La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: stavo dando qualche dritta al tuo difensore 8)
che ridere!!! :lol: :lol: :lol:

quindi lo spinning ha funzionato! 8)
alla fine ho scoperto che anche la moglie del pedalatore e' telecom ... mi sa che la spinta l'ha data lei 8)

#152
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: stavo dando qualche dritta al tuo difensore 8)
che ridere!!! :lol: :lol: :lol:

quindi lo spinning ha funzionato! 8)
alla fine ho scoperto che anche la moglie del pedalatore e' telecom ... mi sa che la spinta l'ha data lei 8)
chissà cosa vorrà in cambio! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#153
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: che ridere!!! :lol: :lol: :lol:

quindi lo spinning ha funzionato! 8)
alla fine ho scoperto che anche la moglie del pedalatore e' telecom ... mi sa che la spinta l'ha data lei 8)
chissà cosa vorrà in cambio! 8) 8) :lol:
che porto il marito a pedalare la domenica cosi'ì che lei possa farsi i cavoli suoi :lol:

#154
fabiop68 ha scritto: che porto il marito a pedalare la domenica cosi'ì che lei possa farsi i cavoli suoi :lol:
te la cavi con poco, va'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#155
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: che porto il marito a pedalare la domenica cosi'ì che lei possa farsi i cavoli suoi :lol:
te la cavi con poco, va'! 8)
fare un giro di 3 o 4 ore per sterrati non e' proprio poco ... sarebbe meno faticoso una sveltina e via :lol:

#156
ogni tanto mi arriva una notifica FB...gente che non sentivo da 20 anni! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#157
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: che porto il marito a pedalare la domenica cosi'ì che lei possa farsi i cavoli suoi :lol:
te la cavi con poco, va'! 8)
fare un giro di 3 o 4 ore per sterrati non e' proprio poco ... sarebbe meno faticoso una sveltina e via :lol:
magari ti dice bene e ne trova uno precoce! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#158
Sil70 ha scritto:ogni tanto mi arriva una notifica FB...gente che non sentivo da 20 anni! :shock:
e tu che fai? rifiuti?????

toglimi una curiosita' .... :roll: la tua amica su FB che si chiama come te ...sei te?????? :lol:

#159
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ogni tanto mi arriva una notifica FB...gente che non sentivo da 20 anni! :shock:
e tu che fai? rifiuti?????

toglimi una curiosita' .... :roll: la tua amica su FB che si chiama come te ...sei te?????? :lol:
ti riferisci solo al cognome???
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#160
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ogni tanto mi arriva una notifica FB...gente che non sentivo da 20 anni! :shock:
e tu che fai? rifiuti?????

toglimi una curiosita' .... :roll: la tua amica su FB che si chiama come te ...sei te?????? :lol:
ti riferisci solo al cognome???
quella e' tua sorella e l'ho capito ... anche lei senza una foto sensata :twisted:

sto parlandi di quella che ha anche il tuo nome :shock:

#162
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: e tu che fai? rifiuti?????

toglimi una curiosita' .... :roll: la tua amica su FB che si chiama come te ...sei te?????? :lol:
ti riferisci solo al cognome???
quella e' tua sorella e l'ho capito ... anche lei senza una foto sensata :twisted:

:arrow: :arrow: quella è l'unica cosa che ha di sensato! :wink:

sto parlandi di quella che ha anche il tuo nome :shock:
sinceramente non so chi sia...credo che abbia invitato tutte le omonime! :wink:

s'è fatta una certa....vo' a ninna! notte notte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#164
dammispazio ha scritto:oh mamma
mica t'avevo vista! :lol: :lol:
precisa come un orologio svizzero...ma sempre tardi! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#165
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ti riferisci solo al cognome???
quella e' tua sorella e l'ho capito ... anche lei senza una foto sensata :twisted:

:arrow: :arrow: quella è l'unica cosa che ha di sensato! :wink:

sto parlandi di quella che ha anche il tuo nome :shock:
sinceramente non so chi sia...credo che abbia invitato tutte le omonime! :wink:

s'è fatta una certa....vo' a ninna! notte notte... :wink:
a proposito ... a che ora si stacca qui?? voglio dire .. c'e' gente che alla mattina si deve svegliare presto per andare a cazzeggiare in ufficio :lol: