La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:va bene va bene annsca...non parlerò della tutina.... che mi dai per il mio silenzio?

mmmhhhhh :roll: .... prometto di non venirti più in sogno, riccia e con le tende sulle spalle 8) :mrgreen:

no dai ...puoi anche venirmi in sogno....certo se prima sistemi un pò i capelli è meglio...ma sopratutto basta che non cerchi di vendermi tende orribili di un colore orribile!! :lol: :lol: ...ok affare fatto, storia archiviata.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1502
lana ha scritto:ragazze vado a recuperare l'uomo sciolto sul divano...
buona notte a tutte! :wink:
notte lana :wink: ... ora vado anch'io: stamattina ero in una riunione "fiume" e non sapevo più come mettermi per non addormentarmi e visto che domani ho altre riunioncine altrettanto interessanti :? , sarò opportuno che mi appropinqui al lettino.

Notte ragazze, è stato un piacere :wink:
Immagine

#1503
buonanotte lana
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1504
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:va bene va bene annsca...non parlerò della tutina.... che mi dai per il mio silenzio?

mmmhhhhh :roll: .... prometto di non venirti più in sogno, riccia e con le tende sulle spalle 8) :mrgreen:

no dai ...puoi anche venirmi in sogno....certo se prima sistemi un pò i capelli è meglio...ma sopratutto basta che non cerchi di vendermi tende orribili di un colore orribile!! :lol: :lol: ...ok affare fatto, storia archiviata.
attenta che potrei venirti in sogno a venderti tutine superaderenti 8) :mrgreen:
basta basta ...vado a ninna per davvero :wink:
Immagine

#1506
le nottambule si stanno ritirando...

notte a tutte
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1507
nancy77 ha scritto:Notte Ann e a presto!
buona giornata per domani... resisti!
mi impegnerò allo stremo delle forze :roll: 8) :lol:
Immagine

#1508
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
mmmhhhhh :roll: .... prometto di non venirti più in sogno, riccia e con le tende sulle spalle 8) :mrgreen:

no dai ...puoi anche venirmi in sogno....certo se prima sistemi un pò i capelli è meglio...ma sopratutto basta che non cerchi di vendermi tende orribili di un colore orribile!! :lol: :lol: ...ok affare fatto, storia archiviata.
attenta che potrei venirti in sogno a venderti tutine superaderenti 8) :mrgreen:
basta basta ...vado a ninna per davvero :wink:
ahhh ma allora sei tu che vuoi parlarne!!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1510
vi faccio un salutino anche io visto che mi sono trattenuta fino a quest'ora

grazie degli auguri a tutte!!!
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1511
Cerise ha scritto:vi faccio un salutino anche io visto che mi sono trattenuta fino a quest'ora

grazie degli auguri a tutte!!!
Immagine
e ci mancherebbe pure ... è stato un piacere per noi :wink:
ancora TANTI AUGURI e tutti insieme intoniamo

tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeee
tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeee
tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a CERISEEEEEEEEEEEEEEE
tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeee


a questo punto direi che è proprio il caso di ritirarci nei ns. appartamenti, prima che comincino ad arrivare i pomodori :mrgreen:
Immagine