La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vi ringrazio tutti! :D
Qua a Brescia l'hanno aperta martedì l'Ikea nuova e... E' FANTASTICA!!!!!!!!!!!! è grande come quella di Milano Carugate!!!! c'ho lasciato il cuore :P

Cmq non parlatemi di montaggio....il mio ragazzo ha insisttito per montare tutto lui e ci stiamo mettendo un vita :shock: le cassettiere poi sono miglioni di pezzi :cry:

Speriamo di finire presto! :wink:
by Miky

#17
plasmon ha scritto:ma no...anche a me piacciono molto...poi è divertente acquistare all'IKEA...rabbrividisco per il MONTAGGIO!!! :evil:
:D :D :D hai mai montato questa?
Immagine
noi due ... mio marito se ne ricorderà per sempre ..

di già che ho spulciato il sito mi sono accorta con gioia che finalmente ikea fa anche lampade da esterno .... moooooooooooooolto interessante

#18
Voci di corridoio dell'ultimo addio al nubilato di sabato hanno dato per buona questa notizia....
trattasi di una commessa di negozio articoli regalo di Mestre quindi fonte sicura......

#19
secondo me l'IKEA è stata inventata per decimare i matrimoni....se superi l'esame montaggio mobili....starete insieme tutta la vita :lol:

#20
plasmon ha scritto:secondo me l'IKEA è stata inventata per decimare i matrimoni....se superi l'esame montaggio mobili....starete insieme tutta la vita :lol:
io ho mio padre che li monta!! :mrgreen:
sa fare l'elettricista, l'idraulico, montare mabili, dipingere...UOMO TUTTOFARE!!

#21
libra ha scritto:
io ho mio padre che li monta!! :mrgreen:
sa fare l'elettricista, l'idraulico, montare mabili, dipingere...UOMO TUTTOFARE!!

grandi questi Papà.... somiglia al mio :wink:

#22
Domandone.....

ma all'ikea c'è la possibilità che pagando un tot ti portino a casa le cose oppure no?
Io pensavo che nemmeno con un camper mi porto a casa un armadio da 236.....di altezza....

#23
Ma certo! Pagando puoi avere sia trasporto che montaggio, oppure puoi noleggiare un furgone da loro o anche un portapacchi...PAGANDO SI PUO' FARE TUTTO :( :wink:
by Miky

#24
Io ho montato due cassettiere MALM.... ma è stato facilissimo!! Che problemi hai avuto?? Ci sono tutte le istruzioni da seguire..... pezzi giusti, basta contarli.... io l'ho trovato davvero facile.
:oops:

#27
Winky.... da noi sono anni che si sente parlare di apertura dell'Ikea... sul giornale di questa settimana ho letto un annuncio di lavoro... cercano architetti per l'Ikea: sede di lavoro: Padova e Ancona.
Ce l'hai fatta!
Se aprono ad Ancona, da noi neppure a pensarci!
Immagine
Immagine

#28
Bohh mi dice password scorretta.. :oops:
comunque il metallo e vetro sono i miei preferiti del momento!! :D