La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
richiamata dagli evidenti poteri paranormali di Anna mi è riapparsa la mentina. Ecco il nuovo messaggio:
vabbeh, visto che il "popolo" mi reclama e a differenza della mia scribacchina (ti ho appena declassata) è pronta a festeggiare il mio rientro, eccomi di nuovo fra voi, mie adepte...mmm adepte? volevo dire amiche :-D Per me si dice IL tiramisù, e mi piace pure, quindi ok, e grazie anche a Elliss per il beveraggio. Vi do una triste notizia : anche qui nell'aldilà la casa si sporca e fino a 2 minuti fa ero carponi a passare la gomma sui gradini di marmo - ho scoperto questo metodo molto meno sfiancante della spugna+cif+acqua !
Se devo dire la mia sui nomi, per me son già
F: Margherita
M: Adriano
(vediamo chi indovina uno dei miei libri preferiti da questi 2 nomi...)

Aug ho parlato.
Quela
Da oggi potete anche vedermi così:
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#62
ma quanto lungo era st'sms? :lol:
minimo vale 3 sms. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
loremir77 ha scritto:ma quanto lungo era st'sms? :lol:
minimo vale 3 sms. 8)
lore t'ho detto che io c'ho le visioni :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#65
scusate ma la mentina una volta apparsa non va via facilmente.
Ora dice:
potresti mica dire a Steve se invece di arrampicarsi sugli specchi, dopo la gaffe sulle rosse ricciolute, potrebbe farmi avere qualche notizia sul mio risveglio da questo coma virtuale, siiii???? grazie! ;-)
e ancora:
Hey Rusty(chello) la tua nuova acconciatura è da urlo!!! mi piace una cifra! fa molto paggio del re, in questo caso regina, of course!
e poi dice che non c'ha i deliri :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#66
Anna73 ha scritto:Hella che fa le pulizie :shock: ma tu guarda cosa mi tocca leggere :roll: :lol: :lol: :lol:
io pensavo leggesse solo il forum e che avesse l'ambrogio che faceva tutto e che lavorava anche per conto suo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#70
DLIN DLON

Comunicate pure al fantasma che ora dovrebbe poter rientrare...

alle 00.37 ho ricevuto la conferma dal tecnico che era stata recuperata. :wink:
Così come i suoi messaggi...

se ci fossero altre anomalie, vi pregherei di farmelo sapere anche via MP in modo da cercare una soluzione!

#72
ela78 ha scritto:grazie moderator!!!!

ma...hai cambiato la foto della pupattola??? finite le feste???? :P
Ormai il cappellino da Babba Natale non andava più bene. :wink: :D

#73
Quindi posso smettere di avere le visioni :D
Hella hai capito? Non mi apparire pià davanti all'improvviso!
The sisterhood of The Calf 40

#74
:shock: :shock: ho di nuovo le visioni! Stavolta la mentina mi dice che non riesce più ad aprire la pagina di accesso al forum.
Siete pregati di lasciare qui messaggi per colei che ogni tanto va nell'aldilà :wink:
The sisterhood of The Calf 40