La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
RAGAZZI SONO VERAMENTE STANCO....
OGGI TRA IL CALDO E IL RESTO SONO SENZA FORZE...
UNA BELLA VASCA IDORMASSAGGIO E (FORSE...) SARO' PRONTO PER UN FINE SETTIMANA... ALTERNATIVO!!!
CIAO A TUTTI 8)

#62
.. pensavo fossi una ragazza ... comunque sei troppo drastico ... come dicevo qualche topic fa ... tutti facciamo degli errori .. ti consiglierei di parlare con questa persona e cercare di capire il perché del suo atteggiamento.
Un conto è la cattiveria e un conto è aver fatto qualche commento poco felice. Non penso che a te non sia mai capitato di farne uno.
E come dicevo prima se una persona ha l'umiltà di chiedere scusa bisognerebbe avere anche l'umiltà di accettarle le scuse e venirsi incontro affinché non succeda più. Chiedere scusa può anche essere molto doloroso per la persona che lo fa perché si umilia davanti ai tuoi occhi. Non è bello.

#63
mi facevo la stessa domanda.... ma sei un ragazzo o una ragazza? :shock:

il fine settimana ti ha rilassato/a?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#64
anouk ha scritto:.. pensavo fossi una ragazza ... comunque sei troppo drastico ... come dicevo qualche topic fa ... tutti facciamo degli errori .. ti consiglierei di parlare con questa persona e cercare di capire il perché del suo atteggiamento.
Un conto è la cattiveria e un conto è aver fatto qualche commento poco felice. Non penso che a te non sia mai capitato di farne uno.
E come dicevo prima se una persona ha l'umiltà di chiedere scusa bisognerebbe avere anche l'umiltà di accettarle le scuse e venirsi incontro affinché non succeda più. Chiedere scusa può anche essere molto doloroso per la persona che lo fa perché si umilia davanti ai tuoi occhi. Non è bello.
e io dovrei capire il suo atteggiamento. Forse non hai capito bene, non ha commentato il mio abbigliamento...è uno che gira per casa mia da molti anni... :twisted: ... bell'amico....mi ha usato....e io devo capire il perchè...boh :shock: ... non sono un prete

#65
Sarà difficile riacquistare la fiducia di un amico che si è comportato male, però un chiarimento è sempre la miglior cosa. Bisogna avere l'intelligenza di lasciarsi fare delle scuse e di spigare anche il perchè non si accettano (eventualmente) queste scuse.
Tutti seguono logica e sentimenti nelle proprie azioni, bisogna cercare di capire le logiche e i sentimenti degli altri. E se non ci riusciamo, dobbiamo dare la possibilità agli altri di spiegarcele. Solo dopo si può decidere se accettare le scuse o meno, se tagliare i rapporti definitivamente o dare una seconda possibilità...
Immagine
Immagine

#66
corallina ha scritto:
anouk ha scritto:.. pensavo fossi una ragazza ... comunque sei troppo drastico ... come dicevo qualche topic fa ... tutti facciamo degli errori .. ti consiglierei di parlare con questa persona e cercare di capire il perché del suo atteggiamento.
Un conto è la cattiveria e un conto è aver fatto qualche commento poco felice. Non penso che a te non sia mai capitato di farne uno.
E come dicevo prima se una persona ha l'umiltà di chiedere scusa bisognerebbe avere anche l'umiltà di accettarle le scuse e venirsi incontro affinché non succeda più. Chiedere scusa può anche essere molto doloroso per la persona che lo fa perché si umilia davanti ai tuoi occhi. Non è bello.
e io dovrei capire il suo atteggiamento. Forse non hai capito bene, non ha commentato il mio abbigliamento...è uno che gira per casa mia da molti anni... :twisted: ... bell'amico....mi ha usato....e io devo capire il perchè...boh :shock: ... non sono un prete

SCUSA CORALLINA/CORALLINO :?: MI SEMBRI UN PO' TROPPO AVVELENATO/A CON QUESTA PERSONA.....NOI NON TI CONOSCIAMO, SEI ENTRATO NEL FORUM PER RACCONTARCI QUESTA COSA......
PER ME DARE UN GIUDIZIO E' ESTREMAMENTE DIFFICILE, NON AVENDO SENTITO L'ALTRA CAMPANA.....
CMQ SE QUESTA PERSONA HA SBAGLIATO, LO HA RICONOSCIUTO, E HA CHIESTO SCUSA, PENSO CHE DOVRESTI PERDONARLA...........UN'ALTRA OCCASIONE SI DA' A TUTTI :wink: PENSACI SERIAMENTE :wink:
Lucy

#68
lucyborg ha scritto:
corallina ha scritto:
anouk ha scritto:.. pensavo fossi una ragazza ... comunque sei troppo drastico ... come dicevo qualche topic fa ... tutti facciamo degli errori .. ti consiglierei di parlare con questa persona e cercare di capire il perché del suo atteggiamento.
Un conto è la cattiveria e un conto è aver fatto qualche commento poco felice. Non penso che a te non sia mai capitato di farne uno.
E come dicevo prima se una persona ha l'umiltà di chiedere scusa bisognerebbe avere anche l'umiltà di accettarle le scuse e venirsi incontro affinché non succeda più. Chiedere scusa può anche essere molto doloroso per la persona che lo fa perché si umilia davanti ai tuoi occhi. Non è bello.
e io dovrei capire il suo atteggiamento. Forse non hai capito bene, non ha commentato il mio abbigliamento...è uno che gira per casa mia da molti anni... :twisted: ... bell'amico....mi ha usato....e io devo capire il perchè...boh :shock: ... non sono un prete

SCUSA CORALLINA/CORALLINO :?: MI SEMBRI UN PO' TROPPO AVVELENATO/A CON QUESTA PERSONA.....NOI NON TI CONOSCIAMO, SEI ENTRATO NEL FORUM PER RACCONTARCI QUESTA COSA......
PER ME DARE UN GIUDIZIO E' ESTREMAMENTE DIFFICILE, NON AVENDO SENTITO L'ALTRA CAMPANA.....
CMQ SE QUESTA PERSONA HA SBAGLIATO, LO HA RICONOSCIUTO, E HA CHIESTO SCUSA, PENSO CHE DOVRESTI PERDONARLA...........UN'ALTRA OCCASIONE SI DA' A TUTTI :wink: PENSACI SERIAMENTE :wink:
Certo... ma se uno continua, è RECIDIVO, continua a essere falsamente gentile con me e appena giro la faccia mi pugnala... non una, ma due, tre, quattro volte.... allora sarei uno studpido io e un codardo lui a chideremi scusa solo perchè ora SO!!!
Un conto è dire un pensiero pesnate e poi rendersi conto che ciò che si è detto non è prorpio ciò che si pensa... un conto e SPARARE A ZERO SU UNA PERSONA CHE LO CREDEVA AMICO.. CON LA A MAIUSCOLA!!
Come già scritto siamo tutti adulti, le LECRIME DI COCCODRILLO lasciamole ai bambini!!!
Io non ho mai, dico mai fatto del male a nessuno.. vivo in pace con me stesso e lascio vivere...se per questo devo sentimi in colpa o minacciato da chiunque incontro... perchè invidoso, o NON SA CHE FARE QUEL GIORNO!!!
dimmi tu!!!