La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore ti correggo adesso sono diventata Rustichello da Pisa :roll:
cioè sei una piadina con dentro della verdura in vendita all'autogrill di pisa? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Lore, mi fai morire! :lol: :lol:
sto rantolando dal ridere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, confesso la verità... a dire il vero mi ero accorta che Hella aveva "qualcosa che non andava" perchè un suo post in consigli e rimedi era sparito :roll:
per lunghi momenti avevo pensato che avesse chiesto di cancellarlo, magari per qualcosa di poco carino tra i commenti :oops: :oops: :oops:


Santissimo Savonarola, come sei bello, quanto ci piaci a noi due! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo-Stefania, se puoi, eh...? Savonarola, che c'è? E che è? Oh... Diamoci una calmata, eh, oh...

Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto....
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
tra mentina e alien, a momenti oggi mi licenziano!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
stefania_b ha scritto:lore ti correggo adesso sono diventata Rustichello da Pisa :roll:
siccome google img e' avaro di raffigurazioni del buon Rustichello (buono nel senso alimentare proposto da Loremir :lol: ) possiamo continuare a vederti nei panni di trucidone Swayzie...pero' se continua 'sto 3ad la rappresentazione piu' fedele di voi due e' questa
:lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
In effetti io mi sento più così:

Immagine
tornando a Rustichello: la mia mente mi suggeriva un qualcosa di legato a Non ci resta che piangere, ma quando l'ho nominato al tesoro lui mi ha detto "e chi c. è?" e la cosa mi ha insospettito :roll:
Insomma: chi è sto rustichello?????
The sisterhood of The Calf 40

#35
nome legato a Marco Polo per quel che nesssso.
ma prendete l'informazione con le pinze.. sono sempre un'oca bionda del resto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
Ieri sera ho sollecitato via mail il tecnico non avendo ricevuto feedback.
Mi spiace per l'attesa Hella, abbi pazienza.

#39
Steve1973 ha scritto:Ieri sera ho sollecitato via mail il tecnico non avendo ricevuto feedback.
Mi spiace per l'attesa Hella, abbi pazienza.
nn capisco perche se il suo alias e' stato cancellato hella non possa iscriversi nuovamente con il suo alias, mica e' stata bannata no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri sera ho sollecitato via mail il tecnico non avendo ricevuto feedback.
Mi spiace per l'attesa Hella, abbi pazienza.
nn capisco perche se il suo alias e' stato cancellato hella non possa iscriversi nuovamente con il suo alias, mica e' stata bannata no?
dammi hella vorrebbe essere recuperata per intero, messaggi compresi.
A dire il vero ogni tanto vaneggia dicendo che questa cosa è stato un segno del destino, un messaggio per farle capire che era ora di chiudere con il forum e che quindi non sa se vuole tornare. Balle! E' evidente che senza di noi non sa stare, altrimenti perchè mi parlerebbe dall'aldilà???? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#41
ha pure sottoscritto una convenzione di un nuovo piano telefonico con sms scontati nell'attesa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
loremir77 ha scritto:ha pure sottoscritto una convenzione di un nuovo piano telefonico con sms scontati nell'attesa.. :lol:
lore perchè parli di sms? Guarda che hella mi appare in carne ed ossa. proprio come in ghost :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#43
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ha pure sottoscritto una convenzione di un nuovo piano telefonico con sms scontati nell'attesa.. :lol:
lore perchè parli di sms? Guarda che hella mi appare in carne ed ossa. proprio come in ghost :roll:
con la luce dietro? :lol:

ci sono!
è un'ologramma tipo guerre stellari. :idea:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
stefania_b ha scritto: dammi hella vorrebbe essere recuperata per intero, messaggi compresi.
A dire il vero ogni tanto vaneggia dicendo che questa cosa è stato un segno del destino, un messaggio per farle capire che era ora di chiudere con il forum e che quindi non sa se vuole tornare. Balle! E' evidente che senza di noi non sa stare, altrimenti perchè mi parlerebbe dall'aldilà???? :lol: :lol: :lol:
confesso di aver sperato fosse successo a me :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always