La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Che "spasso" questo topic 8)
Potrei riproporre alcuni ragazzuoli già da voi citati (es Depp, Downey jr, Santamaria...), ma vi posto la foto dell'attore-cantante Marco Cocci :D
Mi piaceva già da ragazzina ai tempi di Ovosodo, ma adesso è nettamente migliorato... tra l'altro ho fatto un viaggio in treno Livorno-Pisa con lui seduto di fronte e vi dirò che dal vivo è proprio ma proprio un bel figliolo :lol: :lol:
Immagine
edit: scusate la foto un pò grande, ma non riesco a rimpicciolirla e inizio ad avere sonno per provarci :oops: :oops:

visto recitare non mi entusiasmava, ma poi l'ho visto cantare è ho cambiato idea :D (era lui a Sanremo con Irene Grandi :roll: :roll: )
Si, era lui :wink:
Come cantante è molto molto appassionato 8)

#482
lunapiena2 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Pau il cantante dei Negrita



ma io ho un debole per i pelati
:oops:
piace anche a me 8)
avrò un debole anch'io... visto che ne ho sposato uno :lol: :lol: che in molti dicono assomigli a Montalbano-Zingaretti 8) :D
anch'io ne ho sposato uno :wink: :wink: però proprio pelato pelato, super liscio come Pau :wink:

:D :D
Il mio Montalbano però c'ha gli occhi più belli di Zingaretti :wink: :lol:

#483
lunapiena2 ha scritto:ecco, ora mi prenderete per pazza, ma una delle persone più sensuali che io abbia mai visto su un palco è questa:
Immagine
Pau il cantante dei Negrita



ma io ho un debole per i pelati
:oops:
Luna! avevo visto un loro concerto tipo 15 anni fa ed ero in prima fila! lui è davvero carismatico e secsi :wink:

Però anche il suo chitarrista niente male...ero riuscita a toccargli un braccio :oops: 8) :lol:
Ultima modifica di bubu il 23/10/10 19:48, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#484
luna stavo pensando la stessa cosa... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#486
Per me gli ASSOLUTAMENTE Cipinabili sono loro:
Hugh Jackman:
Immagine
Julian Mac Mahon (però solo se in versione Christian Troy di Nip/Tuck..insomma una cosa del tipo che mi prende e mi attacca la muro)
Immagine
Paul Stanley (però non ora...tipo 30 anni fa.... è troppo rock n roll)
Immagine
E poi c'è lei...APNEA..è una modella fetish che ADORO! (questa è una delle poche foto che posso mettere nel forum)
Immagine

... stavo per dimenticare...DAVID GANDY
Immagine
Ultima modifica di spappara il 24/10/10 22:46, modificato 1 volta in totale.

#487
piritunzi ha scritto:Vi aggiungo lui....
Immagine
Io non lo trovo niente male soprattutto quando è un po' + ruvido, diciamo così...
:D visto poco fa in pubblicità. :roll: beh sì potrebbe andare :lol: :lol:
8) Clive Owen ha le mie preferenze.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#488
spappara ha scritto: Julian Mac Mahon (però solo se in versione Christian Troy di Nip/Tuck..insomma una cosa del tipo che mi prende e mi attacca la muro)
Immagine
... stavo per dimenticare...DAVID GANDY
Immagine
Questi due stuzzicano anche la mia immaginazione!! 8) 8) 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#489
bubu ha scritto:
spappara ha scritto: Julian Mac Mahon (però solo se in versione Christian Troy di Nip/Tuck..insomma una cosa del tipo che mi prende e mi attacca la muro)
Immagine
... stavo per dimenticare...DAVID GANDY
Immagine
Questi due stuzzicano anche la mia immaginazione!! 8) 8) 8)
Altro che immaginazione stuzzicano...

#490
Questo tempo fa, faceva lo spot del profumo Lacoste.....mi fa morireeeeeee 8) 8)
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#495
Direi che è praticamente perfetto ... lo spot è fantastico ... un lato A e B da favola .... ma dove si nascondono nella vita reale?
FEDE65