La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
vabbè...ci impegneremo nel montaggio! 8) 8)

Tamben....mi sa che vado a ninna!
buonanotte, sogni d'oro...e a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1307
Sil70 ha scritto:vabbè...ci impegneremo nel montaggio! 8) 8)

Tamben....mi sa che vado a ninna!
buonanotte, sogni d'oro...e a presto! :wink:
si grazie, anche a te ... vado pure io... non mortaaaaa!!!!
ciaooooo :wink:
Immagine
Immagine

#1308
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ricapitoliamo :roll: piu' o meno in ordine di apparizione

1) restiamo fermi a 40 altrimenti Stiv mi elimina il topic :wink: man mano che faccio qualcosa aggiorno ed aumentano le pagine con qualche svacco :D

2) se volete fare qualche spinning notturno con me io sono disponibile :P

3) stavo pensando di prendermi la sedia ovviamente ilkea 8) ma gia' che son li' ne ordino un paio per voi ... magari su ebay riesco a trovarne di migliori .... anzi sono sicuro che un paio di sedie elettriche riesco a trovarle :twisted:

4) se volete comprarmi una bella sedia .... pagarmela ... portarmela ... montarmela .... io una bella cenetta frugale potrei anche offrirvela ... compresa anche una bella bottarella come suggeriva Sil :mrgreen:

5) i genovesi non sono tirchi :twisted: sono parsimoniosi :mrgreen:

non pensavo foste messe cosi' male da essere nei vostri pensieri :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1313
ma certo...4 Lorene! :lol: :lol: :lol:

Ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1314
pensavo che di notte fosse più veloce 'sto forum, sto per dare di matto!!!!
Ho cliccato più volte perchè pensavo fosse bloccato e poi non avevo la X per cancellare i post in eccesso!!!!

Buonanotte!
Immagine
Immagine

#1315
fabiop68 ha scritto::twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ricapitoliamo :roll: piu' o meno in ordine di apparizione

1) restiamo fermi a 40 altrimenti Stiv mi elimina il topic :wink: man mano che faccio qualcosa aggiorno ed aumentano le pagine con qualche svacco :D

2) se volete fare qualche spinning notturno con me io sono disponibile :P

3) stavo pensando di prendermi la sedia ovviamente ilkea 8) ma gia' che son li' ne ordino un paio per voi ... magari su ebay riesco a trovarne di migliori .... anzi sono sicuro che un paio di sedie elettriche riesco a trovarle :twisted:

:arrow: paura! :shock: :shock: :mrgreen:

4) se volete comprarmi una bella sedia .... pagarmela ... portarmela ... montarmela .... io una bella cenetta frugale potrei anche offrirvela ... compresa anche una bella bottarella come suggeriva Sil :mrgreen:

:arrow: ma no....mica ci offendiamo se non ci meni! :lol: :lol:

5) i genovesi non sono tirchi :twisted: sono parsimoniosi :mrgreen:

non pensavo foste messe cosi' male da essere nei vostri pensieri :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noi ci preoccupiamo sempre per te....vero Tamben!?!?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1316
Lorena ha scritto:pensavo che di notte fosse più veloce 'sto forum, sto per dare di matto!!!!
Ho cliccato più volte perchè pensavo fosse bloccato e poi non avevo la X per cancellare i post in eccesso!!!!

Buonanotte!
stai usando la dammiscusa??!?!?! :roll: :roll: :lol:

notte Lorena! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1317
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:pensavo che di notte fosse più veloce 'sto forum, sto per dare di matto!!!!
Ho cliccato più volte perchè pensavo fosse bloccato e poi non avevo la X per cancellare i post in eccesso!!!!

Buonanotte!
stai usando la dammiscusa??!?!?! :roll: :roll: :lol:

notte Lorena! :wink:
Davvero? Dammi usa s'ta scusa qua? Sono onorata! :lol: A proposito... chissà che starà facendo... io quasi quasi me ne vado a dormire, che a mia figlia mica interessa alle 6.30 che la mamma è andata a dormire tardi per stare sul forum!
Immagine
Immagine

#1318
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:pensavo che di notte fosse più veloce 'sto forum, sto per dare di matto!!!!
Ho cliccato più volte perchè pensavo fosse bloccato e poi non avevo la X per cancellare i post in eccesso!!!!

Buonanotte!
stai usando la dammiscusa??!?!?! :roll: :roll: :lol:

notte Lorena! :wink:
Davvero? Dammi usa s'ta scusa qua? Sono onorata! :lol: A proposito... chissà che starà facendo... io quasi quasi me ne vado a dormire, che a mia figlia mica interessa alle 6.30 che la mamma è andata a dormire tardi per stare sul forum!
sempre, quando le parte la raffica! :lol: :lol:
è riapparsa l'altro ieri.... 8)

per fortuna, la mia il sabato e la domenica dorme! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1319
Sil70 ha scritto:per fortuna, la mia il sabato e la domenica dorme! :wink:
pasqua e pasquetta: 6.30; martedì e mercoledì 8.00 :evil:
Immagine
Immagine

#1320
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:per fortuna, la mia il sabato e la domenica dorme! :wink:
pasqua e pasquetta: 6.30; martedì e mercoledì 8.00 :evil:
dal lunedì al venerdì svegliarla alle 8 è una lotta! :evil:
sabato e domenica, mai prima delle 10... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)