La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ME LA SONO TIRATA..

#1
è giorni che dico..

magari m'ammalassi..
magari stare qualche gg a casa...
che non mi sono fatta nemmeno le vacanze di natale..
che ho lavorato pure la vigilia e la mattina del 31..

ecco fatto
così imparo. :evil:

ieri.. verso mezzogiorno..
il mio occhio ha cominciato a fare le bizze..
e non vi dico il CACONE che mi è venuto. :shock:

Fortunatamente sono andata a casa.. ho preso un antinfiammatorio da cavallo e sono andata a letto. :roll:
con loremiro.. che nel frattempo s'è preso (lui!! :twisted: ) la "mia" influenza. :twisted:

mi sono alzata a metà pomeriggio e stavo abbastanza bene.. :?

ed ho scoperto che lui aveva la febbre a 39.7... nonostante la tachipirina 500.. :shock:
dopo poco è arrivato il medico di famiglia.. che gli ha pronosticato 5 gg di febbre alta... e mi ha raccomandato di cibarlo con brodi, e roba liquida.

sono uscita ed ho comprato:
- in farmacia Tachipirina 1000
- al super: arance per spremute, tisana, e gallina e osso e odori per brodo.

confesso che non avevo mai fatto il brodo. :oops:
ma è venuto veramente buono.
8)


la morale della storia è:
mai dire "ma non m'ammalo mai???" senza specificare adeguatamente che tipo di malattia ti piacerebbe avere. :twisted:
Ultima modifica di loremir77 il 16/01/09 12:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ME LA SONO TIRATA..

#2
loremir77 ha scritto:è giorni che dico..

magari m'ammallassi..
magari stare qualche gg a casa...
che non mi sono fatta nemmeno le vacanze di natale..
che ho lavorato pure la vigilia e la mattina del 31..

ecco fatto
così imparo. :evil:

ieri.. verso mezzogiorno..
il mio occhio ha cominciato a fare le bizze..
e non vi dico il CACONE che mi è venuto. :shock:

Fortunatamente sono andata a casa.. ho preso un antinfiammatorio da cavallo e sono andata a letto. :roll:
con loremiro.. che nel frattempo s'è preso (lui!! :twisted: ) la "mia" influenza. :twisted:

mi sono alzata a metà pomeriggio e stavo abbastanza bene.. :?

ed ho scoperto che lui aveva la febbre a 39.7... nonostante la tachipirina 500.. :shock:
dopo poco è arrivato il medico di famiglia.. che gli ha pronosticato 5 gg di febbre alta... e mi ha raccomandato di cibarlo con brodi, e roba liquida.

sono uscita ed ho comprato:
- in farmacia Tachipirina 1000
- al super: arance per spremute, tisana, e gallina e osso e odori per brodo.

confesso che non avevo mai fatto il brodo. :oops:
ma è venuto veramente buono.
8)


la morale della storia è:
mai dire "ma non m'ammalo mai???" senza specificare adeguatamente che tipo di malattia ti piacerebbe avere. :twisted:
guarda il lato positivo della cosa ..... desideri una cosa e la ottieni :lol:
magari funziona anche per qualcos'altro :roll: di lecito :mrgreen:

solidarieta' per il povero Mirco che dovra' stare 5 giorni a riposo con il decoder acceso :lol:

#3
acc che poi te la sei tirata per tutta la famiglia.... :roll:

bhe con la febbre a 39 e passa credo che riuscirà a seguire poco anche la tv...

buona guarigione! :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
Lore' per un attimo ho temuto che stessi parlando dell'arrivo di un bimbo.
Per un attimo più lungo del precedente ho temuto che stessi parlando di problemi lavorativi.
Per un attimo ancora più lungo ho temuto che stessi parlando dello sportello della lavastoviglie.
Poi mi sono decisa a leggere il topic..... si trattava solo di loremiro malato :shock: :lol: :lol: :lol:
Comunque in bocca al lupo: non so loremiro com'è ma il tesoro malato è meno piacevole di una piaga :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5
Anch'io come stef ho pensato prima al bimbo e poi al lavoro...l'importante è che il tuo occhio stia bene, la febbre passa.....e miro ne aveva bisogno, dopo il mese di ferie :evil: questa la devo dire al bc :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
alice7 ha scritto:Anch'io come stef ho pensato prima al bimbo e poi al lavoro...l'importante è che il tuo occhio stia bene, la febbre passa.....e miro ne aveva bisogno, dopo il mese di ferie :evil: questa la devo dire al bc :lol: :lol:

anch'io gliel'ho detto!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Hai fatto prendere un colpo pure a me! :shock:

In un modo o nell'altro i tuoi topic colpiscono sempre...

Miss Forum 2009!
Immagine
Immagine

#8
loremiro dal caldo della sua copertuccia tipo vecchio pensionato.. :roll:

saluta e ringrazia chi ha pensato alla sua salute. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
stefania_b ha scritto:Lore' per un attimo ho temuto che stessi parlando dell'arrivo di un bimbo.
Per un attimo più lungo del precedente ho temuto che stessi parlando di problemi lavorativi.
Per un attimo ancora più lungo ho temuto che stessi parlando dello sportello della lavastoviglie.
Poi mi sono decisa a leggere il topic..... si trattava solo di loremiro malato :shock: :lol: :lol: :lol:
Comunque in bocca al lupo: non so loremiro com'è ma il tesoro malato è meno piacevole di una piaga :roll:
parparo... sportello della lvs a parte...a quel punto pensavo alla credenza 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
stefania_b ha scritto:Lore' per un attimo ho temuto che stessi parlando dell'arrivo di un bimbo.
Per un attimo più lungo del precedente ho temuto che stessi parlando di problemi lavorativi.
anche io!!

a questo punto attenzione e precauzione, che te la stiamo tirando noi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11
non esagerate oraaaaaaaaa!! :lol:

se vi dovessi dare sta notizia della mia ipotetica gravidanza non credo che intitolerei il topic "me la sono tirata". :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:non esagerate oraaaaaaaaa!! :lol:

se vi dovessi dare sta notizia della mia ipotetica gravidanza non credo che intitolerei il topic "me la sono tirata". :lol: :lol: :lol:
già, quello lo potresti dire al massimo 9 mesi dopo...
ah, che fine umorismo mi viene alla fine di una massacrante settimana di lavoro :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:non esagerate oraaaaaaaaa!! :lol:

se vi dovessi dare sta notizia della mia ipotetica gravidanza non credo che intitolerei il topic "me la sono tirata". :lol: :lol: :lol:
già, quello lo potresti dire al massimo 9 mesi dopo...
ah, che fine umorismo mi viene alla fine di una massacrante settimana di lavoro :)
e gia' :lol:
se non ricordo male gia' qualcuna si chiedeva se poi rientrava :roll:

#14
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:non esagerate oraaaaaaaaa!! :lol:

se vi dovessi dare sta notizia della mia ipotetica gravidanza non credo che intitolerei il topic "me la sono tirata". :lol: :lol: :lol:
già, quello lo potresti dire al massimo 9 mesi dopo...
ah, che fine umorismo mi viene alla fine di una massacrante settimana di lavoro :)
sei una serpe :lol: :lol: :lol: e per questo mi piaci 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
se un giorno ve l'annuncio davvero qua succede un cataclisma. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3