La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Verderia ha scritto:meglio grey's anatomy, eh? 8)
Ma solo io ho l'impressione che somigli tantissimo a DiCaprio?
L'ho visto sul red carpet ai golden globe di qualche anno fa, e inizialmente l'avevo addirittura confuso con lui :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#392
lunaspina ha scritto:
Verderia ha scritto:meglio grey's anatomy, eh? 8)
Ma solo io ho l'impressione che somigli tantissimo a DiCaprio?
L'ho visto sul red carpet ai golden globe di qualche anno fa, e inizialmente l'avevo addirittura confuso con lui :roll: :roll:
chi??
Simona

#393
simo in realtà io adoro i mori: ma de rossi e il dottor bollore sono una stupenda eccezione 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#394
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Verderia ha scritto:meglio grey's anatomy, eh? 8)
Ma solo io ho l'impressione che somigli tantissimo a DiCaprio?
L'ho visto sul red carpet ai golden globe di qualche anno fa, e inizialmente l'avevo addirittura confuso con lui :roll: :roll:
chi??
Scusate, ho scordato di quotare la foto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#395
io la somiglianza non la vedo...........anche perchè a me dicaprio non è mai piaciuto :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#398
paprina ha scritto:io la somiglianza non la vedo...........anche perchè a me dicaprio non è mai piaciuto :roll: :lol:
Sarà perchè a me non piace nessuno dei due :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#399
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:io la somiglianza non la vedo...........anche perchè a me dicaprio non è mai piaciuto :roll: :lol:
Sarà perchè a me non piace nessuno dei due :lol: :lol:
quoto :lol:

#400
Immagine
Jared leto.... può essere biondo moro truccato... che faccia quel che vuole... io me lo gioco con lui il bonus!!!


anche in versione:
Immagine

#401
paprina ha scritto:e questa è per kia
Immagine

Mi spiace deluderti, ma... non mi piace e non mi attizza (è totti, vero?)!!



Ah, ecco un altro che mi ispira un sesso micidiale (anche se ora che la barbetta sta diventando bianca, mi fa troppo "nonno" e ha perso tutto il suo fascino)... Marco Hietala dei Nightwish:
Immagine


Ah, e Perttu Kivilaakso degli Apocalyptica:
Immagine
Ultima modifica di Kia85 il 23/02/13 13:54, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#404
Verderia d'accordo con te, preferisco i medici e non ti preoccupare a te lascio il biondino e io mi prendo Patrick Dempsey o al limite ripiego con
Immagine
sarà che mi piaceva tantissimo la serie televisiva, per non parlare del mitico pediatra, il dott. Ross che invecchiando non ha peggiorato ma il fattore "Eli" è .... imperdonabile.

Quando ero giovane/giovane mi piaceva tanto
Immagine
devo dire che tutt'ora pur sapendo ... ecc.... ha una voce che mi piace da impazzire.
FEDE65

#405
Federinik ha scritto: proprio ieri dicevo al Mr che al raduno avremo i badge e lui sara' Mr Federinik perche' non frequenta il forum... e lui "Potrei iscrivermi" e io "No no preferisco resti un mio spazio personale"... al momento non ho nemmeno saputo ben motivare il perche'...
ORA LO SO!
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)