho sentito più o meno questi prezzi...
Di che zona sei tu?

Io tra qualche settimana vorrei andare a chiedere un preventivo a un fotografo che conosco, anche se credo che il prezzo sarà in linea con gli altri.
Sono in dubbio però se andare o meno perchè visto che c'è un'amicizia non vorrei ci rimanesse male nel caso io poi decida per un altro... :roll:
Voi che fareste?

#5406
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Mi sono solo informata con amici sposati da poco su che prezzi siamo riguardo al fotografo, e tutti mi hanno parlato di 2000-2500 euro per album+video+albumino genitori+cd con foto.
anche io ho sentito più o meno questi prezzi...
Di che zona sei tu?

Io tra qualche settimana vorrei andare a chiedere un preventivo a un fotografo che conosco, anche se credo che il prezzo sarà in linea con gli altri.
Sono in dubbio però se andare o meno perchè visto che c'è un'amicizia non vorrei ci rimanesse male nel caso io poi decida per un altro... :roll:
Voi che fareste?
io chiederei a lui per ultimo e solo se non hai trovato già un altro. se per caso trovi qualcuno che ti piace particolarmente come fotografo ti troveresti in imbarazzo nel dirgli che il servizio lo farà un altro! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5407
skybaby ha scritto:
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto: anche io ho sentito più o meno questi prezzi...
Di che zona sei tu?

Io tra qualche settimana vorrei andare a chiedere un preventivo a un fotografo che conosco, anche se credo che il prezzo sarà in linea con gli altri.
Sono in dubbio però se andare o meno perchè visto che c'è un'amicizia non vorrei ci rimanesse male nel caso io poi decida per un altro... :roll:
Voi che fareste?
io chiederei a lui per ultimo e solo se non hai trovato già un altro. se per caso trovi qualcuno che ti piace particolarmente come fotografo ti troveresti in imbarazzo nel dirgli che il servizio lo farà un altro! :roll:
Dell'altro fotografo che ci piace so già i prezzi e come lavora perchè ho visto da poco l'album di miei amici. E devo dire che mi piace ma non sono pienamente convinta.
Vorrei vedere qualcosa del fotografo-amico...
Credo che la scelta sarà tra i due :roll:

#5409
skybaby ha scritto:beh allora nel caso scegliessi l'altro potresti usare una scusa, per esempio gli potresti dire che degli amici ti hanno regalato il servizio fotografico, visto che hanno un amico fotografo e ti togli il problema! :wink:
Già, in caso potrei trovare una scusa....anche se non sono molto brava a farlo :lol:

#5410
nancy77 ha scritto:
skybaby ha scritto:beh allora nel caso scegliessi l'altro potresti usare una scusa, per esempio gli potresti dire che degli amici ti hanno regalato il servizio fotografico, visto che hanno un amico fotografo e ti togli il problema! :wink:
Già, in caso potrei trovare una scusa....anche se non sono molto brava a farlo :lol:
nemmeno io! questa mi è stata suggerita... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5411
skybaby ha scritto:
nancy77 ha scritto:
skybaby ha scritto:beh allora nel caso scegliessi l'altro potresti usare una scusa, per esempio gli potresti dire che degli amici ti hanno regalato il servizio fotografico, visto che hanno un amico fotografo e ti togli il problema! :wink:
Già, in caso potrei trovare una scusa....anche se non sono molto brava a farlo :lol:
nemmeno io! questa mi è stata suggerita... :wink:
:lol: :lol:

#5412
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Mi sono solo informata con amici sposati da poco su che prezzi siamo riguardo al fotografo, e tutti mi hanno parlato di 2000-2500 euro per album+video+albumino genitori+cd con foto.
anche io ho sentito più o meno questi prezzi...
Di che zona sei tu?

Io tra qualche settimana vorrei andare a chiedere un preventivo a un fotografo che conosco, anche se credo che il prezzo sarà in linea con gli altri.
Sono in dubbio però se andare o meno perchè visto che c'è un'amicizia non vorrei ci rimanesse male nel caso io poi decida per un altro... :roll:
Voi che fareste?

io sono nella stessa situazione: conosco un fotografo, ma non so bene come lavora...e quindi non so se andare a chiedergli un preventivo e poi magari far fare il servizio a un altro!

ottima l'idea del regalo...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5413
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Mi sono solo informata con amici sposati da poco su che prezzi siamo riguardo al fotografo, e tutti mi hanno parlato di 2000-2500 euro per album+video+albumino genitori+cd con foto.
anche io ho sentito più o meno questi prezzi...
Di che zona sei tu?

Io tra qualche settimana vorrei andare a chiedere un preventivo a un fotografo che conosco, anche se credo che il prezzo sarà in linea con gli altri.
Sono in dubbio però se andare o meno perchè visto che c'è un'amicizia non vorrei ci rimanesse male nel caso io poi decida per un altro... :roll:
Voi che fareste?
prov. salerno
non hai nessuno che può darti info su come lavora il fotografo/amico?

io domani dovrei chiamare quello che mi ha consigliato mio cugino...a lui ha fatto 2050 euro album + albumini + filmino + cd foto

#5414
Ragazze, un avvertimento: chiarite bene col fotografo in che formato vi darà le foto su cd/dvd... devono essere ad altissima risoluzione per poter essere ristampate, se ve le dà a 640x480 non ci fate niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5415
lunaspina ha scritto:Ragazze, un avvertimento: chiarite bene col fotografo in che formato vi darà le foto su cd/dvd... devono essere ad altissima risoluzione per poter essere ristampate, se ve le dà a 640x480 non ci fate niente.
questo non lo sapevo proprio...grazie mille della dritta!!