La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Accostamento cromatico...aiuto....

#1
mi regalano una lampada cosi' da terra....
Immagine
La devo mettere vicino ad un mobile di questo rosso
Immagine
(rosso granata)

Pavimento e divano grigio sedie panna cuscini aggiuntivi corda... pareti giallo chiaro....

Come la prendo????? :roll:
Ultima modifica di domovoy il 06/05/05 15:09, modificato 2 volte in totale.

#5
:D Giusto per mettere confusione!??!?!
Nell'insieme divano/pavimento grigi io ci vedrei bene anche quella azzurra!!!


:wink: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
ANKIO voto per il blue, poi secondo il verde. Io l'arancio con il colore del mobile non lo vedrei per niente.

#7
Uffaa oggi con le foto non ho fortuna, non riesco ad aprire la pagina. dico a fiuto. l'arancio col rosso granata dipende da quale sfumatura è non sempre stanno bene insieme, scarterei il blu e l'azzurro e riprenderei i colori già esistenti, corda, panna, grigio chiaro o rosso uguale se possibile 8) ...

#8
luna ha scritto:Uffaa oggi con le foto non ho fortuna, non riesco ad aprire la pagina. dico a fiuto. l'arancio col rosso granata dipende da quale sfumatura è non sempre stanno bene insieme, scarterei il blu e l'azzurro e riprenderei i colori già esistenti, corda, panna, grigio chiaro o rosso uguale se possibile 8) ...
per vedere i colori di lampade disponibili basta che apri un altro Explorer e fai copia e incolla dell'indirizzo che non ti si apre :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
:cry: purtroppo non ci sono i colori che mi suggerite!!! Io ho chiesto di regalarmi la MAGNUM di fontana arte ma costava troppo... e cosi' mi devo beccare questa!

I colori disponibili sono
BLU
AZZURRO
VERDE ACIDO
ROSSO
ARANCIO

Il verde acido vicino al rosso mi fa venire mal di pancia.... quella rossa è di un altro colore e sta malissimo..... quella arancio non mi piace molto la tonalita', anche se è quella che secondo me ci sta meglio.
Tra blu e azzurro preferisco sicuramente quella azzurra... l'ho vista accesa ed è piu' carina, ed ora che ci penso riprenderebbe anche il colore di sfondo di un quadro domenicano che ho comprato.... e poi.... mal che vada la metto in cucina!! :lol: :lol: :lol: Oppure in una delle stanze.

Dai azzurrina per ora è la scelta piu' consona.... dovrei andarla a prendere ora ma non so come portarla che è troppo lunga!

#12
domovoy ha scritto::cry: purtroppo non ci sono i colori che mi suggerite!!! Io ho chiesto di regalarmi la MAGNUM di fontana arte ma costava troppo... e cosi' mi devo beccare questa!

I colori disponibili sono
BLU
AZZURRO
VERDE ACIDO
ROSSO
ARANCIO

Il verde acido vicino al rosso mi fa venire mal di pancia.... quella rossa è di un altro colore e sta malissimo..... quella arancio non mi piace molto la tonalita', anche se è quella che secondo me ci sta meglio.
Tra blu e azzurro preferisco sicuramente quella azzurra... l'ho vista accesa ed è piu' carina, ed ora che ci penso riprenderebbe anche il colore di sfondo di un quadro domenicano che ho comprato.... e poi.... mal che vada la metto in cucina!! :lol: :lol: :lol: Oppure in una delle stanze.

Dai azzurrina per ora è la scelta piu' consona.... dovrei andarla a prendere ora ma non so come portarla che è troppo lunga!
scusami..ma la gialla che riprende le pareti???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Ottima scelta ;)

Faccio una domanda del ciufolo... non è che puoi portartene a casa 2 o 3 e vedere quella che ci sta meglio, e riportargli le altre? O almeno farti una specie di "riassunto" cromatico e portarlo a casa per vedere i colori sul posto?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe