La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
simo19691 ha scritto:
A974 ha scritto:lui lo amo proprio!
Mi piace da morire la sua bocca, quando parla e ce l'ha un po' storta .........
Immagine
:roll: :roll: chi è??
gerard butler
Immagine
ci siamo innamorati nel film "300"

#378
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: ho fatto una gaffe? io intendevo il terzo quello con la maglia del giocatore ... ora che ci penso paprina è una tifosa "verace" .... nel caso ... scusa ... non volevo offendere :oops: è che io l'avevo valutato sciapo sciapo non ho considerato "il valore aggiunto" :)
comunque ti quoto :wink:
pur'io :wink:
e bentornata Fede :wink: è bello rileggerti :D
Immagine
Immagine

#380
naaaaaaa che gaffe!! :D :D :D

io sono di parte ma ho anche trovato un brutta foto :lol: :lol: :lol: hai presente il capitano della nazionale italiana di calcio??ecco è lui
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#381
paprina ha scritto:naaaaaaa che gaffe!! :D :D :D

io sono di parte ma ho anche trovato un brutta foto :lol: :lol: :lol: hai presente il capitano della nazionale italiana di calcio??ecco è lui
sisi...non mi piace lo stesso :lol: :lol:
Simona

#382
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:naaaaaaa che gaffe!! :D :D :D

io sono di parte ma ho anche trovato un brutta foto :lol: :lol: :lol: hai presente il capitano della nazionale italiana di calcio??ecco è lui
sisi...non mi piace lo stesso :lol: :lol:
perfetto!!
una rivale in meno 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#383
paprina ha scritto:naaaaaaa che gaffe!! :D :D :D

io sono di parte ma ho anche trovato un brutta foto :lol: :lol: :lol: hai presente il capitano della nazionale italiana di calcio??ecco è lui
mmmmhhh mica tanto :D il calcio non lo seguo ...

Ciao Verderia, mia maestra, grazie :D
FEDE65

#384
fede65 ha scritto:
paprina ha scritto:naaaaaaa che gaffe!! :D :D :D

io sono di parte ma ho anche trovato un brutta foto :lol: :lol: :lol: hai presente il capitano della nazionale italiana di calcio??ecco è lui
mmmmhhh mica tanto :D il calcio non lo seguo ...
Ciao Verderia, mia maestra, grazie :D
meglio grey's anatomy, eh? 8)
Immagine
Immagine
Immagine

#387
il dottor bolloreeeeeeeeee!!!

mamma mia come me fa sangue quell'omo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#388
simo19691 ha scritto:un giro di giostra me lo farei volentieri anche con lui (lo so che non rientra propriamente nei canoni di bellezza di questo topic, ma ha una carica sessuale spaventosa)
Immagine
straquoto Simo, e' stratrombabilissimo!


proprio ieri dicevo al Mr che al raduno avremo i badge e lui sara' Mr Federinik perche' non frequenta il forum... e lui "Potrei iscrivermi" e io "No no preferisco resti un mio spazio personale"... al momento non ho nemmeno saputo ben motivare il perche'...
ORA LO SO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#389
paprina ha scritto:il dottor bolloreeeeeeeeee!!!

mamma mia come me fa sangue quell'omo :roll:

ho capito: a te piacciono di più i biondini.-.... :D


io preferisco sempre quello postato da fede :wink:
Simona

#390
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:un giro di giostra me lo farei volentieri anche con lui (lo so che non rientra propriamente nei canoni di bellezza di questo topic, ma ha una carica sessuale spaventosa)
Immagine
straquoto Simo, e' stratrombabilissimo!


proprio ieri dicevo al Mr che al raduno avremo i badge e lui sara' Mr Federinik perche' non frequenta il forum... e lui "Potrei iscrivermi" e io "No no preferisco resti un mio spazio personale"... al momento non ho nemmeno saputo ben motivare il perche'...
ORA LO SO!

:lol: :lol:
Simona