La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#632
moon ha scritto: questo qui non so chi sia, ma sembra quel concorrente pazzo e strafumato di icsfactor :shock:
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, Tuomas non è tamarro e costruito come quello lì, oltre che quell'altro è brutto come la morte! Cmq è io tastierista di un gruppo finlandese, i Nightwish. Oh, tra i famosi a me piacciono i musicisti, son meno bellocci ma più mmmmmmmmm dei vari attori (sempre escludendo J.Deep)! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#633
credo di averlo già postato ma merita sempre.
st'omo me fa proprio sangue
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#634
bubu ha scritto:ohmygod! kia....ci manca Joy Tempest degli Europe e siamo a posto!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa mi ha proprio fatto ridere!!!

:lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Bonus.

#637
lunapiena2 ha scritto:con Jude.....anche più di due o tre colpi :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma si... Abbondiamo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#638
...e invece, visto che ormai stiamo diventando ripetitive...senza aprire un altro topic:
CON CHI ANDRESTE UNA SERA A CENA (insomma .....prima due chiacchiere e poi una bottarella 8) )?? :D


il primo che mi viene in mente...
Immagine
Simona

Re: Bonus.

#641
...ultimamente ho visto un paio di film con lui...e devo dire che nonostante non sia proprio bellissimo lo trovo molto sensuale :oops: ...insomma mi da l'idea di uno di quelli che a letto ci sa fare 8)
Immagine
Simona

Re: Bonus.

#643
betty_boop ha scritto:Io andrei di colpi a oltranza con lui... anche se di fisico dev'essere proprio scarsetto, ultimamente in prima posizione ho lui:
Immagine

scarsettoooooooooooo?!!!
Immagine

ecco voglio lui e robert downey insieme :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#645
betty_boop ha scritto:Nooo scarsetto jude law!!! Per quello prediligo Hugh!!! :mrgreen:


aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ok....infatti a me jude non piace :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)