La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
io ho lavorato solo un giorno da casa, anni fa...una figata!
e ho lavorato più del solito...
sai come diminuirebbe pure il traffico?!? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#512
Cerise ha scritto:in Italia le aziende pensano che chi lavora da casa in realtà non faccia un caxxo... ma il telelavoro anche solo qualche giorno alla settimana aiuta... non solo il lavoratore ma anche la società (- traffico)
arrivassero a capiro?!?!? :roll:
x me che lavoro in proprio o come esterna da tanto tempo mi sembra una grandissima perdita di tempo il lavoro a tempo pieno.....
mi sembra di non fare niente
anzi non e' neppure una sensazione xche cio che ho fatto in una settimana da loro lo avrei fatto in un giorno a casa anche perche quando ho un progetto vado avanti ad oltranza....ma tant'e'
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#513
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ho fatto le foto ... sto aspettando che asciughi lo sgabelletto e domani finsco il tutto :wink:
poi posto cosi' forse capirete qualcosa :P
color Noce? :lol: :lol: :lol:
diciamo che e' venuto mediamente male con impregnante a cera color teak
ma l'ho dato male perche' non avevo voglia di fare almeno un paio di carteggiature :roll:

e poi mica e' a vista :wink:
me lo potevi dire...sai come veniva bene con la gommalacca?!!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#514
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto:
dammispazio ha scritto: davvero...che tristezza questa storia......lasciassero in pace quella famiglia
come se non avessero sofferto abbastanza... :roll:

ragazze aprite gli occhi... non gliene frega un tubo di Eluana... tra un po' ci sono le elezioni e i voti dei cattolici conservatori fanno gola :wink:
beh che sia una questione politica è palese... che mi fa' sempre restare basita (anche se dovrei essere abituata) è la strumentalizzazione di una vicenda disperata da parte di tutti...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#515
nella sede di Vimercate della mia azienda e' abbastanza normale il telelavoro sia per le mamme ma anche per chiunque voglia basta che siia abbastanza distante dal lavoro

tipo 2/3 giorni in ufficio ed altrettanti a casa

a Genova invece siamo schiavi e non ce lo danno :cry:

#516
Sil70 ha scritto:io ho lavorato solo un giorno da casa, anni fa...una figata!
e ho lavorato più del solito...
sai come diminuirebbe pure il traffico?!? :?

è stato provato che effettivamente è così chi lavora da casa si sente più responsabilizzato ed effettivamente è più produttivo.

poi è logico non per tutti è possibile e va detto che il telelavoro ha anche degli svantaggi ma obiettivamente qualche gg alla settimana sarebbe utile
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#517
stavo guardando Matrix...ho cambiato canale, mi stavo decisamente innervosendo!!!!
ma si possono dire minchi@te così grosse?!??!
apre e chiude gli occhi, tossisce...
che vergogna!!! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#518
infatti, basterebbero anche 3 giorni su 5!
da me, per esempio, siamo 2 gruppi, uno su roma e uno su milano...siamo in contatto via telefono e utilizziamo uno strumento che ti permette di comunicare in tempo reale! se lavorassi da casa invece che in ufficio, dubito che a milano se ne aggorgerebbero! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#520
Sil70 ha scritto:infatti, basterebbero anche 3 giorni su 5!
da me, per esempio, siamo 2 gruppi, uno su roma e uno su milano...siamo in contatto via telefono e utilizziamo uno strumento che ti permette di comunicare in tempo reale! se lavorassi da casa invece che in ufficio, dubito che a milano se ne aggorgerebbero! :roll:
secondo me se ne accorgono nel momento in cui inizierai a lavorare :P

#523
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti, basterebbero anche 3 giorni su 5!
da me, per esempio, siamo 2 gruppi, uno su roma e uno su milano...siamo in contatto via telefono e utilizziamo uno strumento che ti permette di comunicare in tempo reale! se lavorassi da casa invece che in ufficio, dubito che a milano se ne aggorgerebbero! :roll:
secondo me se ne accorgono nel momento in cui inizierai a lavorare :P
basta continuare a cazzeggiare e nelle pause lavorare....ci vuoi che se ne accorga?!?!? :lol: :lol: :lol:


notte Sky! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#525
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti, basterebbero anche 3 giorni su 5!
da me, per esempio, siamo 2 gruppi, uno su roma e uno su milano...siamo in contatto via telefono e utilizziamo uno strumento che ti permette di comunicare in tempo reale! se lavorassi da casa invece che in ufficio, dubito che a milano se ne aggorgerebbero! :roll:
secondo me se ne accorgono nel momento in cui inizierai a lavorare :P
basta continuare a cazzeggiare e nelle pause lavorare....ci vuoi che se ne accorga?!?!? :lol: :lol: :lol:


notte Sky! :wink:
si vede che c'e' una buona base di esperienza 8)