La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo alla morosa di mio papà

#1
Domani parto per andare a trovare mio padre e la sua compagna (ca. 60enne).. cosa le dovrei portare?
Fiori no, perchè ne ha tantissimi! Ho solo un ora per decidere e poi i negozi chiudono :oops: :oops: mi sveglio sempre tardi! Ma non ho idee..
Immagine
Immagine

#6
una bottiglia di ramandolo
grappa+gubana
un bel aggeggio di bigiotteria
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Dolci: dice che le fa meglio lei, libro: non li legge :lol:, vino: non apprezza...

Le voglio bene ed è una santa donna, buonissima e gentilissima, ma così complicata!
Immagine
Immagine

#8
Una di quelle sciarpine leggerissime colorate che vanno bene anche per le serate estive?

#10
Rox ha scritto:Una di quelle sciarpine leggerissime colorate che vanno bene anche per le serate estive?
Centro!!! Le da sempre fastidio il vento!!!

N.B. il ramandolo lo compro per me.. mi avete fatto venir gola! :wink:
Immagine
Immagine

#11
una cremina anti-rughe? :roll:

no potrebbe non parlarti mai più :lol:

un bagnoschiuma?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Ing 76 ha scritto:
Rox ha scritto:Una di quelle sciarpine leggerissime colorate che vanno bene anche per le serate estive?
Centro!!! Le da sempre fastidio il vento!!!

Felice di esserti stata utile :wink:

#13
Antirughe!!! Mi uccide :shock:
:D :D

Trattasi di tipica donna/mamma/nonna, bella, molto bella, ben curata.
Buona, sincera (almeno spero), gentile e simpatica. Legge mai, guarda il Grande Fratello :( , ama andare sempre in giro con mio padre (sono dei vagabondi)...
Immagine
Immagine

#14
Esco a prendere la sciarpa!

Grazie e ci risentiamo lunedì! :wink: tardi ... dopo l'incontro, spero definitivo, con altra cucina. Poi vi dirò anche quali porte ho scelto! :wink:
Immagine
Immagine

#15
Colynn ha scritto:una bottiglia di ramandolo
grappa+gubana
un bel aggeggio di bigiotteria
ma il ramandolo è dolce?....tipo passito?