La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:ciao steve, serata tranquilla qui ... sì, ecco evita il 3d di fabio va ... quando ritorni lo trovi sempre allo stesso punto (senti da quale pulpito viene la predica :evil: :twisted: ... me lo dica da sola 8) :lol: )
ciao Ann,
com'era la storia dell'allievo che ha superato il maestro??? :mrgreen:

Sai niente di Sil che non si è vista per tutto il giorno? :roll:
ciao fabio... il problema sta a capire chi è l'allievo/a e chi il/la maestro/a :roll: :mrgreen:

oggi non l'ho sentita per niente Sil, ho immaginato che avesse da fare o che fosse in ferie .... domani indago, non ti preoccupare, in un modo o nell'altro la scoviamo.

Ora però vi saluto, augurandovi la buona notte :wink:
ok,

notte Ann ... mi sa che tra un po' scappo anche io :wink:

ieri mattina è suonata come al solito la sveglia alle 6.30 .. invece di schiacciare il solito snooze di 10 minuti l'ho spenta ... mi sono svegliato alle 8.20 :oops: :oops: :oops: :oops:
il nottambulismo non è il mio forte :lol:

#722
fabiop68 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nottambuli... c'e' nessuno??

Mi connetto adesso dopo una giornata di training e devo anche controllare centinaia di msg scritti qui dentro.
Sono a Francoforte, in un albergo squallidino, e ho davanti ancora due giorni e due notti... non ce la posso fare...

In piu'... mi mancano le mie due cucciolotte... :? :?

Tutto bene qui oggi?
ciao Steve .... sei a Francoforte ....
ti è arrivato il risultato del derby???? :mrgreen:

se devi leggere centinaia di messaggi ...fa una cosa: evita di leggere il mio topic della libreria che eè pieno di minchiate :lol: a parte l'ottimo intervento di Stefano che mi ha convinto a modificare l'ivar :wink:
Hanno giocato il derby???

Non mi risulta... io ho visto una partita di pallamano... :twisted: :twisted: :twisted:

#723
Finito di sistemare un giorno di messaggi arretrati...

ora vado a nanna!
Sempre che riesca a dormire con questi supidi salsicciotti che usano al posto delle lenzuola con coperta/piumone... :? :?

saludos

#724
Vabbè.......è stato breve ma intenso........!!!

Ho l'adsl a casa da una settimana e funziona male........
Probabilmente il problema è dentro il mio pc.
Qualche virus minuscolo che il NOD non vede.
E mi rallenta e blocca le connessioni
Devo ricopiare tutto su HD esterno e riformattare...... :evil:

Ok, dopo questo mio interessante outing........ mi metto al lavoro......... buona notte!

:wink:

Pallamano? No, palla-avvelenata.......e siccome Adriano non l'ha bloccata andava squalificato................ :twisted: :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#726
skybaby ha scritto:un salutino al mondo dei nottambuli! ma temo che siete già andati tutti a nanna...
Ola Sky,
hai trovato l'illuminazione???? :lol:

#727
ciao nottambuli... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#729
Sil70 ha scritto:ciao nottambuli... 8)
ma ciao Sil ....

dove sei stata oggi :twisted:

la libreria decolla e tu te ne stai in panciolle :roll:


:lol:

#730
skybaby ha scritto:poca ironia sulle mie luci fabio, qui rischio di restare al buio...
ho visto che hai aperto quella tonnellata di topic ....

io me ne sto benissimo con le lampadine appese 8)

#731
ciao Sky...mi piace vampiressa! :lol: :lol: :lol:

ma ciao Fab...non preoccuparti, la finiamo in 4 e 4 otto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#733
skybaby ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto:poca ironia sulle mie luci fabio, qui rischio di restare al buio...
ho visto che hai aperto quella tonnellata di topic ....

io me ne sto benissimo con le lampadine appese 8)
tutti insieme non fanno la tua libreria... :wink: in realtà sono aperti da mesi!
il mio topic è totalmente svaccato 8)

#734
mi sa che tra un po' sparisco...quelle caxxo di automatic update di windows si stanno ciucciando tutti i miei mega a disposizione!!! :evil: :evil: :evil:

intanto vi auguro la buonanotte.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#735
Sil70 ha scritto:mi sa che tra un po' sparisco...quelle caxxo di automatic update di windows si stanno ciucciando tutti i miei mega a disposizione!!! :evil: :evil: :evil:

intanto vi auguro la buonanotte.... :wink:
vado anche io ... notte Sil notte Sky .....
e compratevi dei MAC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)